Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ventola raffreddamento f4 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fuko-dao View Post
    si anche gli asini volano e gli extraterrestri hanno costruito le piramidi..................ma per carit?
    75 fissi in viaggio.
    80/83 urban.
    85 SCANNANDO.

    Comment


    • Font Size
      #17
      missa che sara il prossimo regalo che faro alla moto,, ma togliete anche la valvola termostatica

      Comment


      • Font Size
        #18
        racconter? una storia, una domenica uscii con uno del forum che ha una f4 con gli scarichi bendati, al ritorno da Laveno alla rotonda della Schiranna mi ha raggiunto e mi si ? affiancato chiedendomi che temperatura segnavo, io ero in coda da un paio di minuti e la mia temperatura risultava di due gradi pi? alta della sua che arrivava da un rettilineo. Questo a dimostrare che le due moto scaldavano allo stesso modo con e senza bende, ma probabilmente questa persona non si ricorda...............io invece si, ma non f? niente.....
        Last edited by fuko-dao; 28-02-11, 20:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          racconter? una storia, una domenica uscii con uno del forum che ha una f4 con gli scarichi bendati, al ritorno da Laveno alla rotonda della Schiranna mi ha raggiunto e mi si ? affiancato chiedendomi che temperatura segnavo, io ero in coda da un paio di minuti e la mia temperatura risultava di due gradi pi? alta della sua che arrivava da un rettilineo. Questo a dimostrare che le due moto scaldavano allo stesso modo con e senza bende, ma probabilmente questa persona non si ricorda...............io invece si, ma non f? niente.....
          VERO.Quella persona faceva il PIRLA
          con penne,tirate e due marce SOTTO la TUA.
          Non dmentica...perde i capelli.
          la tua e un p? pi? grossa di moto...
          paragone scomodo comunque.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fuko-dao View Post
            beh in certe condizioni di utilizzo io ho riscontrato 10 gradi in meno , poi da fermo scende di 4 o 5 , ma in movimento 10 li cala
            comunque ..secondo me anche la microtec un aiutino lo d?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TECNOART View Post
              comunque ..secondo me anche la microtec un aiutino lo d?
              allora sar? per quello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusate ma anche Brutale ha tutti questi problemi di calura?
                In l'ho presa a fine Settembre e non ho notato.
                Anche perch? arrivavo da un forno di colata, la Tuono, che dopo 5" di sosta al semaforo aveva gi? le ventole in funzione, anche se ero partito da 1 km.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Scusate ma anche Brutale ha tutti questi problemi di calura?
                  In l'ho presa a fine Settembre e non ho notato.
                  Anche perch? arrivavo da un forno di colata, la Tuono, che dopo 5" di sosta al semaforo aveva gi? le ventole in funzione, anche se ero partito da 1 km.
                  solo il 1078, ma non come l'f4 che ha le carene praticamente chiuse

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fallo e non ti pentirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      sulla mia una volta ragginta una certa temperatura e sei in giro da un p? fa fatica a calare .......ecco perch? la decisione di rifare il radiatore

                      quotone, anch'io prima o poi lo faccio, gi? fatto preventivo di spesa...
                      chiaramente due radiatori, acqua e olio, via lo scambiatore....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho una girante modificata fatta dal pieno in anticorodal con palette pi? alte e "svergolate" in modo diverso rispetto all'originale e va bene la differenza va dai 8 ai 10 gradi in meno ma se vuoi abbassare la temperatura devi cambiare il radiatore..
                        Come mai togliete lo scambiatore di calore? Mi spiegate in modo dettagliato con una guida come si fa e quali vantaggi si hanno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Io ho una girante modificata fatta dal pieno in anticorodal con palette pi? alte e "svergolate" in modo diverso rispetto all'originale e va bene la differenza va dai 8 ai 10 gradi in meno ma se vuoi abbassare la temperatura devi cambiare il radiatore..
                          Come mai togliete lo scambiatore di calore? Mi spiegate in modo dettagliato con una guida come si fa e quali vantaggi si hanno?
                          togli lo scambiatore solo se monti un radiatore dell'olio .
                          di solito si f? per uso solo pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            come faccio a cambiare il radiatore dell'olio se gia non ci stanno quelli dell'acqua,, cmq il radiatore dell'acqua costa 2000€, forse e meglio mettere solo la pompa

                            il kit sarebbe questo?http://cgi.ebay.it/POMPA-ACQUA-MAGGI...Accessori_Moto
                            Last edited by motor x; 01-03-11, 17:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by motor x View Post
                              come faccio a cambiare il radiatore dell'olio se gia non ci stanno quelli dell'acqua,, cmq il radiatore dell'acqua costa 2000?, forse e meglio mettere solo la pompa

                              il kit sarebbe questo?http://cgi.ebay.it/POMPA-ACQUA-MAGGI...Accessori_Moto
                              di solito il radiatore dell'olio si fa fare incorporato a quello dell'acqua ....nella parte inferiore che si stringe

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il kit si ? quello....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X