Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicomarcomerda a MISANO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un p? freddino per?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jigen43 View Post
      mi piacciono le persone che sfottono sui tempi, su tutti i forum quasi tutti i motocliclisti girano come valentino rossi, poi li becchi in pista e quel giorno stranamente hanno la moto che non va bene, regolazioni regolate la sere prima e quindi non ci si ritrovano,la mamma a casa con la febbre quindi girano con le preoccupazioni in testa ecc....mamma mia quanti chiacchieroni che ho incontrato nella mia vita in pista...
      ahahahahah ti quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jigen43 View Post
        mi piacciono le persone che sfottono sui tempi, su tutti i forum quasi tutti i motocliclisti girano come valentino rossi, poi li becchi in pista e quel giorno stranamente hanno la moto che non va bene, regolazioni regolate la sere prima e quindi non ci si ritrovano,la mamma a casa con la febbre quindi girano con le preoccupazioni in testa ecc....mamma mia quanti chiacchieroni che ho incontrato nella mia vita in pista...
        Ti straquoto!!! Io giro una 10 di volte all'anno considerando le mezze giornate, la tre ore serali o i turni!!! Ma comunque una delle cose che mi piace di questo mondo... E' proprio questo!!! Esempio "tutti" a Misano dicono di girare in 1.50 o addirittura meno.....!!! Fatto sta che io i tempi li uso come raffronto con me stesso x vedere se miglioro... E non x sborare in giro o al bar!!! E quello che dico oltre ad essere dimostrabile con il mio gps... Li dimostro anche sul campo... E tutte le volte che uno vuole!!! Ma tutti quelli dei 1.50... Io non li incontro mai sul campo o perlomeno ne ho incontrati ben pochi!!! Ed io sto parlando di amatori come me che la moto la usano a malapena 10 volte l'anno e non ho neanche la moto da strada!!! Ho un Runner 180 2t x andare in ufficio d'estate!!! E con questo non sono qui a dire che vado forte!!! Ma ho un passo che ogni volta che vado in pista... Pi? della meta' li tengo dietro e questo oltre alle stupende emozioni che mi da' questo sport... A me gia' basta!!! Anche perch? io a casa ho una moglie ed uno stupendo bimbo di 22 mesi che mi aspettano!!! E delle coppe o dell'onore... Non me ne pu? fregar de meno!!! Quindi ragazzi... Ci vediamo in pista... Non x l'onore!!! Ma anche solo x il puro divertimento tra amici!!! E se st? dietro... benvega!!! un'occasione in pi? x imparare.
        Last edited by nicomarco81; 23-03-11, 18:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Una disfatta!!!
          Partiti leggermente in ritardo... ci troviamo anche l'autostrada chiusa x incidente a cesena nord!!! Arrivati a Misano cerano 7 gradi, cielo grigio, vento...!!! Cominciamo a girare (passeggiare) con le termocoperte entravi a gomma calda, uscivi a gomma fredda!!! Dopo un paio di tornate facciamo i primi conti... una decina di cadute!!! Tra cui il nostro amico con una 999R!!! A mezzogiorno siamo circa a 20 cadute!!! Finalmente sulle 14 ? arrivato il sole ? finito il vento!!! Siamo riusciti a girare abbastanza bene... Miglior tempo della giornata 1.55.786!!! Passo 1.58!!! Come prima uscita!!! considerando gli inconvenienti (circa una 30 di cadute finali)... Non male!!! C'era anche Scassa che mi ha dato qualche consiglio!!! Ma la prossima volta faccio il corso con lui!!!
          complimenti,con quelle condizioni non ? facile andare come si vorrebbe.
          un paio di settimane fa ho fatto un turno a misano pi? o meno con temperatura uguale e ho girato in 1,55 anche io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bepper View Post
            complimenti,con quelle condizioni non ? facile andare come si vorrebbe.
            un paio di settimane fa ho fatto un turno a misano pi? o meno con temperatura uguale e ho girato in 1,55 anche io
            Grazie!!! Ma anche con il tempo perfetto!!! Non scendo molto!!! Sbaglio le traiettorie!!! X questo che vorrei fare il corso con Luca!!! Ma grazie x i complimenti... Non me li merito... Ma fanno sempre piacere!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              ti straquoto!!! Io giro una 10 di volte all'anno considerando le mezze giornate, la tre ore serali o i turni!!! Ma comunque una delle cose che mi piace di questo mondo... E' proprio questo!!! Esempio "tutti" a misano dicono di girare in 1.50 o addirittura meno.....!!! Fatto sta che io i tempi li uso come raffronto con me stesso x vedere se miglioro... E non x sborare in giro o al bar!!! E quello che dico oltre ad essere dimostrabile con il mio gps... Li dimostro anche sul campo... E tutte le volte che uno vuole!!! Ma tutti quelli dei 1.50... Io non li incontro mai sul campo o perlomeno ne ho incontrati ben pochi!!! Ed io sto parlando di amatori come me che la moto la usano a malapena 10 volte l'anno e non ho neanche la moto da strada!!! Ho un runner 180 2t x andare in ufficio d'estate!!! E con questo non sono qui a dire che vado forte!!! Ma ho un passo che ogni volta che vado in pista... Pi? della meta' li tengo dietro e questo oltre alle stupende emozioni che mi da' questo sport... A me gia' basta!!! Anche perch? io a casa ho una moglie ed uno stupendo bimbo di 22 mesi che mi aspettano!!! e delle coppe o dell'onore... Non me ne pu? fregar de meno!!! Quindi ragazzi... Ci vediamo in pista... Non x l'onore!!! ma anche solo x il puro divertimento tra amici!!! e se st? dietro... Benvega!!! Un'occasione in pi? x imparare.

