Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello sabato 9 luglio
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
ohh ho trovato uno + permaloso di me!!!Originally posted by EMMEUNOERRE View PostScherzavo Fermone...
La cena me la pago pure da m?.
Non avrai le saponette per?,
Hai "nominato" L'INNOMINABBILE...
il TRE che diventa "uno" ormai ? agli sgoccioli.

e di quali saponette parli? non mi dire quelle da raccogliere da terra...che di verginelli in giro ce ne son tanti...certo non io!! ahahahahahah
quelle mv invece ce l'ho gi?...grazie...sulla mia tutina nuova!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
IO pizzico COMUNQUEMENTE...Originally posted by benbostrom155 View Postohh ho trovato uno + permaloso di me!!!
e di quali saponette parli? non mi dire quelle da raccogliere da terra...che di verginelli in giro ce ne son tanti...certo non io!! ahahahahahah
quelle mv invece ce l'ho gi?...grazie...sulla mia tutina nuova!!
Provoco,faccio cose,TESTO,
Vedo,ascolto,Respiro...
Le Folle NON mi entusiasmano..
L'INDIVIDUO ? FONDAMENTALE.
La cena me l'hanno VERAMENTE OFFERTA,
io mi accontento di una Ceres,e di una Cipolla e salciccia.
Comment
-
Personalmente credo che il fare una giornata MV al Mugello sia stata una buona trovata, non la definirei una parata, ognuno girer? in funzione del proprio mezzo e della propria abilit? come comunque capiterebbe su qualsiasi altra pista e/o occasione; ? sicuramente una possibilit? di conoscersi meglio e girare tutti assieme, dopotutto molti forumisfi di Rev frequentano DDG e viceversa. Io non mi porrei troppi problemi per valutare se l'evento ? "ufficiale" o meno, dopotutto si tratta solo di girare in moto tra MVisti. Capisco quelli che hanno avuto problemi di carattere personale, tuttavia leggendo il topic, mi sono imbattuto in termini che, non me ne vogliate, forse era il caso di evitare...........
Concluderei con un plauso a SamuelVega che ha organizzato l'evento; io non ci sar? per una serie di motivi, ma chi pu? andarci ci vada e si diverta!
Last edited by Nostradamus; 14-03-11, 22:43.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostPersonalmente credo che il fare una giornata MV al Mugello sia stata una buona trovata, non la definirei una parata, ognuno girer? in funzione del proprio mezzo e della propria abilit? come comunque capiterebbe su qualsiasi altra pista e/o occasione; ? sicuramente una possibilit? di conoscersi meglio e girare tutti assieme, dopotutto molti forumisfi di Rev frequentano DDG e viceversa. Io non mi porrei troppi problemi per valutare se l'evento ? "ufficiale" o meno, dopotutto si tratta solo di girare in moto tra MVisti. Capisco quelli che hanno avuto problemi di carattere personale, tuttavia leggendo il topic, mi sono imbattuto in termini che, non me ne vogliate, forse era il caso di evitare...........
Concluderei con un plauso a SamuelWega che ha organizzato l'evento; io non ci sar? per una serie di motivi, ma chi pu? andarci ci vada e si diverta!
quotone
doppio quotone
Comment
-
non avertene a male ,ma per i termini che ho usato penso di essere stato anche troppo gentile nei confronti di quelle persone .............per il resto quoto tutto quello che hai dettoOriginally posted by Nostradamus View PostPersonalmente credo che il fare una giornata MV al Mugello sia stata una buona trovata, non la definirei una parata, ognuno girer? in funzione del proprio mezzo e della propria abilit? come comunque capiterebbe su qualsiasi altra pista e/o occasione; ? sicuramente una possibilit? di conoscersi meglio e girare tutti assieme, dopotutto molti forumisfi di Rev frequentano DDG e viceversa. Io non mi porrei troppi problemi per valutare se l'evento ? "ufficiale" o meno, dopotutto si tratta solo di girare in moto tra MVisti. Capisco quelli che hanno avuto problemi di carattere personale, tuttavia leggendo il topic, mi sono imbattuto in termini che, non me ne vogliate, forse era il caso di evitare...........
Concluderei con un plauso a SamuelWega che ha organizzato l'evento; io non ci sar? per una serie di motivi, ma chi pu? andarci ci vada e si diverta!
Comment
-
Giuliano non ti voglio contraddire e non lo faccio, ho molta stima di te anche se ci siamo visti solo un paio di volte..sono d'accordo con fuko perche' credo che prima di ogni cosa ci debba essere il rispetto per le persone..io invece ho trovato presunzione e ipocrisia come mai prima e fare una selezione su chi potr? andare o meno ad un'evento, ? gi? di per se presunzione, quindi inaccettabile.
Questo ? il mio modesto parere ma credo che fuko ha ragione e per tutto il resto..quoto quello che hai detto Giuliano..se sei qui anche tu hai I tuoi motivi..
Comment
-
No, non me n'ho a male ci mancherebbe, per? certe cose se si pensano ? un conto, se si scrivono, ? un'altro e nel peggiore dei casi potrebbero ritorcersi contro chi le ha scritte...............Originally posted by fuko-dao View Postnon avertene a male ,ma per i termini che ho usato penso di essere stato anche troppo gentile nei confronti di quelle persone .............per il resto quoto tutto quello che hai detto
Comment
-
Ah, ah, ah!!!...........potrebbe esserci del vero in quel che scrivi............Ah, ah, ah!!!!!!!Originally posted by speedbed View PostGiuliano non ti voglio contraddire e non lo faccio, ho molta stima di te anche se ci siamo visti solo un paio di volte..sono d'accordo con fuko perche' credo che prima di ogni cosa ci debba essere il rispetto per le persone..io invece ho trovato presunzione e ipocrisia come mai prima e fare una selezione su chi potr? andare o meno ad un'evento, ? gi? di per se presunzione, quindi inaccettabile.
Questo ? il mio modesto parere ma credo che fuko ha ragione e per tutto il resto..quoto quello che hai detto Giuliano..se sei qui anche tu hai I tuoi motivi..
Comment
-
ti ringrazio per il supporto ma in questo caso io ho volutamente mancato di rispetto dando degli stronzi a queste 4 persone e non mancher? mai di farlo per chi come loro ha fatto quello che ha fatto nei miei confronti in occasione della cena in MV dell'anno scorso.Originally posted by speedbed View PostGiuliano non ti voglio contraddire e non lo faccio, ho molta stima di te anche se ci siamo visti solo un paio di volte..sono d'accordo con fuko perche' credo che prima di ogni cosa ci debba essere il rispetto per le persone..io invece ho trovato presunzione e ipocrisia come mai prima e fare una selezione su chi potr? andare o meno ad un'evento, ? gi? di per se presunzione, quindi inaccettabile.
Mi dispiace che questo mio linguaggio colorito possa infastidire qualche utente che non ? al corrente di ci? che ? accaduto, ma ho tutte le buone ragioni per farlo
Comment
X

Comment