Oggi sto un po' meglio... Ma senza miglioramenti!!! Non ho pisciato nulla tranne che sangue!!! Difatti domani o luned? devo tornare dall'urologo x monitorare la situazione o valutare nuovi interventi!!! Ma oramai sono talmente disperato che proverei anche il metodo "jigen"!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicochiavica torna in ospedale...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Cerca di stare tranquillo!Bevi litri di acqua,vedrai che dopo pisci il mare!!Originally posted by nicomarco81 View PostOggi sto un po' meglio... Ma senza miglioramenti!!! Non ho pisciato nulla tranne che sangue!!! Difatti domani o luned? devo tornare dall'urologo x monitorare la situazione o valutare nuovi interventi!!! Ma oramai sono talmente disperato che proverei anche il metodo "jigen"!!!
Acqua,non vodka!!
Comment
-
Se non esce spontaneamente...l'unica ? "aspirare"..........Originally posted by nicomarco81 View PostOggi sto un po' meglio... Ma senza miglioramenti!!! Non ho pisciato nulla tranne che sangue!!! Difatti domani o luned? devo tornare dall'urologo x monitorare la situazione o valutare nuovi interventi!!! Ma oramai sono talmente disperato che proverei anche il metodo "jigen"!!!
Comment
-
-
Ottimo Giuliano!!! Luned? devo andare dall'urologo... Che nel mio caso trattasi di femmina... E molto fica!!! E se no trova soluzioni... Gli proporr? io la tua!!!Originally posted by Nostradamus View PostSe non esce spontaneamente...l'unica ? "aspirare"..........

Last edited by nicomarco81; 01-04-11, 06:52.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Ah, ah, ah!!!!!!! Bene, se ? pure molto fica sei a cavallo!!!!!!!!!!Originally posted by nicomarco81 View PostOttimo Giuliano!!! Luned? devo andare dall'urologo... Che nel mio caso trattasi di femmina... E molto fica!!! E se no trova soluzioni... Gli proporr? io la tua!!!
In bocca..........alla lupa!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostStasera sua moglie era a casa mia a cena con il bimbo,e glielo ho proposto!!!!Hahahahahaha,
nico ora sara' sottopompa!!!!
Hahahahahaha
....................
.............
..............comunque io un urologo donna non l'ho mai visto...............
Comment
X

Comment