Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga mi dispiace per l'accaduto.
Ma tutti dobbiamo meditare su queste cose, quando facciamo acquisti su internet o da gente che non conosciamo.
E' inutile predicare bene, poi per risparmiare qualche euro rivolgersi al mercato "oscuro".
Io ho subito il furto di due moto. Mai ritrovate........
Stranamente queste cose accadono molto spesso quando si ha la moto in vendita....
Hai avuto richieste per la moto e magari hai detto dove si trovava?
Occhio che molte volte c'? gente che cerca sugli annunci la moto da rubare. Quando han saputo dove si trova fanno il colpo.
Riporto (anche se nel tuo caso ? troppo tardi) ci? che esperti mi han sempre detto: Se devi vendere la moto e qualcuno la vuole vedere fagliela vedere da un tuo meccanico di fiducia o in concessionaria. Mai far venire gente a casa tua o incontrarti in posti strani per strada....
Il tipo che la doveva venire a prendere lo conosci bene?
Stranamente queste cose accadono molto spesso quando si ha la moto in vendita....
Hai avuto richieste per la moto e magari hai detto dove si trovava?
Occhio che molte volte c'? gente che cerca sugli annunci la moto da rubare. Quando han saputo dove si trova fanno il colpo.
Riporto (anche se nel tuo caso ? troppo tardi) ci? che esperti mi han sempre detto: Se devi vendere la moto e qualcuno la vuole vedere fagliela vedere da un tuo meccanico di fiducia o in concessionaria. Mai far venire gente a casa tua o incontrarti in posti strani per strada....
Il tipo che la doveva venire a prendere lo conosci bene?
Sai una cosa, ? uno dei motivi per i quali IO cerco sempre di dare la moto in permuta al conce.
NOn mi piace "invitare" gente che non conosco a casa mia.
Non sai mai con chi hai a che fare, troppi rischi.
Assegni falsi, scoperti, gente che poi non fa il trapasso, o peggio.
So di smenarci dei soldi, ma ho meno rischi e sbattimenti.
Non ? che l'inserzione di vendita ha attirato il ladro? Avevi messo sull'inserzione il paese dove a abiti o ? venuto qualcuno a vederla per acquistarla?
l' unica cosa che ho fatto ? ieri ho mandato per scanner alla persona che doveva fare l'assicurazione per la moto il libretto, mi aveva detto che era di milano(ed effetivamente l'accento c'era),ma su libretto c'? la mia via,mentre il box e sempre vicino ma un altra via,non avendola tirata fuori ieri non penso che sia stato lui, sugli annunci uso sempre il nik name,questo sopratutto perch? la mia ex moglie mette spesso il mio nome su internet ed pi? volte ha beccato ci? che faccio,quindi ha la scusa che se ho i soldi per prendere una moto gli posso dare di pi? a lei( notare pi? a lei che alla bambina....)quindi secondo me mi avevano puntato da un p? e quando ? servita la moto a qualcuno su ordinazione la sono venuti a prendere, mi hanno tolto tutto ci? che avevo anche la mia vecchia tuta che era tutta rotta per le varie cadute in pista che tenevo come ricordo e cimelio,gli auguro la peggiore delle morti
Comment