Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivati rg4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jigen43 View Post
    si scusa ? la valvola dello scarico, a me hanno detto che il terminale e diverso all'interno,? pi? aperto dell'originale ed infatti anche il nido d'ape all'inteno, l'ho visto smontato prima che lo montassero, ? completamente differente dall'originale,comunque ti posso garantire che a bassi nn perdi niente, laMV mi ha appena chiamato scusandosi mi inviano il pezzo in titanio lavorato, me lo hanno inviato grezzo per errore

    La valvola allo scarico allora non viene nemmeno bypassata,resta controllata come nell'originale,e l'impressione ? che ne abbia guadagnato ai bassi,poi non so.
    Il nido d'ape?quello ? sul catalizzatore,nel terminale aperto forse mancher? una precamera.Mi sembra che il terminale originale dentro diventa un 1-2-4.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? anche se non sono 15.... cmq. la moto suona sicuramente meglio!

      Attendiamo foto e video... fiamme ne fa?
      la mia fa lo scoppio leggero ma fiamma no,, la voglio anche io eppure ho lo scarico completo e chip

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma in definitiva la differenza rispetto all'originale in percentuale quanto ????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          quindi col completo collettori racing, deca terminali e centralina non hai guadagnato nemmeno un cv? impossibile................
          esatto.

          la prima volta che l' ho messa sul banco (stesso banco) avevo colli e daca svuotato del 1000S + terminali originali + PCIII e 5sm originale

          risultato 160CV

          la seconda volta, 2 settimane fa: colli e daca racing dell' Arrow + RG3 + 5sm euro2 con programmazione dedicata + PCIII

          risultato 160CV

          poi ho montato i thunder accorciati

          risultato 165CV e una curva migliore (dicono per me le migliori sono quelle femminili )

          Comment


          • Font Size
            #20
            e bang bang al cambio marcia non ne fa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motor x View Post
              e bang bang al cambio marcia non ne fa?
              con gli rg3 mi ? successo solo una volta ad alti giri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by massimou View Post
                esatto.

                la prima volta che l' ho messa sul banco (stesso banco) avevo colli e daca svuotato del 1000S + terminali originali + PCIII e 5sm originale

                risultato 160CV

                la seconda volta, 2 settimane fa: colli e daca racing dell' Arrow + RG3 + 5sm euro2 con programmazione dedicata + PCIII

                risultato 160CV

                poi ho montato i thunder accorciati

                risultato 165CV e una curva migliore (dicono per me le migliori sono quelle femminili )
                io nn capisco una cosa ma stai parlando della 2010? come fai a mettere gli rg3 sulla 2010?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massimou View Post
                  con gli rg3 mi ? successo solo una volta ad alti giri
                  la mia gli fa ma senbrano scaduti,, e uno scoppio basso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Spesso quando vengono dichiarati aumenti di potenza eclatanti, l'utente auspica/crede che siano riferita alla massima potenza, mentre chi vende lo scarico si riferisce ad un non precisato regime (di solito intermedio...) e sono cavalli rilevati nella pi? favorevole delle condizioni cio? quella che onsente di dichiarare senza mentire "il numero pi? alto", rilevati all'albero con il coefficente di correzione pi? favorevole etc.. In realt?, in genere si recuperano sui 7 Cv a regimi medi (che ? un gran buon risultato...) e qualcosina in alto,ma non certo 15................purtroppo!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jigen43 View Post
                      io nn capisco una cosa ma stai parlando della 2010? come fai a mettere gli rg3 sulla 2010?
                      ops sorry, io st? parlando della mia

                      1000R del 2007

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jigen43 View Post
                        io nn capisco una cosa ma stai parlando della 2010? come fai a mettere gli rg3 sulla 2010?
                        Ma no.. dice della 312... della sua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Spesso quando vengono dichiarati aumenti di potenza eclatanti, l'utente auspica/crede che siano riferita alla massima potenza, mentre chi vende lo scarico si riferisce ad un non precisato regime (di solito intermedio...) e sono cavalli rilevati nella pi? favorevole delle condizioni cio? quella che onsente di dichiarare senza mentire "il numero pi? alto", rilevati all'albero con il coefficente di correzione pi? favorevole etc.. In realt?, in genere si recuperano sui 7 Cv a regimi medi (che ? un gran buon risultato...) e qualcosina in alto,ma non certo 15................purtroppo!!!!!!!!!!
                          Si quoto Giuliano...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X