Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rg4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    Si hai perfettamente ragione ed infatti chiedo scusa alla MV,scusami MVINA mia continua a fare sempre belle moto mi raccomando, per? mettettevi nei miei panni, vado a cercare informazioni riguardo gli scarichi,tutto mi potevo aspettare...che non davano i cv promessi...che non facevano rumore...che ecc.... insomma tutto tranne che il finale si sciogliesse,vedo il primo e dico ? un caso, vedo il secondo e dico "umh" vedo il terzo dico caxxo, vedo il quarto e ......., immagina che sto x lasciare 3000k come ci potevo stare, in italia non c'? un cane che gli abbia messi su(tranne un mio amico che per? ha lasciato il finale originale) forse sono il primo, vedo ste cose,la prima reazione e di incaxxamento no?

Se ti succede, potrai giustamente in....rti, ma inc.... rti preventivamente mi sembra IMHO un pelino eccessivo.
    Al massimo mi preoccuperei e cercherei conferme e/o smentite.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      Se ti succede, potrai giustamente in....rti, ma inc.... rti preventivamente mi sembra IMHO un pelino eccessivo.
      Al massimo mi preoccuperei e cercherei conferme e/o smentite.....
      Ti devo dare ragione di nuovo,forse mi sono lasciato prendere dal panico troppo presto ,per? il faro davanti fa condensa,il display digitale un altro difetto, le protezioni calore si scollano, il carterino laterale perde olio perch? l o'ring ? difettoso.... tutte piccole cose certo,nel mio cervello ho pensato adesso mi tocca portarla pure per quest altra cavolata, che effettivamente ? una cavolata, per? tra una cosettina e un altra sta moto in 1700 km che ha percorso ha gi? visto per me troppe volte il meccanico,ripeto per sciocchezze,ma so sempre rotture di balle
      Last edited by jigen43; 11-01-11, 09:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jigen43 View Post
        Ti devo dare ragione di nuovo,forse mi sono lasciato prendere dal panico troppo presto ,per? il faro davanti fa condensa,il display digitale un altro difetto, le protezioni calore si scollano, il carterino laterale perde olio perch? l o'ring ? difettoso.... tutte piccole cose certo,nel mio cervello ho pensato adesso mi tocca portarla pure per quest altra cavolata, che effettivamente ? una cavolata, per? tra una cosettina e un altra sta moto in 1700 km che ha percorso ha gi? visto per me troppe volte il meccanico,ripeto per sciocchezze,ma so sempre rotture di balle
        Su questo hai perfettamente RAGIONE

cavolate si, ma tante cavolate fanno un GROSSO giramento di maroni

Comment

• Font Size
          Plauso a MV, finora il Customer Care si sta comportando egregiamente.

Comment

X
          Working...
          X