Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Batti, King, Willy e Emmeunoerre gi? li conoscevo...? stato un piacere conoscere anche altri di voi...
PS: Fuko, tua moglie ? una grande!!! magari la mia mi assecondasse il 10% della tua...
Batti, King, Willy e Emmeunoerre gi? li conoscevo...? stato un piacere conoscere anche altri di voi...
PS: Fuko, tua moglie ? una grande!!! magari la mia mi assecondasse il 10% della tua...
grazie Stradi, ? stato un piacere anche per noi conoscerti
Belle le sgommate con la rossa
Magari fossero le fidanzate/mogli come il capo di fuko....in genere ? gia buona se riconoscono una moto dall' altra....non so' se ? un bene o un male perche cosi possiamo apportare modifiche senza che se ne accorgano........fuko a te la parola...
Magari fossero le fidanzate/mogli come il capo di fuko....in genere ? gia buona se riconoscono una moto dall' altra....non so' se ? un bene o un male perche cosi possiamo apportare modifiche senza che se ne accorgano........fuko a te la parola...
il problema ? che sono io che devo frenare lei per le modifiche se non mi manda in bancarotta.......
***** ho avuto un flash bianco che mi perforava il cervello
per il resto buona giornata per scambiare quattro chiacchere, 4 stronzate; unica cosa che ha ravvivato la giornata la 430 di stradivari e la caffettiera bianca che non ha preso fuoco....
Inanzitutto un doveroso grazie ai ragazzi di Evolution Bike per l'ottimo aperitivo in un ottima cornice , poi ? stato un piacere conoscere di persona qualk uno di voi.........
Buona serata Joe
Inanzitutto un doveroso grazie ai ragazzi di Evolution Bike per l'ottimo aperitivo in un ottima cornice , poi ? stato un piacere conoscere di persona qualk uno di voi.........
Buona serata Joe
Reciproco...
quello con la F4 senza serbatoio si iscriver? PRESTO...
Buona serata Joe
quotone.....stavo per scriverlo anchio
...un doveroso ringraziamento ad evolution
Comment