Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarichi mv corse 74 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TECNOART View Post
    ti confermo che non sono rg4 f1 titanium
    e considera che il 750 non ? mai stato catalizzato nemmeno di serie
    all'epoca no era obbligatorio
    comunque mi sembra un ottimo prezzo 4000,00.
    se posti una foto degli scaichi da dietro ti posso dire se sono rg3 ovvero gli scarichi racing
    ma il fatto che sulle canne pi? esterne, dopo la scritta mv agusta, ci sia stampigliato il codice e3 implica che siano omologati giusto? escludendo gli scarichi aperti... cmq qualcosa in titanio ci deve essere, non me l'avrebbe detto senn?. era in buonafede, anche perch? a me di pers? la moto interessava il pi? originale possibile, quindi non avrebbe avuto senso che me lo avesse detto... dalla foto dei collettori non si capisce se sono gli originali o meno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli scarichi sono originali e per quello che ho potuto vedere secondo me, sono stati anche risaldati, ora tocca vedere i collettori che giro fanno e la centralina che chip ha montato.



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pipod View Post
        ma il fatto che sulle canne pi? esterne, dopo la scritta mv agusta, ci sia stampigliato il codice e3 implica che siano omologati giusto? escludendo gli scarichi aperti... cmq qualcosa in titanio ci deve essere, non me l'avrebbe detto senn?. era in buonafede, anche perch? a me di pers? la moto interessava il pi? originale possibile, quindi non avrebbe avuto senso che me lo avesse detto... dalla foto dei collettori non si capisce se sono gli originali o meno?
        non dare per scontato che siano quelli aperti ,perch? gli rg3 sono comunque omologati
        posta una foto dei silenziatori da dietro che si vedesubito
        per quello che rigusrda i colllettori pu? darsi ,anche se dal colore non mi sembra.
        comunque hai portato a casa una gran moto ad un ottimo prezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TECNOART View Post
          non dare per scontato che siano quelli aperti ,perch? gli rg3 sono comunque omologati
          posta una foto dei silenziatori da dietro che si vedesubito
          per quello che rigusrda i colllettori pu? darsi ,anche se dal colore non mi sembra.
          comunque hai portato a casa una gran moto ad un ottimo prezzo
          grazie. io la cercavo proprio per collezione e tolta la serie oro che in effetti ? la primissima dalla rinascita della mv, questa ? la prima uscita in serie. solo una cosa... leggevo che questa serie, poi migliorata con la evo2 e 3 aveva problemi di temperatura al motore. confermate? altri "limiti" della moto?

          ps: io amo i bicilindrici ma questa moto ? arte e mi ha sempre fatto sognare.

          Comment

          X
          Working...
          X