              ................. ..................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Ti straquoto!!! Io giro una 10 di volte all'anno considerando le mezze giornate, la tre ore serali o i turni!!! Ma comunque una delle cose che mi piace di questo mondo... E' proprio questo!!! Esempio "tutti" a Misano dicono di girare in 1.50 o addirittura meno.....!!! Fatto sta che io i tempi li uso come raffronto con me stesso x vedere se miglioro... E non x sborare in giro o al bar!!! E quello che dico oltre ad essere dimostrabile con il mio gps... Li dimostro anche sul campo... E tutte le volte che uno vuole!!! Ma tutti quelli dei 1.50... Io non li incontro mai sul campo o perlomeno ne ho incontrati ben pochi!!! Ed io sto parlando di amatori come me che la moto la usano a malapena 10 volte l'anno e non ho neanche la moto da strada!!! Ho un Runner 180 2t x andare in ufficio d'estate!!! E con questo non sono qui a dire che vado forte!!! Ma ho un passo che ogni volta che vado in pista... Pi? della meta' li tengo dietro e questo oltre alle stupende emozioni che mi da' questo sport... A me gia' basta!!! Anche perch? io a casa ho una moglie ed uno stupendo bimbo di 22 mesi che mi aspettano!!! E delle coppe o dell'onore... Non me ne pu? fregar de meno!!! Quindi ragazzi... Ci vediamo in pista... Non x l'onore!!! Ma anche solo x il puro divertimento tra amici!!! E se st? dietro... benvega!!! un'occasione in pi? x imparare.

                E bravo Nico,(anche se.....non dovresti nemmeno andarci in moto con quello che ti e' successo),ma lascia stare Giuseppa_d,tanto quello va in terra dopo aver fatto il TEMPONE,e le gare...bisogna finirle!!





























                Scherzo Beppa eh!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io voglio fare il corso con Pigiolino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io voglio fare il corso con Pigiolino!
                    Se lo fai,il giorno dopo....Appendi il casco al chiodo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io manco dalla pista da quasi 18 anni, quindi a me basterebbe ricominciare a girare e divertirmi, magari cercando di consumare un po le saponette della tuta nuova!! per ora mi devo accontentare di spendere i miei pochi soldi per riassicurare la moto e fare di nuovo la revisione!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Se lo fai,il giorno dopo....Appendi il casco al chiodo!!!
                        Ma io voglio rilassarmi... mica vinco 100mila euro se abbasso 2 secondi il tempo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Foto? Almeno in pista....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X