Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 9 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    Infatti non capisco perche' sono anche su questo forum..Davide sei troppo buono mi sa

..............ehhhhhhhh adesso.............i forum sono libere comunit? di espressione.................adesso non facciamo registrare e scrivere quelli di revlimiter qua su ddg ?.............ma siamo seri...........se qualcuno ? stato bannato oppure ? indesiderato su revlimiter non capisco perch? si debba proibire a gente di revlimiter, magari pure del board, di essere qua su ddg............che ti ricordo essere non un forummetto del caxxo, ma uno dei pi? grandi in italia sul settore moto..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ..............ehhhhhhhh adesso.............i forum sono libere comunit? di espressione.................adesso non facciamo registrare e scrivere quelli di revlimiter qua su ddg ?.............ma siamo seri...........se qualcuno ? stato bannato oppure ? indesiderato su revlimiter non capisco perch? si debba proibire a gente di revlimiter, magari pure del board, di essere qua su ddg............che ti ricordo essere non un forummetto del caxxo, ma uno dei pi? grandi in italia sul settore moto..........
      quoto, per me si pu? andare a scrivere dove si vuole a prescindere.........poi per? se succede che praticamente stanno pi? a leggere di qua che a casa loro per vedere se uno dei loro iscritti scrive bene o male e poi gli vietano di poter scrivere con la motovazione di andare a "sparlare" in altri forum allora si cade nel ridicolo.................la loro ? una forma di democrazia a senso unico del tipo " sei libero di andare a scrivere dove vuoi basta che scrivi quello che vogliamo noi , occhio che ti curiamo" ahahahaahahah

Comment

• Font Size
        Tornando alla giornata del mugello, si narra che il super fanta mega pilota con codino mozzato abbia girato in 1.59 alto senza chiudere le gomme :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Tornando alla giornata del mugello, si narra che il super fanta mega pilota con codino mozzato abbia girato in 1.59 alto senza chiudere le gomme :1:
          Cos? sono buoni tutti....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Cos? sono buoni tutti....:gaen:
            quindi meno pieghi e pi? vai veloce con facilit?............interessante............
            Last edited by fuko-dao; 13-07-11, 14:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by battiluca View Post
              we samuel buongiorno! qui ci possiamo parlare, non sono persona non gradita. come ? andata la pistata?
              abbastanza bene dai... si pu? fare di meglio cmq

Comment

• Font Size
                mi hai tolto le parole di bocca Alessio !
                cmq basta guardare da quanto tempo sono iscritto a ddg... dal 2005 ancora prima di revlimiter.

Ho scritto in rispetto all'utente che ? caduto e che non sapeva come far a risalire al " colpevole " fornendo indicazioni utili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Samuelvega View Post
                  mi hai tolto le parole di bocca Alessio !
                  cmq basta guardare da quanto tempo sono iscritto a ddg... dal 2005 ancora prima di revlimiter.

Ho scritto in rispetto all'utente che ? caduto e che non sapeva come far a risalire al " colpevole " fornendo indicazioni utili.

...........figurati.............io problemi particolari non li ho con nessuno.......

Comment

• Font Size
                    ...........figurati.............io problemi particolari non li ho con nessuno.......
                    io invece si e come dice il vecchio saggio "prima o poi tutto torna......." :gaen:
                    Last edited by fuko-dao; 13-07-11, 17:09.

Comment

• Font Size
                      Samu Samu Samu Samu Samu Samu Samu:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brutale 910 s View Post
                        Chi ti ha detto che te e il tuo ulivo siete persone gradite ?? :1:
                        voglio che indovini! Va che ? difficile!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Samuelvega View Post
                          abbastanza bene dai... si pu? fare di meglio cmq
                          bhe ho visto le foto e i video; grande giornata direi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by battiluca View Post
                            voglio che indovini! Va che ? difficile!!!

Comment

• Font Size
                              quoto, per me si pu? andare a scrivere dove si vuole a prescindere.........poi per? se succede che praticamente stanno pi? a leggere di qua che a casa loro per vedere se uno dei loro iscritti scrive bene o male e poi gli vietano di poter scrivere con la motovazione di andare a "sparlare" in altri forum allora si cade nel ridicolo.................la loro ? una forma di democrazia a senso unico del tipo " sei libero di andare a scrivere dove vuoi basta che scrivi quello che vogliamo noi , occhio che ti curiamo" ahahahaahahah
                              Appunto ? questo che ? assurdo..poi per me ognuno pu? scrivere dove vuole

Comment

• Font Size
                                io invece si e come dice il vecchio saggio "prima o poi tutto torna......." :gaen:
                                Questo ? poco ma ? sicuro e ti dico di pi?, in tutta sincerit? ? proprio per questo motivo che non scrivo pi? con la stessa frequenza di prima qua su ddg e non me ne voglia nessuno ma sto pensando di non scrivere pi? nemmeno qui!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X