Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentativo di Trasformazione F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tentativo di Trasformazione F4

    ... arriva l'inverno e iniziano le trasformazioni e regali.

    Quest'inverno vorrei aggiungere del carbonio e trasformare la mia f4 in questa, escludendo parti in oro, cerchi in carbonio,adesivi vari personalizzati, forcellone e portacorona cromati..

    Cosa ne pensate?



    Last edited by battiluca; 20-10-10, 15:49.

  • Font Size
    #2
    Il forcellone cromato non mi piace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      OSTI CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ti ho gi? detto di persona personalmente mi piacerebbe di pi? o full carbon oppure come l'otiginale ma con le scritte in carbonio a vista

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima, solo che se escludi tutto quello che hai detto resta ben poco di quella in foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by battiluca View Post
            ... arriva l'inverno e iniziano le trasformazioni e regali.

            Quest'inverno vorrei aggiungere del carbonio e trasformare la mia f4 in questa, escludendo parti in oro, cerchi in carbonio,adesivi vari personalizzati, forcellone e portacorona cromati..

            Cosa ne pensate?



            non fai prima a dire che vuoi metterci le carene in carbonio e stop?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la trovo un pò pacchiana...... quel rosso / nero / oro non mi garba tanto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non fai prima a dire che vuoi metterci le carene in carbonio e stop?
                c'? anche il codone in carbonio, per il resto per fuko bhe i cerchi non sono in carbonio ma sono cmq i superlight neri, le parti oro sono argento, e il forcellone ? con copertura in carbonio... Secondo me viene bella cattiva, poi si potrebbe mettere qualche decal mv corse, magari scritto in piccolo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speeder View Post
                  io la trovo un p? pacchiana...... quel rosso / nero / oro non mi garba tanto....
                  Togli l'oro ? la colorazione tamburini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meglio questa batti?


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by battiluca View Post
                      c'? anche il codone in carbonio, per il resto per fuko bhe i cerchi non sono in carbonio ma sono cmq i superlight neri, le parti oro sono argento, e il forcellone ? con copertura in carbonio... Secondo me viene bella cattiva, poi si potrebbe mettere qualche decal mv corse, magari scritto in piccolo...
                      ho capito , a me piace molto nera e rossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi piace

                        ha dei particolari moltobelli ma mal assemblatiIMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...............Batti:......secondo me l'idea di base ? buona........vedi difatti la tamburini che tanto brutta non mi pare........ah ah ah..........ma oltre al rosso e carbonio a vista, ci metterei qualcosa d'altro........perch? a sensazione manca qualcosina...........ma la cosa va studiata bene........

                            .....x speeder: tutto bene il viaggio di rientro dalla cena ?.....fatto flebo di red bull in macchina ?............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by battiluca View Post
                              c'? anche il codone in carbonio, per il resto per fuko bhe i cerchi non sono in carbonio ma sono cmq i superlight neri, le parti oro sono argento, e il forcellone ? con copertura in carbonio... Secondo me viene bella cattiva, poi si potrebbe mettere qualche decal mv corse, magari scritto in piccolo...
                              perch? il codone non fa parte della carenatura?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X