Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusa un attimo lo vedi quel perno grigio piu scuro con il dado centrale? Quello svitando le due brugole laterali si avvita e si svita entrando e uscendo nelle due boccole. Quello che vedi fuori (nel mio caso ) misura 31mm.
bo forse sto vedendo male io, pero il dado senbra attaccato in tutti e 2 i lati,, 31mm sono 3cm e si vede, qui cerco di ingrandire la foto il piu possbile ma sembra che tocca sia da una parte che dall'altra
il vantaggio di essere Moderatori....
puoi usare la funzione Cerca
A dire il vero ho dovuto modificarla e ricaricarla perch? non mi ricordavo in che topic l'avevo postata e poi anche perch? Imageshack me la voleva mettere in orizzontale mentre al foto originale era verticale; per gli altri Link............
ragazzi quel perno con un bullone di regolazione che ce tra telaio e braccio vicino all'ammortizatore post. che funzione ha?apparte alzare la moto, ha uno scopo bel preciso? migliora la ciclistica oppure no,,mi sento che la moto sia troppo in linea nel senso ch magari deve puntare piu verso l'anteriore e mi sento che avendo il post piu alto riesco a controllarla meglio,, pero non saprei,, non vorrei regolare e poi trovarmi peggio,, adesso la vite e tutta chiusa... voi che mi consigliate
si le ho viste,, dovrei controllare sulla mia moto,, io pensavo che piu alzavi e piu si vedeva il filetto interno,, mah che cosa strana pero,, cmq provero ad alzare di 3cm...non vedo l'ora di uscire in moto
Guarda che probabilmente la tua 1000 ? dotata del "puntone" Old style cio? quello della vecchia 750, e non puoi alzarla praticamente, dovresti comperare la vite centrale (quella che ha la filettatura sinistrorsa e destrorsa) delle ultime versioni che ? pi? lunga di circa 1 cm e ti permette di arrivare ai famosi 3 cm!
Comment