Originally posted by ORZOBARLEY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inaugurazione concessionaria EvolutionBike
Collapse
X
-
certo per? io prima ho la partita di pallone, se hai tempo di aspettarmi ci si becca per le 4:15 4:20 all'altezza di Gallarate, ti va bene?Originally posted by fuko-dao View Postvai in moto? se si ci troviamo cos? mi insegni la strada?
poi per il punto lo decidiamo...
Last edited by battiluca; 15-04-11, 15:25.
Comment
-
-
Comment
-
ok , se ho capito bene sono i due benzinai sulla sinistra appena dopo il ponte sull'autostrada venendo da cavaria giusto? alle 16.20 sono liOriginally posted by battiluca View Postconosci i due benzinai esso e agip? facciamo all'agip alle 16:20? Al max potrei ritardare 10minutini non di piu
Comment
-
-
Alla goletta oggi avevamo un tavolo riservato per gay io e foggy....:giulius:dopo da evolution maxi raduno di scalmanati ci siamo divertiti vero battiluca..???????????????secondo me quando ? entrato si ? perso un attimo non sapeva dov'era.....
Comment
-
chiss? come mai .....................Originally posted by Mirko86 View PostAlla goletta oggi avevamo un tavolo riservato per gay io e foggy....:giulius:dopo da evolution maxi raduno di scalmanati ci siamo divertiti vero battiluca..???????????????secondo me quando ? entrato si ? perso un attimo non sapeva dov'era.....
Comment
X

Comment