Progresse e Gianm1r... boooooni su.... non volgarizziamo questo 3d... Non volete che vi dica il legame nascosto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castiglioni...Ancora Lui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Chiamalo come ti pare..come fai poi con m?...Originally posted by mito22 View PostProgresse e Gianm1r... boooooni su.... non volgarizziamo questo 3d... Non volete che vi dica il legame nascosto?
ma ora che lo stai "menando"...
l'HO BARZOTTO !!
DAJEEE...facce rideee!!
Qual'? st? Legame??? ...Partorisci dai che hai le "Contrazioni"
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
OOOOO!!!!!!OOOOO!!!!!
ma cos'è??!!???
EMME,io ho capito,e' vero con le tue stronzate ci stai facendo sorridere e animato queste 2 serate e voglio pensare che questo sia stato il tuo obbiettivo.
Ma prova a "creare audience" con qualcosa di serio e sopratutto torna/tornate in tema altrimente EMMONE la tua audience la chiudo!
Mi spiace,ma creare audience con cazzate come questa non e' nell'interesse di un forum come DDG!
Ok?
Vediamo....
Comment
-
Lo dico? Non ? che ti escono rogne con MV.. non so se hai accordi vocali o a contratto....Originally posted by EMMEUNOERRE View PostChiamalo come ti pare..come fai poi con m?...
ma ora che lo stai "menando"...
l'HO BARZOTTO !!
DAJEEE...facce rideee!!
Qual'? st? Legame??? ...Partorisci dai che hai le "Contrazioni"
Comment
-
io cancellerei il topic ....e dico sul serioOriginally posted by pigiolino312 View PostOOOOO!!!!!!OOOOO!!!!!
ma cos'???!!???
EMME,io ho capito,e' vero con le tue stronzate ci stai facendo sorridere e animato queste 2 serate e voglio pensare che questo sia stato il tuo obbiettivo.
Ma prova a "creare audience" con qualcosa di serio e sopratutto torna/tornate in tema altrimente EMMONE la tua audience la chiudo!
Mi spiace,ma creare audience con cazzate come questa non e' nell'interesse di un forum come DDG!
Ok?
Vediamo....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
mica ho scritto C@zz@te...si parlava della Nuova Moto e varie..Originally posted by pigiolino312 View PostOOOOO!!!!!!OOOOO!!!!!
ma cos'???!!???
Ok?
Vediamo....
Nesuno ha offeso nessuno..E' uscito un Rimba e Solo un collione.
Si ? parlato di lavoro e di dipendenti,di consigli e proposte..
Sembra INFATTI strano che prosegua..Ma se Notate o Vedete sia
OPPORTUNO...basta che spiegate POI il xch?.
Ribadisco...4 pagine di roba e Nemmeno si Sparla di SSTK..Open...o che??
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM