[QUOTE=stradivari;7115011]Il tutto perch? il GS non ha un vero TC ma un antislittamento che non riconosce quando la moto ? piegata...infatti in BMW lo chiamano ASC, come per le macchine 
La moto si ? dunque intraversata perch? NON aveva un sistema che impedisse di intraversarsi...semplice!
Per il resto...complimenti per la consueta modestia
Ecco come funziona un TC...
Come pensavo...e non sbaglio mai
ti rode qualcosa....e questo credimi lo dico senza polemica o antipatia..ma con il sorriso che spero reciproco....non ho nulla contro di te...solo che hai una moto da fermone....ma sicuramente tu non lo sei....
Non sono modesto se tu confondi la modestia con l'ipocrisia....no, non sono modesto...sono solo abituato ad essere quello che sono...
La S1000R l'ho provata forse prima di te, e considero la sua elettronica sofisticatissima ed efficace...ma ormai ? un dinosauro sulla via dell'estinzione...ormai che pure i mille, appuntiti nell'erogazione dalla ricerca degli indispensabili millemila cv non riescono pi? a strapparti da una curva neppure in terza....
ps. la GS era pressoche verticale...e si ? intraversata ovviamente per effetto della coppia motore, non chiaramente per la componente centrifuga...indi per cui il TCS avrebbe dovuto funzionare
La moto si ? dunque intraversata perch? NON aveva un sistema che impedisse di intraversarsi...semplice!
Per il resto...complimenti per la consueta modestia
Ecco come funziona un TC...
Come pensavo...e non sbaglio mai
ti rode qualcosa....e questo credimi lo dico senza polemica o antipatia..ma con il sorriso che spero reciproco....non ho nulla contro di te...solo che hai una moto da fermone....ma sicuramente tu non lo sei....Non sono modesto se tu confondi la modestia con l'ipocrisia....no, non sono modesto...sono solo abituato ad essere quello che sono...
La S1000R l'ho provata forse prima di te, e considero la sua elettronica sofisticatissima ed efficace...ma ormai ? un dinosauro sulla via dell'estinzione...ormai che pure i mille, appuntiti nell'erogazione dalla ricerca degli indispensabili millemila cv non riescono pi? a strapparti da una curva neppure in terza....

ps. la GS era pressoche verticale...e si ? intraversata ovviamente per effetto della coppia motore, non chiaramente per la componente centrifuga...indi per cui il TCS avrebbe dovuto funzionare

Comment