Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentativo di Trasformazione F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by battiluca View Post
    sono i superlight delle brembo, montati di serie su tutte le f4/brutali dalla versione R in su...
    secondo me forse ti chiedeva che cerchi sono quelli in carbonio della prima f4 che hai postato

    Per il resto come ti ho detto , secondo me rossa e nera come la vuoi fare tu ? bellissima

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fuko-dao View Post
      secondo me forse ti chiedeva che cerchi sono quelli in carbonio della prima f4 che hai postato

      Per il resto come ti ho detto , secondo me rossa e nera come la vuoi fare tu ? bellissima
      bene bene...a mio parere si svecchia un po e diventa allo stesso tempo piu cattiva esteticamente...

      Comment


      • Font Size
        #33
        si, il grigio effettivamente invecchia molto, lo dicono anche quelli che hanno i capelli

        Comment


        • Font Size
          #34
          e vaffa, stasera mette i posto doppi, sorry
          Last edited by fuko-dao; 20-10-10, 21:14.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fuko-dao View Post
            secondo me forse ti chiedeva che cerchi sono quelli in carbonio della prima f4 che hai postato

            Per il resto come ti ho detto , secondo me rossa e nera come la vuoi fare tu è bellissima

            Si intendevo proprio quelli!
            Grazie!
            I SL li conosco bene li monto sulla mia B4..
            Io penso che la semplicità sia la miglior strada!
            Sostituirei solo le carene grigie con quelle in carbonio!
            Per il resto è molto bella!

            Ma i cerchi della prima moto postata sono in carbonio???
            Last edited by Koala19; 20-10-10, 23:58.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sembra troppo la exmoto canarino di un nostro amico comune...........non me gusta mucho

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by brutale 910 s View Post
                Sembra troppo la exmoto canarino di un nostro amico comune...........non me gusta mucho
                di chi???????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non coprire troppo il carbonio con la verniciatura che vuoi fare come dicevi te un 30% ? gia fin troppo al max metti qualche adesivo mv corse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mirko86 View Post
                    Non coprire troppo il carbonio con la verniciatura che vuoi fare come dicevi te un 30% ? gia fin troppo al max metti qualche adesivo mv corse...
                    certamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      bella cattiva! tra l'altro con i miei stessi cerchi..
                      Last edited by battiluca; 22-10-10, 10:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Progress View Post
                        la cromatura non esiste pi? per via dell'ecologia...
                        esiste esiste...anche se in parte c'hairaggione a causa delle leggi sull'inquinamento ? stato eliminato il bagno al cianuro e non ? certo + quella di una volta (aggrappa molto meno soprattutto su alluminio)...cmq l'alluminio lucidato a mio avviso fa pena! e fosse possibile mi farei cromare anche le unghie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          Meglio questa batti?



                          logo blu su base nero carbonio? orrore e raccapriccio! non ? mica una ucob!
                          cmq molto meglio codone nero e selle rosse, sembra decisamente meno obeso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by *Stefy* View Post
                            logo blu su base nero carbonio? orrore e raccapriccio! non è mica una ucob!
                            cmq molto meglio codone nero e selle rosse, sembra decisamente meno obeso!
                            Si l'adesivo blu stona proprio...ci vuole qualcosa sul rosso o altrimenti quel colore usato sulla vasca...

                            Riassumento:

                            i cerchi con questa colorazione stanno benissimo, ma per ora vanno bene i superlight che ho..
                            il codone lo vedo bene anche rosso, sicuramente in carbonio sarebbe bello, però non vorrei togliere troppo rosso alla moto...cmq le selle rosse gia le ho...
                            le carene le vedo troppo vuote, ma non vorrei rovinarle aggiungendo cavolate inutili. Non so la riga della tamburini è bella ma non vorrei farla in quanto non voglio replicare una moto limitata quando non ce l'ho..
                            Last edited by battiluca; 22-10-10, 13:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by battiluca View Post
                              il codone lo vedo bene anche rosso, sicuramente in carbonio sarebbe bello, per? non vorrei togliere troppo rosso alla moto...cmq le selle rosse gia le ho...
                              sono in alkantara? cmq non ci penserei mezzo secondo, tutto rosso nzepo'guard?!

                              Originally posted by battiluca View Post
                              Non so la riga della tamburini ? bella ma non vorrei farla in quanto non voglio replicare una moto limitata quando non ce l'ho..
                              ben detto! e a mio avviso eviterei tristerrimi decal et similia ...piuttosto una grafica a tema ben pensata...l'ultima di alka ad esempio me gusta un sacco... (scuderia ferrari se non erro)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                So' che non vuoi replicare una limited pero la farei come la mamba.... o qualcosa di simile...
                                Last edited by Mirko86; 23-10-10, 11:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X