Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta dire che mv non va bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io preferisco ancora la vecchia moto che so io quando e dove devo dare gas senza tutte ste stronzate di elettronica, che a mio parere servono solo in pista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by battiluca View Post
      Io preferisco ancora la vecchia moto che so io quando e dove devo dare gas senza tutte ste stronzate di elettronica, che a mio parere servono solo in pista...
      Quoto Luca!!in pi? in pista credo che gi? una buona frizione antisaltellamento sia una cosa utile, l'altra roba davvero non mi fa impazzire

Comment

• Font Size
        Io come moto degne di avere un pacchetto elettronico vedo solo BMW e Aprilia.
        Aprilia in testa.
        Il resto li vedo strumenti rudimentali.
        Sono strumenti che io vorrei ma che trovano grande utilit? in pista.
        Per strada se ci sono non mi dispiace ma io preferisco controllare da me la moto.

Comment

• Font Size
          ...................l'abs invece ? proprio in strada che servirebbe..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            il tc di serie dell'F4 come l'hai trovato?
            utile, inutile, invasivo, poco invasivo...

comunque per me ? utilissimo anche per i piloti pi? smaliziati.
            Guarda,l'F4 ha tantissima trazione,quindi farlo intervenire ? dura.Non ? per nulla invasivo,io l'ho messo a 3,credo sia entrato(certo che un cavolo di spia quando interviene potevano metterla)una volta,circa 1-1 mese e mezzo fa in montagna che faceva freddo,fuori da una curva mi ha pattinato 3 volte consecutive rimettendola in assetto,in pratica l'ho sentita pattinare,ritornare,pattinare,ritornare,pattinare e ritornare ancora fin che l'ho raddrizzata.Lei scivolava,saliva di giri e si stabilizzava,come se la gomma perdesse grip e lo riacquistasse dolcemente.Ho provato tarato al massimo,a 8,ma non guidi,se apri il gas di colpo sale lentamente di giri,se lo apri progressivamente invece va,li si ? invasivo.Sembra che intervenga in 2 modi,su come apri il gas principalmente,e limita l'erogazione e poi in caso limite quando sente il pattinamento.Ma ripeto,senza avere un riferimento,visivo o uditivo,tipo una spia o un taglio netto dell'accensione(tipo limitatore) non so quando entra di preciso.Aspetto di sentire gli effetti in pista.

Comment

• Font Size
              ahahha ho sentito una intervista ad un pilota che al mugello ha fatto 2? mi pare..

diceva che invece di provare la moto a nard? e sul lago salato l'avessero sviluppata anche su di una pista vera..

basta buonismo! buttiamo della sana zizzania!

Comment

• Font Size
                Originally posted by techmaz View Post
                ahahha ho sentito una intervista ad un pilota che al mugello ha fatto 2? mi pare..

diceva che invece di provare la moto a nard? e sul lago salato l'avessero sviluppata anche su di una pista vera..

e che significa?

Comment

• Font Size

............e quelli che l'hanno provata in pista e dicono che l'hanno apprezzata ?...........

Comment

• Font Size
                    riporto una intervista sentita in tv di un pilota che ? andato a podio...

ridendo e scherzando ha detto la sua!

parlava di motore mostruoso ma di difficolt? di inserimento in curva e difficolt? di trazione.

pure io apprezzavo la futura 50 mod a 80cc a 14 anni!

dai.. a me questi post, con tutto il rispetto, mi fanno un p? sorridere.

se vogliamo parlare della politica mv..........facciamo 5 pagine in 2 minuti con successive querele.. in 10 anni di orbita cagiva ne avrei da raccontare.

gustatevi queste moto come tutte le altre... fatevi scivolare l'acqua addosso e via.

non ne capisco il senso. a me preoccupano le critiche quando arrivano da qualcuno migliore di me, mi fanno crescere quando chi me le fa ? al mio livello...mi fanno ridere quelle fatte da chi non ha nulla da dire e apre la bocca per dargli fiato.

oppure, come motociclismo.. prende le marchette da bmw ecc ecc.....

