Ragazzi, e' bellissimo leggervi in questa discussione. Prendo seriamente in considerazione ogni vostro consiglio e spero di trovare a prezzo i cerchi consigliati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alleggerire mv f4
Collapse
X
-
Originally posted by andrea89 View Postma rispetto ai brembo della 1078 312 rr, i miei marchesini oro leggend..quanto pesano in meno?quale effetto hanno in particolare?
.................io di serie ho i marchesini/brembo superlight, e non vorrei dire boiate ma dovrebbero pesare meno dei legend.......................
Comment
-
Originally posted by andrea89 View Postcome mai pesano di pi??
Qualcuno ha fatto delle pesate e ha scoperto sta cosa... tutto qu?
comunque i tuoi sono pi? belli e bastai brembo superlight sono in assoluto i pi? leggeri, come ti hanno gi? detto si avvicinano al magnesio, sono parecchio pi? leggeri anche dei forgiati della mia Ago.
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostRagazzi, e' bellissimo leggervi in questa discussione. Prendo seriamente in considerazione ogni vostro consiglio e spero di trovare a prezzo i cerchi consigliati.)
metti i cerchi che ti hanno suggerito, e fai le modifiche alla ciclistica che dice Nostradamus, e risparmia i soldi del resto per le pistate.... tanto i risultati ulteriori che otterresti sono minimi
Comment
-
Originally posted by andrea89 View Postcome mai pesano di pi??
Comment
-
f4 mi ? sempre piaciuta ma dopo averla guidata preferii r1 per la sua leggerezza di base, spero che con la nuova abbiano migliorato questo fattore perch? la vecchia era veramente troppo pesante e non avevo voglia appena comprata (e non te la regalano) di spenderci sopra 3ooo euro in pezzi ecc..
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostLa cosa mi puo' interessare. Mi fai sapere se c'e' la disponibilita' dei cerchi? Le gomme sono da pista o stradali?
no problem, settimana prossima faccio una telefonata...
Le gomme sono stradali, se non ti vanno te le rivendi e cos? i cerchi ti costano ancora meno....
Dave, i legend in Magnesio pesano pochi etti di differenza rispetto ai Superlight!! quelli in alluminio che abbiamo anche noi due pesano parecchio di pi?, oltre il kg...
Comment
-
PERFETTO. FAMMI SAPERE. CHIAMAMI PURE AL 348 8066629 SE TI FA' COMODO O MANDAMI UNA MAIL A finazzif@libero.itOriginally posted by adriF4 View Postno problem, settimana prossima faccio una telefonata...
Le gomme sono stradali, se non ti vanno te le rivendi e cos? i cerchi ti costano ancora meno....
Dave, i legend in Magnesio pesano pochi etti di differenza rispetto ai Superlight!! quelli in alluminio che abbiamo anche noi due pesano parecchio di pi?, oltre il kg...
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postla consistenza delle razze ? maggiore rispetto ai superlight... questo non vuol dire che i superlight non sono resistenti o non siano sicuri; le serie rotte di superlight facevano riferimento alla stampigliatura fatta a pressione sulle razze, che ne creava il cedimento, corretto poi con la stampigliatura a laser.
Se dovete scegliere se mettere superlight o marchesini alluminio... fa nulla il peso, mettete i marchesini...
Credetemi.
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postno problem, settimana prossima faccio una telefonata...
Comment
X
Comment