Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho pesato la moto, approssimativamente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .................no SEGA...........da piccolo ero bastardo e rompicoglioni...... ........... da grande AVVOCATO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ORZOBARLEY View Post

      ............ma io sono avvocato de facto........non de jure......e gli amici di DDG sanno il perch?...... .......intendiamoci........ prima che qualcuno mi denunci per millantato credito........... sono si laureato, in economia per?, non in giurisprudenza.............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ............ma io sono avvocato de facto........non de jure......e gli amici di DDG sanno il perch?...... .......intendiamoci........ prima che qualcuno mi denunci per millantato credito........... sono si laureato, in economia per?, non in giurisprudenza.............
        hai sbagliato facolt?, come avvocato avevi una carriera di successo assicurata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          hai sbagliato facolt?, come avvocato avevi una carriera di successo assicurata

          ....................probabile...........vabb?..... .....far? il comico........
          Last edited by Darth Maul; 20-04-11, 21:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ....................probabile...........vabb?..... .....far? il comico........
            li fai successo a mani basse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fuko mi sembra troppo 210kg con 4litri di riserva, la tua dovrebbe essere sui 206,3kg ma visto che hai il deca in titanio dovresti essere sui 205kg

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speedbed View Post
                Fuko mi sembra troppo 210kg con 4litri di riserva, la tua dovrebbe essere sui 206,3kg ma visto che hai il deca in titanio dovresti essere sui 205kg
                la somma delle pesate della bilancia (ruota ant.+post.)che va di kg in kg senza frazioni mi ha dato 206 kg in effetti, ma visto il metodo di pesata considero un errore in eccesso, per quello dico che sar? attorno ai 210 kg , se poi la bilancia ha ragione meglio cos?

                comunque non mi faccio problemi per 10 kg in pi? o in meno , quel che pesa pesa
                Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 07:12.

                Comment

                X
                Working...
                X