Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerire mv f4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, e' bellissimo leggervi in questa discussione. Prendo seriamente in considerazione ogni vostro consiglio e spero di trovare a prezzo i cerchi consigliati.

Comment

• Font Size
      ma rispetto ai brembo della 1078 312 rr, i miei marchesini oro leggend..quanto pesano in meno?quale effetto hanno in particolare?
      Last edited by andrea89; 05-01-11, 18:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        Ragazzi, e' bellissimo leggervi in questa discussione. Prendo seriamente in considerazione ogni vostro consiglio e spero di trovare a prezzo i cerchi consigliati.
        Dai un occhio sul mercatino..

Aspettiamo qualche foto della tua MV eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea89 View Post
          ma rispetto ai brembo della 1078 312 rr, i miei marchesini oro leggend..quanto pesano in meno?quale effetto hanno in particolare?

.................io di serie ho i marchesini/brembo superlight, e non vorrei dire boiate ma dovrebbero pesare meno dei legend.......................

Comment

• Font Size
            I Marchesini legend se sono quelli in alluminio forgiato.. si pesano di pi? dei brembo superlight.. ma mi danno anche pi? fiducia..

Comment

• Font Size
              come mai pesano di pi??

Comment

• Font Size
                come mai pesano di pi??
                e chi lo sa?

Qualcuno ha fatto delle pesate e ha scoperto sta cosa... tutto qu?
                comunque i tuoi sono pi? belli e basta i brembo superlight sono in assoluto i pi? leggeri, come ti hanno gi? detto si avvicinano al magnesio, sono parecchio pi? leggeri anche dei forgiati della mia Ago.

Comment

• Font Size
                  caro MVista bergamasco (una volta ho comprato un'auto a Calcinate )

metti i cerchi che ti hanno suggerito, e fai le modifiche alla ciclistica che dice Nostradamus, e risparmia i soldi del resto per le pistate.... tanto i risultati ulteriori che otterresti sono minimi

Comment

• Font Size
                    come mai pesano di pi??
                    la consistenza delle razze ? maggiore rispetto ai superlight... questo non vuol dire che i superlight non sono resistenti o non siano sicuri; le serie rotte di superlight facevano riferimento alla stampigliatura fatta a pressione sulle razze, che ne creava il cedimento, corretto poi con la stampigliatura a laser.

Comment

• Font Size
                      f4 mi ? sempre piaciuta ma dopo averla guidata preferii r1 per la sua leggerezza di base, spero che con la nuova abbiano migliorato questo fattore perch? la vecchia era veramente troppo pesante e non avevo voglia appena comprata (e non te la regalano) di spenderci sopra 3ooo euro in pezzi ecc..

Comment

• Font Size
                        La cosa mi puo' interessare. Mi fai sapere se c'e' la disponibilita' dei cerchi? Le gomme sono da pista o stradali?

no problem, settimana prossima faccio una telefonata...

Le gomme sono stradali, se non ti vanno te le rivendi e cos? i cerchi ti costano ancora meno....

Dave, i legend in Magnesio pesano pochi etti di differenza rispetto ai Superlight!! quelli in alluminio che abbiamo anche noi due pesano parecchio di pi?, oltre il kg...

Comment

• Font Size
                          qualcuno di voi mi sa dire se i cerchi brembo superlight per mv sono intercambiabili con ducati?
                          a me risulta di si...

Comment

• Font Size
                            PERFETTO. FAMMI SAPERE. CHIAMAMI PURE AL 348 8066629 SE TI FA' COMODO O MANDAMI UNA MAIL A finazzif@libero.it
                            Originally posted by adriF4 View Post

Le gomme sono stradali, se non ti vanno te le rivendi e cos? i cerchi ti costano ancora meno....

Dave, i legend in Magnesio pesano pochi etti di differenza rispetto ai Superlight!! quelli in alluminio che abbiamo anche noi due pesano parecchio di pi?, oltre il kg...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by battiluca View Post
                              la consistenza delle razze ? maggiore rispetto ai superlight... questo non vuol dire che i superlight non sono resistenti o non siano sicuri; le serie rotte di superlight facevano riferimento alla stampigliatura fatta a pressione sulle razze, che ne creava il cedimento, corretto poi con la stampigliatura a laser.
                              Io non posso parlare su un forum ovviamente.. ma conosco molta gente... magari anche chi progetta e fa certe cose...

Se dovete scegliere se mettere superlight o marchesini alluminio... fa nulla il peso, mettete i marchesini...

Credetemi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by adriF4 View Post

Veramente io ho i Marchesini in MAGNESIO FORGIATO..

Comment

X
                                Working...
                                X