Comment

• Font Size
                      riporto una intervista sentita in tv di un pilota che ? andato a podio...

ridendo e scherzando ha detto la sua!

parlava di motore mostruoso ma di difficolt? di inserimento in curva e difficolt? di trazione.

pure io apprezzavo la futura 50 mod a 80cc a 14 anni!

dai.. a me questi post, con tutto il rispetto, mi fanno un p? sorridere.

se vogliamo parlare della politica mv..........facciamo 5 pagine in 2 minuti con successive querele.. in 10 anni di orbita cagiva ne avrei da raccontare.

gustatevi queste moto come tutte le altre... fatevi scivolare l'acqua addosso e via.

non ne capisco il senso. a me preoccupano le critiche quando arrivano da qualcuno migliore di me, mi fanno crescere quando chi me le fa ? al mio livello...mi fanno ridere quelle fatte da chi non ha nulla da dire e apre la bocca per dargli fiato.

oppure, come motociclismo.. prende le marchette da bmw ecc ecc.....

............appunto, se eri ironico io sinceramente non lo avevo capito.......
                      Last edited by Darth Maul; 24-04-11, 15:10.

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti!
                        Se posso vi consiglio vivamente di montare un tc invece di spendere soldi in scarichi, centraline, ecc.....
                        Ve lo dico perch? se l'avessi avuto non sarei qui a letto con una bella frattura di tibia e perone scomposta ed esposta!
                        Mi ero preparato una bella f4 solo pista.....scarichi, centraline, ecc..... Ed eccomi qui (a causa di un hi side) a bestemmiare tra dolori e disagi che dureranno ancora per un bel po.....
                        Adesso abbiamo la tecnologia dalla nostra che ci aiuta a non farci male......non facciamo i fenomeni.......usiamola!!!!
                        Poi degustibus......!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabbri View Post
                          Se posso vi consiglio vivamente di montare un tc...
                          Scusate l'ignoranza... cosa sarebbe un tc?!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sago View Post
                            Scusate l'ignoranza... cosa sarebbe un tc?!!

..............tc...........traction control............controllo di trazione.....
                            Last edited by Darth Maul; 27-04-11, 07:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..............tc...........traction control............controllo di trazione.....
                              ... mmmhhh... no, non sono d'accordo... quelle sono tutte cose comode in strada, mentre in moto spostano solo i limiti + avanti... preferisco stare in un gruppo che s'induella senza elettronica, dove la frenata dipende solo da mani e piedi, e l'accelerazione dal polso, che non girare due secondi + veloce in mano a una centralina che analizza ogni mio comando...

Capisco quando grazie ad una di queste diavolerie puoi vincere il mondiale di motogp... ma a noi, che differenza fa?

:-D

(nella mia personalissima opinione, ovviamente...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sago View Post
                                ... mmmhhh... no, non sono d'accordo... quelle sono tutte cose comode in strada, mentre in moto spostano solo i limiti + avanti... preferisco stare in un gruppo che s'induella senza elettronica, dove la frenata dipende solo da mani e piedi, e l'accelerazione dal polso, che non girare due secondi + veloce in mano a una centralina che analizza ogni mio comando...

Capisco quando grazie ad una di queste diavolerie puoi vincere il mondiale di motogp... ma a noi, che differenza fa?

:-D

(nella mia personalissima opinione, ovviamente...)

................L'ABS in strada fa moltissimo..............sul TC ad averlo penso che male non faccia.............se poi si voglia/riesca usare o meno ? un altro discorso.............ma l'abs invece lo vedo molto utile............tanto ? vero che BMW, se non erro dal 2012, lo monter? di serie su tutte le sue moto....tutte......
                                Last edited by Darth Maul; 27-04-11, 08:20.

Comment

X
                                Working...
                                X