Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la F3 ? prenotabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    IO se mi comprate la mia ad un prezzo giusto ed onesto la f3 me la prendo volentieri, con la cilindrata pi? piccola corro molto di pi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fuko-dao View Post
      io un'altra MV la prender? solo ed esclusivamente se MV stessa smetter? di appoggiare e dar credito ad un determinato forum , fino ad allora mi tengo quelle che ho


      scusa ma questa ? una gran caxxata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bhe tutto sommato hai ragione...ma il 1000 a livello di coppia non lo batte nessuno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by massimou View Post
          scusa ma questa ? una gran caxxata
          libero di pensarla come vuoi............ ma la prossima volta metti "per me" davanti a "questa ? una gran caxxata"
          Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 13:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusa Fuko ma dove sta scritto che MV da credito a un forum pi? che a un altro?
            Io non l'ho letto da nessuna parte, solo qualche sporadico intervento che cmq ? tutto da provare sia proprio di MV, ma di cui non me ne frega proprio nulla.

            Sarebbe differente e molto pi? interessante se MV applicasse vantaggi economici agli iscritti di quel forum, ma per ora i vantaggi non li hanno neanche gli iscritti al club MV.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kadosh View Post
              Scusa Fuko ma dove sta scritto che MV da credito a un forum pi? che a un altro?
              Io non l'ho letto da nessuna parte, solo qualche sporadico intervento che cmq ? tutto da provare sia proprio di MV, ma di cui non me ne frega proprio nulla.

              Sarebbe differente e molto pi? interessante se MV applicasse vantaggi economici agli iscritti di quel forum, ma per ora i vantaggi non li hanno neanche gli iscritti al club MV.

              Non ? scritto da nessuna parte ma ? cos?, non lo dico solo io ma anche gente pi? vicina di me ad MV, io ho le mie ragioni e delle esperienze personali passate che mi portano a pensarla in questo modo mentre voi parlate per sentito dire il che ? molto differente e ripeto anche a te che non ho mai sconsigliato a chicchessia di acquistare una MV mentre per me vale quello che ho scritto sopra . Per quanto riguarda i vantaggi economici una volta ai soci factory veniva applicato uno sconto particolare sul listino abbigliamento MV , ora l'abbigliamento MV lo vendono scontato da altre parti........
              Una volta il Factory club organizzava l'MV day a Misano e delle uscite al nod-centro e sud Italia per i suoi soci, ora il factory club praticamente serve solo a inviare mail sull'apertura di concessionari in asia o cananda, l'uscita di nuovi modelli, la consegna a Principi e personaggi famosi e serie speciali limitate.
              Ma la mail pi? bella del factory club ? stata quella che pubblicizza l'evento del mugello organizzato dal forum in questione........Scusate ma a me socio del factory mandi la pubblicit? di un evento organizzato da un forum esterno ad MV al quale evento possono partecipare solo quelli iscritti a quel forum e soprattutto quelli che "stanno simpatici o vanno bene" agli amministratori di quel forum al di la che abbiano o meno una MV , mi vieni a dire che MV agusta parteciper? ufficialmente a questo evento al quale un normale socio factory non pu? partecipare se non passando obbligatoriamente da un forum?
              Per me questo significa essere presi per il culo, scusate il francesismo, significa anche che essere soci del factory club ? completamente inutile e significa che il factory ? stato sostituito dal forum , se poi per te non ? cos? no problem, libero di pensarla come vuoi , ci mancherebbe altro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Sai, la prendi a Settembre, ti fai il rodaggio tranquillo.
                Nel frattempo fanno le carene in VTR, la prepari durante tutto l'inverno e a MArzo sei gi? pronto per le pistate. Con rodaggio e tagliando gi? fatto di fresco in tutta tranquillit? e setting gi? a punto.
                Sono punti di vista.
                Quotone, quasi sempre comprato moto a fine settembre.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by erpacio View Post
                  il conce mi ha detto, che ? possibile prenotarla, versando una caparre di €1.200, consegna ad ottobre e prezzo tra i 12.000 ed i 12.500!

                  muahaahha, ridicoli

                  caparre per una moto che manco esiste, doveva venire 11k e schiantare la concorrenza jap e manco ? uscita e gi? ? aumentata di 1500 euro

                  scommettiamo che dal conce sar? a 13K?
                  Last edited by giuseppe_d; 21-04-11, 15:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    muahaahha, ridicoli

                    caparre per una moto che manco esiste, doveva venire 11k e schiantare la concorrenza jap e manco ? uscita e gi? ? aumentata di 1500 euro

                    scommettiamo che dal conce sar? a 13K?

                    Nessuno o almeno io non ho mai sentito dire che sarebbe costata 11...io avevo sentito con le mie orecchie dagli 11 500 ai 12...direi che con gli sconti sui 12 la si potrebbe portare a casa ..poi se vogliamo criticare no problem

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anticipo ?


                      Ottobre ?


                      Sono matti

                      Ma matti forte
                      Last edited by ala70; 21-04-11, 15:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Quotone, quasi sempre comprato moto a fine settembre.
                        Perch? ? Se non sono troppo indiscreto

                        Io ho quasi sempre comprato a Febbraio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il fatto ? che se devo dare 1200? ad un concessionario, questo mi dovr? far firmare un contratto di vendita dove per forza (credo) vi deve essere il prezzo finale della moto! O sbaglio??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                            Il fatto ? che se devo dare 1200? ad un concessionario, questo mi dovr? far firmare un contratto di vendita dove per forza (credo) vi deve essere il prezzo finale della moto! O sbaglio??
                            Bisogna avere fiducia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che cosa vuol dire fiducia??? Quando ci sono i soldi di mezzo credo che pochi stolti si affidino ancora alla fiducia!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non prenoto mai nemmeno le vacanze... cmq immediatamente dopo sfornerammo la cilindrata maggiore e le quotazioni della presente andranno a picco all'istante...film gi? visto e stravisto... :tafazz:

                                appro...nessuno ha ancora beccato le foto spia della nuova serie speciale "Buckingham Palace" creata appositamente per omaggiare le imminenti nozze regali? :resup:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X