Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa81 View Post
    Ditelo a me....un vostro socio con mv f4 bianca poco prima del correntaio intorno alle 11:45 a pensato bene di cambiare traiettoria improvvisamente..risultato la mi r6 e' distrutta,io sono dolorante alla spalla e lui non si e' degnato neanche di venire a vedere come stavo...
    Sar? ma statisticamente le giornate organizzate per club, associazioni, forum, possessori di una data marca e/o modello di moto etc. contano solitamente una percentuale almeno tripla di cadute rispetto al normale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Sar? ma statisticamente le giornate organizzate per club, associazioni, forum, possessori di una data marca e/o modello di moto etc. contano solitamente una percentuale almeno tripla di cadute rispetto al normale...

.............mmmmm..........il fatto ? che la cosa negativa di queste manifestazioni, ? che possono vedere come partecipanti parecchie persone che in pista ci vanno poco ed hanno poca esperienza.........e le conclusioni sono facilmente traibili...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .............mmmmm..........il fatto ? che la cosa negativa di queste manifestazioni, ? che possono vedere come partecipanti parecchie persone che in pista ci vanno poco ed hanno poca esperienza.........e le conclusioni sono facilmente traibili...........
        tocca quotare...io quest anno ho fatto una giornata a magione organizzata da "amici"...e bene o male ci si conosceva tutti o quasi......il livello era bassino....risultato: tanto traffico....tanto pericolo perch? pieno di imbranati e infatti...mi hanno anche steso...

io ci ho messo la croce ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          Tutto nasce dal fatto che, per diceria, la "pista ? sicura"...col *****, la pista ? pi? sicura della strada ma ? comunque pericolosa, soprattutto circuiti come il Mugello dove anche chi va piano, comunque, sta andando forte...e a farsi male, anche molto male, ? un attimo

Comment

• Font Size
            Tutto nasce dal fatto che, per diceria, la "pista ? sicura"...col *****, la pista ? pi? sicura della strada ma ? comunque pericolosa, soprattutto circuiti come il Mugello dove anche chi va piano, comunque, sta andando forte...e a farsi male, anche molto male, ? un attimo
            sicura ?!...si se si gira da soli ...perch? nelle giornate devi sempre stare molto attento perch? a fare il pasticcio ? un attimo.......ma tanti pensano "vado in pista tanto li non succede nulla".....si si...come no....

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              sicura ?!...si se si gira da soli ...perch? nelle giornate devi sempre stare molto attento perch? a fare il pasticcio ? un attimo.......ma tanti pensano "vado in pista tanto li non succede nulla".....si si...come no....
              se ci sei tu qualcosa succede sempre!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Forse noi siamo una rarit?, ma quando organizziamo con il Doc Venezia a Rijeka e cadute le conti su una mano

Ma li, il Bosss, se c'? qualcuno che fa il pirla lo prende per le orecchie subito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  Forse noi siamo una rarit?, ma quando organizziamo con il Doc Venezia a Rijeka e cadute le conti su una mano

Ma li, il Bosss, se c'? qualcuno che fa il pirla lo prende per le orecchie subito
                  Siete sicuramente una piacevole eccezione...

Comment

• Font Size
                    Siete sicuramente una piacevole eccezione...
                    forse anche perch? noi organizzaimo sempre un corso per i New entry

con tanto di pettorina gialla e tante raccomandazione agli altri di portare rispetto a chi ? nuovo.....

ma IMHO ? molto importante che chi organizza vigili su questo, altrimenti le parole valgono meno di Zero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      forse anche perch? noi organizzaimo sempre un corso per i New entry

con tanto di pettorina gialla e tante raccomandazione agli altri di portare rispetto a chi ? nuovo.....

ma IMHO ? molto importante che chi organizza vigili su questo, altrimenti le parole valgono meno di Zero
                      Altro pianeta...
                      Davvero complimenti...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LEON TT4 View Post

grande, prossimo al sorpasso della melanzana in quanto giravi? dal video si direbbe sui 2.10 giusto?? Per curiosit? che gomme montavi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LEON TT4 View Post

Mi piacerebbe vedere le foto fatte 50mt dopo quando lo hanno sverniciato ah ah ah..

Comment

• Font Size
                              non l'ho sverniciato, la viper filava di brutto ;-)

giravo sui 2.15, forse ci sar? scappato un 2.13... i tempi non li ho presi.

gomme: interact k2 avanti e k1 dietro

Comment

• Font Size
                                Che hai sotto il motore?scarichi, mappa o moto originale?dalla foto se non l'hai passato di sicuro non ? andato via eh eh..giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X