Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
ho guardato la cartina, per me ? una smazzata, ma se mi venite ad aspettare a Tortona per le 10,30, arrivo con un amico Yamahato, e cos? ci fate strada che non la conosciamo. Dammi una conferma.
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Noi partiamo alle 9 da Monza, dovremmo essere alle 10/10.15 prendendocela con calma e pausa benza e caff?, all'uscita autostradale di Piacenza sud.Originally posted by albatro View Postho guardato la cartina, per me ? una smazzata, ma se mi venite ad aspettare a Tortona per le 10,30, arrivo con un amico Yamahato, e cos? ci fate strada che non la conosciamo. Dammi una conferma.
Da li proseguiamo per la Val Trebbia sino al mare.
Siamo in 3 Brutale 989 rossa, Aprilia Tuono nera e Z750 nera.
Comment
-
mmmh, arrivando da ovest, credo che per noi la soluzione migliore sia l'uscita di Voghera. Magari ci si becca sul tragitto. Noi siamo 2, 910 arancio e R1 santander, comunque buon giro.Originally posted by albtuono View PostNoi partiamo alle 9 da Monza, dovremmo essere alle 10/10.15 prendendocela con calma e pausa benza e caff?, all'uscita autostradale di Piacenza sud.
Da li proseguiamo per la Val Trebbia sino al mare.
Siamo in 3 Brutale 989 rossa, Aprilia Tuono nera e Z750 nera.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
alternativa ......caffe club di castellanza, aperitivo a sesto calende,
pranzo ad arona, caffe a stresa, bibita ad orta , aperitivo a gallarate!!!!!!
allora cosa ne pensi per questo giretto Joe per domenica prox??????
non sarebbe male!!!!!!!
Comment
-
x me va benixximoOriginally posted by paoloalberto View Postalternativa ......caffe club di castellanza, aperitivo a sesto calende,
non sarebbe male!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
bene sono contento a me sa gia che sarema solo noi......pero' non si sa mai!!!!!!
chissa se incontriamo nel nostro giro uno che ci fa provare la f4CC o la desmo.......
ps che gomme hai messo???? dragon?????
Comment
-
Originally posted by paoloalberto View Postalternativa ......caffe club di castellanza, aperitivo a sesto calende,
non sarebbe male!!!!!!!
ma pota, per voi i giri sono questi? pare una tappa di ciclismo
quando io decido di partire, non mi fermo se nonper benza e pranzo veloce, poi gi? altri km su km, altro che tappe per bere!:1:
Comment
-
...gi?, ieri: partenza ore 8 da Aosta, Voghera, Penice (bruty 1078 trovata in cima) Bobbio, Valtrebbia (mai pi?), Scoffera, Giovi, Genova, Turchino, (panino e motogp da Mario) Ovada, Casale, Aosta.... 620 km..... :1:
Comment
X

Comment