io sono immerso nelle cene con parenti, niente moto oggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
Originally posted by battiluca View Postio sono immerso nelle cene con parenti, niente moto oggi
finisco di lavorare e poi alle 3 e un quarto attacco e vado a prendere la morosa e caffe al lago...
Perforza se no il rodaggio non lo finsco piu...
Scusami ma quanto l'hai pagata la vasca in carbo...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
-
L ho presa da veltro di revlimiter lho pagata 350 euro, e quellaoriginale della f4 cc, pezzo raro eheheh comunque se non hai lecarene veltro/cc non la monti questa vasca, e fatta per i collettori maggiorati in titanioOriginally posted by paoloalberto View Postfinisco di lavorare e poi alle 3 e un quarto attacco e vado a prendere la morosa e caffe al lago...
Perforza se no il rodaggio non lo finsco piu...
Scusami ma quanto l'hai pagata la vasca in carbo...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
quindi dovrei prendere carena destra+siistra+vasca totale???Originally posted by battiluca View PostL ho presa da veltro di revlimiter lho pagata 350 euro, e quellaoriginale della f4 cc, pezzo raro eheheh comunque se non hai lecarene veltro/cc non la monti questa vasca, e fatta per i collettori maggiorati in titanio
ma si possono acquistare...
hanno gia su il trasparente???
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
cavolo la voglio anche io la vasca in carbo poi cosi mi mancherebbe solo il mono e la piastra come quella di king...poi per me la mia motoretta sarebbe finita...
mi manca poco!!! ancora 2000euro....
Comment
-
esatto, tieni presente che un 1500? ti costano, senza la parte di verniciatura, senza adesivi, senza griglie, senza termoriflettente interno.Originally posted by paoloalberto View Postquindi dovrei prendere carena destra+siistra+vasca totale???
ma si possono acquistare...
hanno gia su il trasparente???
Comment
-
joe ? una cazzata arrivarci, noi poi andiamo verso laveno. Tu che strada fai per arrivare alle sorelle ramonda? se esci a cavaria dall'autostrada ? semplicissimo. al primo stop vai dritto arrivi a un semaforo vai destra subito ti trovi un'altro semafoto e vai a sinistra. a qual punto vai sempre dritto per un chilometro finche non ci trovi sulla destra.Originally posted by joejoe001 View Postnon so dove sia
se dopo fate un salto dalle sorelle ramonda ??????
Se esci a gallarate alla rotonda vai a destra arrivi al semaforo vai dritto arrivi a un'altro semaforo vai a destra; sempre dritto per 2 km e ci trovi sulal sinistra
:1:
Comment
X

Comment