Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicochiavica torna in ospedale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vedrai che va tutto bene! Fatti vivo appena puoi!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao ragazzi!!! Il "bombardamento" sembra essere andato bene!!! Il calcolo era di circa 1,2cm... L'unico problema e' stato che era incastrato subito fuori dai reni... All'imbocco della vescica!!! Quindi x bombardarlo l'urologo ha dovuto alzare la potenza quasi al max... X circa 20 min!!! E' stato un incubo... Mi si sono addormentate sia la gamba destra che il braccio... Mi sono ripartiti quasi un'ora dopo!!! Ma comunque e' stato frantumato!!! Adesso devo "solo" riuscire a pisciarli!!! Ma adesso mi trovo a letto in pessime condizioni con pi? di 38 di febbre dovuta all'infezione... E ogni volta che devo scendere da letto x pisciare... E' una pena!!! Va be'!!! Adesso vi saluto e provo a fare passare questa nottata... Sperando di svegliarmi con tutt'altro stato d'animo... E miglioramento fisico!!! Grazie a tutti x i vostri messaggi!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Addirittura!
        Non conosco la pratica..
        Perch? si sono addormentati gli arti??
        Comunque buon riposo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dai Nico, ringrazia che gli ultrasuoni hanno avuto buon esito, qualcuno voleva spedirti su Jigen con un badile!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da richiesta di Nico non avevo pubblicato nulla,mi aveva detto di comunicarlo a Davide.
            Probabilmente Nico ha un fisico predisposto ai calcoli visto i precedenti.
            Ultimamente osserva una dieta particolare ma non e' un ragazzo che ha fatto uso di stupefacenti o alcolizzato,e' un normale ragazzo con qualche bevuta eccessiva al venerdi sera e basta,come tutti.
            Spero proprio che sia finita perche' non e' possibile alla sua eta' essere sempre davanti a dottori.
            Nico,devi coprire con un telo la MV e comprarti una bella auto elettrica da competizione!!!
            PS:La prox settimana vado a girare con Ayrton che e' superappassionato di modelli elettrici e sto lavorando per fargli avere un modello top in regalo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Ciao ragazzi!!! Il "bombardamento" sembra essere andato bene!!! Il calcolo era di circa 1,2cm... L'unico problema e' stato che era incastrato subito fuori dai reni... All'imbocco della vescica!!! Quindi x bombardarlo l'urologo ha dovuto alzare la potenza quasi al max... X circa 20 min!!! E' stato un incubo... Mi si sono addormentate sia la gamba destra che il braccio... Mi sono ripartiti quasi un'ora dopo!!! Ma comunque e' stato frantumato!!! Adesso devo "solo" riuscire a pisciarli!!! Ma adesso mi trovo a letto in pessime condizioni con pi? di 38 di febbre dovuta all'infezione... E ogni volta che devo scendere da letto x pisciare... E' una pena!!! Va be'!!! Adesso vi saluto e provo a fare passare questa nottata... Sperando di svegliarmi con tutt'altro stato d'animo... E miglioramento fisico!!! Grazie a tutti x i vostri messaggi!!!
              Ma sei gi? a casa? usa il metogo Jigen... hai letto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Da richiesta di Nico non avevo pubblicato nulla,mi aveva detto di comunicarlo a Davide.
                Probabilmente Nico ha un fisico predisposto ai calcoli visto i precedenti.
                Ultimamente osserva una dieta particolare ma non e' un ragazzo che ha fatto uso di stupefacenti o alcolizzato,e' un normale ragazzo con qualche bevuta eccessiva al venerdi sera e basta,come tutti.
                Spero proprio che sia finita perche' non e' possibile alla sua eta' essere sempre davanti a dottori.
                Nico,devi coprire con un telo la MV e comprarti una bella auto elettrica da competizione!!!
                PS:La prox settimana vado a girare con Ayrton che e' superappassionato di modelli elettrici e sto lavorando per fargli avere un modello top in regalo!
                Asprirava anche colla?


                ma basta con 'ste macchinine... io la fase l'ho passata a 19 anni quando mi aveva piantato la donna...


                COSA? ELETTRICHE? COOOOSA? Non sono manco a nitrometano? Che roba da gay dai..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bene dai BUON RIPOSO e pensaci sabatao prossimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Da richiesta di Nico non avevo pubblicato nulla,mi aveva detto di comunicarlo a Davide.
                    Probabilmente Nico ha un fisico predisposto ai calcoli visto i precedenti.
                    Ultimamente osserva una dieta particolare ma non e' un ragazzo che ha fatto uso di stupefacenti o alcolizzato,e' un normale ragazzo con qualche bevuta eccessiva al venerdi sera e basta,come tutti.
                    Spero proprio che sia finita perche' non e' possibile alla sua eta' essere sempre davanti a dottori.
                    Nico,devi coprire con un telo la MV e comprarti una bella auto elettrica da competizione!!!
                    PS:La prox settimana vado a girare con Ayrton che e' superappassionato di modelli elettrici e sto lavorando per fargli avere un modello top in regalo!
                    Per me la MV gli fa bene.
                    Con tutte quelle vibrazioni aiuta a sciogliere i calcoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Asprirava anche colla?


                      ma basta con 'ste macchinine... io la fase l'ho passata a 19 anni quando mi aveva piantato la donna...


                      COSA? ELETTRICHE? COOOOSA? Non sono manco a nitrometano? Che roba da gay dai..
                      Roba da gay???Vieni a vedermi a Scandiano tra 2 sabato e vedi se e' roba da gay!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Per me la MV gli fa bene.
                        Con tutte quelle vibrazioni aiuta a sciogliere i calcoli
                        Sarebbe meglio una ducati!

                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Roba da gay???Vieni a vedermi a Scandiano tra 2 sabato e vedi se e' roba da gay!!!
                        Ma va che avevo anche io una 1:8 da campionato europeo.. ma dopo 3 volte ti scassi le palle.. meglio le macchine vere, le moto e le galline! Ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          News... pisciato fuori i sassetti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se non ci sei riuscito ci sono sempre io :rissetta:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jigen43 View Post
                              se non ci sei riuscito ci sono sempre io :rissetta:
                              Nico.. bevi... che questo ha detto che ? pure ben messo di misure non so se ti d? un pugno o una randellata.. col randello!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Nico.. bevi... che questo ha detto che ? pure ben messo di misure non so se ti d? un pugno o una randellata.. col randello!
                                ho detto che non mi lamento.....comunque basta scegliersi tutte donne piccole, dai 1,45 massimo fino ai 1,55 ma massimo, ed il randello in prospettiva ? pi? grande.....ahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X