Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale 910 pregi/difetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Potrei avere trovato una permuta interessante con la mia moto per una Brutale 910. Bellissima.... ma mi sorgono alcuni dubbi.

    E' vero che l'eccentrico della ruota posteriore deve essere sostituito ogni 36.000Km e costa tanto? Tanto quanto?

    E' vero che la catena di distrubuzione deve essere fatta tassativamente ogni 24.000Km e costa tanto anche lei? Tanto quanto?

    Ultimo... consumi andando a spasso tranquilli ?

    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Potrei avere trovato una permuta interessante con la mia moto per una Brutale 910. Bellissima.... ma mi sorgono alcuni dubbi.

      E' vero che l'eccentrico della ruota posteriore deve essere sostituito ogni 36.000Km e costa tanto? Tanto quanto?

      E' vero che la catena di distrubuzione deve essere fatta tassativamente ogni 24.000Km e costa tanto anche lei? Tanto quanto?

      Ultimo... consumi andando a spasso tranquilli ?

      Grazie.
      Mozzo ruota sostituzione ogni 36000 km (se sei fortunato ad arrivarci). Se ti capita la sfiga di romperlo prima e ti fermiin tempo prima di rovinare il mozzo, con poca spesa te la cavi. Se invece rovini anche il mozzo sono circa 500 euro per la sostiruzione.
      A 24000 km oltre al tagliando devi fare il registro gioco valvole....non sono sicuro per la catena di distribuzione, sentiamo altri pareri, a me non sembra cmq. Costo tagliando dei 24000 circa 500 euro.
      La mia con deca, filtro aria ed eeprom come consumi andando piano si attesta sui 12km/l all'incirca.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok. Lascio stare...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rijeka77 View Post
          Domanda forse un po da tamarro, ma in seconda si alza di gas?

          si si alza )

          Ma se Vuoi una moto che lo fa anche i terza senza apri e chiudi o sfrizionare...

          ne esiste un altra..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Lasciami indovinareuo' essere il Corsaro?

            Comment

            X
            Working...
            X