Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni...Ancora Lui.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    conosco benissimo cosa significa socio coop,rispondi personalmente, a volte è l'unica scelta per mandare avanti una cosa in cui si crede, nessuno ti costringe a diventare socio coop,ma finchè ci saranno persone che pensano come te che il dipendente tutto gli è dovuto,che basta alzare il polverone, o è meglio fallire tutti che a casa solo io,andrà sempre tutto male, si pensa sempre tutti a caxxi propri sia dipendenti che datori
    Ahhh datore!??!?!?!?

In 4 anni tredici giorni di Malattia.3 INFORTUNI,e quando ho chiesto un anticipo sullo stipendio....

CHETTELODICOAFFAAAA????

Nb: pagato 5 livello con mansioni di TERZO !! e son TUTTI COSI !!

Se continui ti serve la Bismark ....atterra che arrivano i Japp !!
    Last edited by EMMEUNOERRE; 02-11-10, 20:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ALLORA sei ( ERI) pi? GRANDE della FIAT...

sponsorizzata ANCORA e SEMPRE da...."noi".
      Secondo me parli senza sapere quello che dici, forse per sentito dire o letto, io non sto discutendo sul tuo intervento contro MV(che non me ne p? freg? altamente,ho gi? tanti caxxi io),ma soltanto su quanto un azienda paga,domani apro un post con tutti i pagamenti che facevamo ogni mese poi ti faccio un bilancino semestrale ed un bilancio annuo e cos? il tuo 6/7% vediamo se diventa magicamente 30% minimo......,io non so dove vivete, a quest ora ero migliardario se sul mio fatturato mi pesavano i dipendenti solo il 6/7%

Comment

• Font Size
        conosco benissimo cosa significa socio coop,rispondi personalmente, a volte ? l'unica scelta per mandare avanti una cosa in cui si crede, nessuno ti costringe a diventare socio coop,ma finch? ci saranno persone che pensano come te che il dipendente tutto gli ? dovuto,che basta alzare il polverone, o ? meglio fallire tutti che a casa solo io,andr? sempre tutto male, si pensa sempre tutti a caxxi propri sia dipendenti che datori

e dimenticavo...dopo aver visto la morte in FACCIA(sicurezza agli Operai)

ho fatto due anni come disoccupato,e i debiti e i figli NON ce li hai SOLO te'....fidati che non ti hanno Pignorato la Casa..e il frigo di sicuro era/? stato SEMPRE ACCESO...ora "combatti".

Comment

• Font Size
          Ahhh datore!??!?!?!?

In 4 anni tredici giorni di Malattia.3 INFORTUNI,e quando ho chiesto un anticipo sullo stipendio....

CHETTELODICOAFFAAAA????

Nb: pagato 5 livello con mansioni di TERZO !! e son TUTTI COSI !!

Se continui ti serve la Bismark ....atterra che arrivano i Japp !!
          Sei l' unico preciso che conosco, la maggior parte npon sono come te,prenditela anche con quelli fidati

Comment

• Font Size
            Secondo me parli senza sapere quello che dici, forse per sentito dire o letto, io non sto discutendo sul tuo intervento contro MV(che non me ne p? freg? altamente,ho gi? tanti caxxi io),ma soltanto su quanto un azienda paga,domani apro un post con tutti i pagamenti che facevamo ogni mese poi ti faccio un bilancino semestrale ed un bilancio annuo e cos? il tuo 6/7% vediamo se diventa magicamente 30% minimo......,io non so dove vivete, a quest ora ero migliardario se sul mio fatturato mi pesavano i dipendenti solo il 6/7%

............tranquillo che ? solo lui che ha in testa certi numeri non gli altri.......6% 7% ?...............mi viene da ridere......

Comment

• Font Size
              Ma Che Casco Stai A Dire???
              Va' Bene, Hai Ragione!!!

P.s. Cosi' Almeno E' Contento E Magari La Smette....
              Last edited by ANDRI; 02-11-10, 20:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                6 - 7% del fatturato?
                Ma in che film?
                Se la mia azienda fattora 3.000.000 di euro, quanto dovrebbe pagare i 20 dipendenti che non ho capito?
                DUE milioni di EURO li fatturava la MAGE nel 2004,montaggi e assistenza Gru edili...totale persone coi soci...4...NON MI PRENDER X IL PELO.

