Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria superleggera!! 490gr.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Progress View Post
    tanto la devi mettere sotto al culo.....mi sa che protesta pi? lei per il culo

    il prezzo lo trovate sul link....fate la fatica di cliccare...


    vabb? lo dico io...277+iva

    Il prezzo lo avevo visto ma pensavo che ti riuscissi a strappare un prezzo migliore.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post
      sorry,volevo scrivere alberelli....quelli della distribuzione,pompe e giranti acqua,cambio ecc

      alberi motore veri ancora nn so se esistono
      Ok, infatti la cosa mia aveva incuriosito moltissimo.
      Qualche foto degli altri organi mi piacerebbe molto vederla

      Comment


      • Font Size
        #93
        La presa qualcuno?
        Io sono in procinto di prenderla ma vorrei sapere come vi trovate!
        Da premettere che la mia moto ha tutto quello che possa esistere in carbonio compreso serbatoio e le cose pi? assurde.
        Titanio ovunque persino i perni dele pasticche fino al telaio posteriore ,bulloni anche motore etc insomma mi manca solo il gruppo accentrico posterioe che costa un botto.
        Quindi effettivamente risparmiare altri 2Kg con solo € 250,00 ? un vero affare.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Speedbad l'ha presa e montata...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by brutaleamerica View Post
            La presa qualcuno?
            Io sono in procinto di prenderla ma vorrei sapere come vi trovate!
            Da premettere che la mia moto ha tutto quello che possa esistere in carbonio compreso serbatoio e le cose pi? assurde.
            Titanio ovunque persino i perni dele pasticche fino al telaio posteriore ,bulloni anche motore etc insomma mi manca solo il gruppo accentrico posterioe che costa un botto.
            Quindi effettivamente risparmiare altri 2Kg con solo ? 250,00 ? un vero affare.
            Io l'ho montata e va molto bene, se vuoi averla quella che ho io contattami che qualche cosa in meno riesco ad averla

            Comment

            X
            Working...
            X