Originally posted by brutale 910 s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello sabato 9 luglio
Collapse
X
-
ovvio che vivi lo stesso, ? successo anche me su un altro Forum.....Originally posted by battiluca View PostMaSsimou ho chiesto le motivazioni piu volte e non mi sono state dette; sinceramente non mi interessa neanche comunque, vivo lo stesso!!!
Mi dispiace molto
anche perch? spesso ci si becca per una cavolata che dopo (spesso per colpa di entrambe le parti) invece di risolversi peggiora sempre pi? fino alla rottura.....
Comment
-
Pensa che a volte accade anche per colpa di una sola parte.........Ah, ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by massimou View Postovvio che vivi lo stesso, ? successo anche me su un altro Forum.....
Mi dispiace molto
anche perch? spesso ci si becca per una cavolata che dopo (spesso per colpa di entrambe le parti) invece di risolversi peggiora sempre pi? fino alla rottura.....
Comment
-
Vabb? ragazzi, comunque chi vuole ci va e chi non vuole no.
E' vero che certi si credono superiori solo perch? hanno una moto costosa come MV (anche se ormai) ma molti o l'han presa coi soldi del papi o magari non la sanno nemmeno usare.
Ognuno vive la passione come gli pare anche se non apprezzo certe esagerazioni, quando non ce lo si pu? permettere.
Ma contenti loro.
Comment
-
lo pensavo anche io..... (quando mi ? accaduto)Originally posted by Nostradamus View PostPensa che a volte accade anche per colpa di una sola parte.........Ah, ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a distanza di anni ripensandoci mi convinco sempre pi? che un p? lo zampino ce l' ho pmesso pure io....
Comment
-
-
-
ti ringrazio per la fiducia, ma il fatto che ci sono andato molte volte non fa di me uno con esperienza....Originally posted by fuko-dao View Posttu hai molta esperienza in pista quindi penso che come minimo lo doppierai
avremo il doppio filmato
mi vergogno a dirlo ma sono molto scarso,
vuoi la paura di farsi male (= non lavorare), sopratutto do po la caduta a Rijeka, vuoil apaura di rovinare la moto.....
tutti i miei amici sono una spanna sopra

per? mi diverto lo stesso

Comment
-
X

Comment