Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica settaggio sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Mah, io all'inizio avevo 6 giri di precarica e poi la GRG Racing di Imola me la mise a 4 ed andava benone/meglio sia per strada (anche in caso di "panic stop") che in pista .............
    Capisco Giuliano, ma tieni conto che Massimo gira per strada con morosa a bordo, quindi le cose cambiano..
    Poi dipende come tieni l'idraulica; io preferisco una idraulica pi? aperta, specialmente su sospensioni originali che sono davvero troppo frenate anche a rigistri tutti aperti....
    Penso te ne sia accorto molto passando a Mupo.....
    Ora la forcella lavora davvero molto di pi?, io ne sono felice!!!
    Last edited by Nostradamus; 24-04-11, 14:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by adriF4 View Post
      Capisco Giuliano, ma tieni conto che Massimo gira per strada con morosa a bordo, quindi le cose cambiano..
      Poi dipende come tieni l'idraulica; io preferisco una idraulica pi? aperta, specialmente su sospensioni originali che sono davvero troppo frenate anche a rigistri tutti aperti....
      Penso te ne sia accorto molto passando a Mupo.....
      Ora la forcella lavora davvero molto di pi?, io ne sono felice!!!

      Si, si facevo per dire, infatti penso che il problema, se possiamo chiamarlo tale, dipenda proprio forse pi? dall'idraulica, perch? anche con soli 4 giri io a pacco non ci andavo anche le poche volte che ho caricato mia moglie; con lei ovviamente andavo pi? piano per cui, tra l'uso a solo e quello in coppia. non cambiava molto, anzi, forse in due la forcella lavorava pure meno....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by adriF4 View Post
        CAZZAROLA, falle fare subito da renato.....

        te le sistema con poco....
        l ho gia penzato.
        questa settimana sono via e lo chiamo
        sabato se mi dice si gliela porto.
        se riesci portagli i pezzi cosi approfitto per farli montare, grazie

        Comment

        X
        Working...
        X