Comment

• Font Size

e dimenticavo...dopo aver visto la morte in FACCIA(sicurezza agli Operai)

ho fatto due anni come disoccupato,e i debiti e i figli NON ce li hai SOLO te'....fidati che non ti hanno Pignorato la Casa..e il frigo di sicuro era/? stato SEMPRE ACCESO...ora "combatti".
                  ? vero io sto peggio , devo allo stato 50mila euro di iva(mi sono tenuto solo sui 50mila euro perch? se no dopo diventa penale e so caxxi..) poi non mi hanno pignorato casa, per fortuna.... s.r.l. non socio coop,per? ti assicuro che devo ancora tanti soldi alle banche, perch? i prestiti per andare avanti sono all'ordine del giorno...non voglio star qui a discutere chi sta peggio o meglio tra noi due,ma solo farti capire che se, nella baracca sia operai che datori non vanno daccordo e le cose nadranno sempre male, i datori non si devo approfittare, ma neanche i dipendenti,tu sei onesto magari,ma tanti ti assicuro che se ne sbattono altamente,ed io ? grazie a quei pochi che ho avuto tanti rpoblemi e gente onesta come te ? andata a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ............tranquillo che ? solo lui che ha in testa certi numeri non gli altri.......6% 7% ?...............mi viene da ridere......
                    RIMBA....del fisco ...DATI presi dal Sindacato FIOM e CIGL/CISL/UIL sulla

"diversificazione" della Fiat in Sardegna ad "ALTRO USO"...

sui giornali,Tv,Radio e forse pure in Sardegna.

Comment

• Font Size
                      Last edited by Maoni; 02-11-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                        ? vero io sto peggio , devo allo stato 50mila euro di iva(mi sono tenuto solo sui 50mila euro perch? se no dopo diventa penale e so caxxi..) poi non mi hanno pignorato casa, per fortuna.... s.r.l. non socio coop,per? ti assicuro che devo ancora tanti soldi alle banche, perch? i prestiti per andare avanti sono all'ordine del giorno...non voglio star qui a discutere chi sta peggio o meglio tra noi due,ma solo farti capire che se, nella baracca sia operai che datori non vanno daccordo e le cose nadranno sempre male, i datori non si devo approfittare, ma neanche i dipendenti,tu sei onesto magari,ma tanti ti assicuro che se ne sbattono altamente,ed io ? grazie a quei pochi che ho avuto tanti rpoblemi e gente onesta come te ? andata a casa
                        Posso credere che tu abbia visto i SORCI VERDI...ma se con 20 dipendenti NON sei riuscito a farti voler bene/o VALERE...allora hai un problema..

OPPURE hai allungato TROPPO la "zampa" in Capannone/Mezzi/Macchinari...

ehmmmm Segretarie?? Farina?? Roulette?? Case?? Auto??...magari no...QUESTO pero' TU lo sai e NON ripetermi che sei ANDATO a "picco"

X quei 20 SCANSAFATICHE e LAVATIVI...

Comment

• Font Size
                          RIMBA....del fisco ...DATI presi dal Sindacato FIOM e CIGL/CISL/UIL sulla

"diversificazione" della Fiat in Sardegna ad "ALTRO USO"...

sui giornali,Tv,Radio e forse pure in Sardegna.

...........non puoi usare un dato pensando che vada bene per tutte le aziende........o tremonti dei miei c@glioni.......o ti devo portare 50 bilanci di 50 societ? per farti vedere in quanti casi c'? corrispondenza con quello che dici ?

Comment

• Font Size
                            Io ci provo a capire quello che scrivi, ma giuro non ci riesco, scusa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              GIUSTA QUESTA!!! e torniamo in TREAD !!!

Due volte sul baratro...e debiti saldati da terzi...COSA NON FUNZIONA??

Avanti VOI che parlate di finanziatori...

Proton e H.Davidson han "BUTTATO" la spugna...

AVANTI...VOI che ne sapete...

Ma metteteci poca bava..o crema.."sono allergico" !!!

Comment

• Font Size
                                dai rag?

Comment

X
                                Working...
                                X