Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la F3 ? prenotabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by *Stefy* View Post
    non prenoto mai nemmeno le vacanze... cmq immediatamente dopo sforneranno la cilindrata maggiore e le quotazioni della presente andranno a picco all'istante...film gi? visto e stravisto... :tafazz:

    effettivamente se hanno gi? in progetto un 800/900 cc come si ventilava all'ipotetica uscita di questa motorizzazione il 675 far? la fine del 750 quando ? uscita la 1000 per l'F4 e del 910 per la Brutale.........

    comunque speriamo che questa F3 faccia il successo che si merita e ridia fiato ad MV

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by *Stefy* View Post
      non prenoto mai nemmeno le vacanze... cmq immediatamente dopo sfornerammo la cilindrata maggiore e le quotazioni della presente andranno a picco all'istante...film gi? visto e stravisto... :tafazz:

      ma ? uno scherzo vero?
      cio? fammi capire, la 3 cilindri ? destinata a salire di cilindrata??
      non ci posso credere, non ? ancora uscita in commercio la F3, come fate ad essere certi che verr? sostituita da una 900cc ?

      pota questo vuole dire darsi la mazza sui piedi, se fosse confermato nonvenderanno granch? di F3!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        ma ? uno scherzo vero?
        cio? fammi capire, la 3 cilindri ? destinata a salire di cilindrata??
        non ci posso credere, non ? ancora uscita in commercio la F3, come fate ad essere certi che verr? sostituita da una 900cc ?

        pota questo vuole dire darsi la mazza sui piedi, se fosse confermato nonvenderanno granch? di F3!!!!
        alla presentazione in fabbrica dell'anno scorso non ne escludevano l'ipotesi di una versione maggiorata in futuro, comunque di ipotesi e di futuro si parlava , quindi niente di ufficile
        Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 16:44.

        Comment


        • Font Size
          #34
          credo che MAI nessuna moto come la F3, abbia ricevuto cos? tante critiche ancor prima di esser stata testata!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erpacio View Post
            credo che MAI nessuna moto come la F3, abbia ricevuto cos? tante critiche ancor prima di esser stata testata!
            io spero sia una bomba e che abbia tanto successo
            Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 16:48.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by erpacio View Post
              credo che MAI nessuna moto come la F3, abbia ricevuto cos? tante critiche ancor prima di esser stata testata!
              Sulla moto ho letto solo critiche positive

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ala70 View Post
                Sulla moto ho letto solo critiche positive
                vero la moto merita decisamente , il problema ? quello che ci sta intorno che crea dubbi, rete vendita, assistenza , solidit? dell'azienda........speriamo bene
                Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 17:17.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Sulla moto ho letto solo critiche positive
                  Qui dentro non di sicuro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Qui dentro non di sicuro!
                    ti sbagli, se si parla della moto in s? qui dentro almeno l'80% ne ha parlato e ne parla bene, il che non ? poco
                    Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 16:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      vero la moto merita decisamente , il problema ? quello che ci sta in torno che crea dubbi, rete vendita, assistenza , solidit? dell'azienda........speriamo bene
                      ? questo il punto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fuko di questa fantomatica mail non so nulla, certo che messa cos? ? un'altra questione. Se fossi membro del factory Club chiamerei subito per disdire e chiedere spiegazioni, ? fuori da ogni logica che un Forum non ufficiale MV abbia la precedenza sugli iscritti al Factory Club. E se non usassi Internet?

                        Mah.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by erpacio View Post
                          credo che MAI nessuna moto come la F3, abbia ricevuto cos? tante critiche ancor prima di esser stata testata!
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Sulla moto ho letto solo critiche positive
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Qui dentro non di sicuro!

                          ma dove?
                          io non ho letto critiche sull'F3

                          ti riferisci ad un post in particolare dove hai letto critiche?

                          pota ? bellissima!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            alla presentazione in fabbrica dell'anno scorso non ne escludevano l'ipotesi di una versione maggiorata in futuro, comunque di ipotesi e di futuro si parlava , quindi niente di ufficile
                            fuko, conoscendo MV non dubito che la faranno a pensarci bene, con la F4 750 ? avvenuta una cosa del genere no? Solo che non l'avevano annunciata la 1000 al debutto della 750, o mi sbaglio?
                            Last edited by Pinzo™; 21-04-11, 18:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma la prima F4 1000 non ? uscita a fine 2005? Quindi stiamo parlando di ben 5/6 anni di F4 750! direi che il paragone ? inesistente!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                                Ma la prima F4 1000 non ? uscita a fine 2005? Quindi stiamo parlando di ben 5/6 anni di F4 750! direi che il paragone ? inesistente!

                                gi? credo tu abbia ragione
                                gli acquirenti dell'F3 possono stare tranquilli per un po'!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X