Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: comprereste la F3 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E si io sono il tremilaunesimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      potendo....la comprerei, come esemplare della "nuova generazione" da affiancare alla vecchia f4 che non venderei.

      La F4 2010 sarebbe troppo simile (pur avendo le sue migliorie) alla F4 old-generation, mentre la F3 sarebbe un ottima "seconda moto" da utilizzare nelle uscite stradali sportive su tracciati di media gittata e abbondanza di misto-stretto...
      Penso sarà una bella belva pure in pista.
      Last edited by LEON TT4; 02-11-10, 16:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si subito, è stupenda!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E solo dopo poche ore saremmo gi? a 161.000 euro di fatturato da DDG

          Comment


          • Font Size
            #20
            S?, la comprer? sicuramente.
            Ma solo dopo 6 mesi o 1 anno, anche se la novit? mi attira molto non compro mai auto/moto appena uscite, aspetto il tempo necessario affinch? si assestino i materiali di produzione e vengano alla luce le piccole magagne.

            Orientativamente Dicembre 2012, in tempo per girarci qualche giorno prima della fine del mondo

            Ovviamente senza vendere la S1000RR, ? troppo..."tanta"....

            ATTENZIONE:
            Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!
            Last edited by kadosh; 02-11-10, 17:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kadosh View Post
              Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!
              Nooooooo dai che vorrei tenere i soldi da parte

              Comment


              • Font Size
                #22
                votato l'opzione nr 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  votato l'opzione nr 2
                  +1, la trovo molto piu equilibrata della 1000 2010.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ..........quoto kadosh........da un pò di anni mi piace comprare progetti abbastanza maturi, che abbiano almeno uno/due anni di vita..........poi azzo....ho appena dato con la mia F4.....e quella non si tocca.....


                    ..........ho scelto l'opzione 2 comunque.....
                    Last edited by Darth Maul; 02-11-10, 18:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quella esposta e' un campione,non ha il pivot regolabile e non credo che in quella definitiva sara' cosi'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho votato per l'opzione 2 perch? per principio non acquisto mai modelli nuovi, specialmente se prodotti da aziende piccole che spesso/quasi sempre addossano lo sviluppo dei nuovi prodotti agli acquirenti.

                        La moto a mio avviso ? bellissima, tuttavia se dovessi acquistare una nuova moto non s? se la prenderei; dare il gas ad un 675 non ? come darlo ad una 1000, sar? un poco pi? agile, per? resta sempre una "600" con tutti i vantaggi e svantaggi di tale cilindrata, fosse una 4 cilindri con cilindrata unitaria invariata sarebbe una 900 e se i 140 Cv non sono troppo "trattabili" ? comunque spremuta come un 1000 da 207 cv, quindi non mi stupirei troppo se in montagna non riuscisse a sopperire con la maggiore agilit? la cavalleria e la coppia in meno.....
                        Comunque, a mio avviso ? stupenda, nel settore delle "600", esteticamente, non c'? nulla che possa reggere il confronto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kadosh View Post
                          S?, la comprer? sicuramente.
                          Ma solo dopo 6 mesi o 1 anno, anche se la novit? mi attira molto non compro mai auto/moto appena uscite, aspetto il tempo necessario affinch? si assestino i materiali di produzione e vengano alla luce le piccole magagne.

                          Orientativamente Dicembre 2012, in tempo per girarci qualche giorno prima della fine del mondo

                          Ovviamente senza vendere la S1000RR, ? troppo..."tanta"....

                          ATTENZIONE:
                          Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!
                          fonte????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            fonte????????
                            emmeunoerre

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se avessi i soldi la comprerei al volo anche se il primo posto nel mio cuore è per la Brutale America..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io la prenderei subito...
                                per la prima volta comprer? una moto nuovissima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X