Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: comprereste la F3 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kadosh View Post
    Secondo me, se ti da quella sensazione di controllo totale del mezzo, della cavalleria e della sua dinamicit?, butti quell'autobus che ti ritrovi e ti prendi questo gioiellino
    Per? quando esci da un tornante in salita col "gioiellino" ci fai poco........
    Poi tu mi dirai che dopo una salita c'? sempre una discesa........ ed anche questo ? vero.......per? i Cv ed I kgm producono dipendenza, difficile tronare indietro............

    Comment


    • Font Size
      #47
      MaHoney...era un te generico....hai ica un autobus da rottamare?

      Giuliano ? una brutta abitudine che dovremmo perdere quella, altrimenti ci si dovrebbe buttare tutti a corpo morto sulle Dugatti...la coppia ? l'unica cosa che tengono...ah no, pure i pezzi che perdono...li perdono sempre in coppia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kadosh View Post
        MaHoney...era un te generico....hai ica un autobus da rottamare?
        io no
        ma se ci sono incentivi, Desmoone potrebbe essere interessato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Per? quando esci da un tornante in salita col "gioiellino" ci fai poco........
          Poi tu mi dirai che dopo una salita c'? sempre una discesa........ ed anche questo ? vero.......per? i Cv ed I kgm producono dipendenza, difficile tronare indietro............
          nostra, non ? un R6 o un Cbr..io conoscendo la Daytona, paure per i tornanti in salita non ne ho...? bene non confondersi...

          Sinceramente!? la mia sar? la prima della Zona e quasi sicuramente anche la prima qui! finalmente cavalli giusti e non moto da fermi...poi voglio proprio vedere quanti milloni mi staranno davanti...AHAHAHAHA!
          Pi? o meno i cavalli della mia F4...40Kg in meno....eh si, da esperienza sar? proprio ferma...

          Comment


          • Font Size
            #50
            no,? molto bella ma prenderei l'F4

            Comment


            • Font Size
              #51
              Con i soldi (che non ho) la prenderei con un p? di ritardo dall'uscita.
              E questa volta non la venderei pi?.. invecchierebbe con me

              Comment


              • Font Size
                #52
                MI piace davvero molto... parecchio... ad avere in preventivo di comprare una moto nuova, e il grano disponibile ovviamente per essa... SI, la comprerei magari aspettando di veder come va...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kadosh View Post
                  MaHoney...era un te generico....hai ica un autobus da rottamare?

                  Giuliano ? una brutta abitudine che dovremmo perdere quella, altrimenti ci si dovrebbe buttare tutti a corpo morto sulle Dugatti...la coppia ? l'unica cosa che tengono...ah no, pure i pezzi che perdono...li perdono sempre in coppia
                  Vacci piano a disprezzare le Ducati, io le ho guidate per decenni e non ho perso nessun pezzo, di gente per la strada con le "friggitrici" a 4 cilindri invece ne ho persa tanta..............
                  Last edited by Nostradamus; 03-11-10, 07:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si ? ne sono convinto, aspetterei solo un annetto per dar modo a Mamma MV di limare le pecche di giovent?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by aris View Post
                      Si ? ne sono convinto, aspetterei solo un annetto per dar modo a Mamma MV di limare le pecche di giovent?
                      Goloso!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        aspetterei un p?, ma sar? sicuramente una delle pretendenti, ? troppo bella !!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ne ho già ordinata una!!! Per le pecche di gioventù confido nella pazienza del buon Paso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speeder View Post
                            Io ne ho gi? ordinata una!!! Per le pecche di giovent? confido nella pazienza del buon Paso....
                            Quando ? prevista la consegna ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              F3 Corsa

                              bella vera... sar? affidabile?

                              questa foto nel modello corsa ? ancora + bella

                              http://www.motorbiketv.info/images/eicma-2010/f3-corsa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sergioR6 View Post
                                bella vera... sar? affidabile?

                                questa foto nel modello corsa ? ancora + bella

                                http://www.motorbiketv.info/images/eicma-2010/f3-corsa

                                Affidabile..mah chi lo s?..cmq penso di s?..il motore gira da un p? e chi l'ha fatto le mani ce la sa mettere eccome la foto da te postata non ? una f3 ma una photoshoppata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X