Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno rubato la f4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Da Milano sono partito x andare a vedere Gare,a prendere pezzi o altro.

Scusa ma NON centra la DISTANZA.

Ok x il controllo,ma uno che te la vuol comperare,ti chiede i Dati,hai

scambiato nome,indirizzo e telefono DIFFICILMENTE puo' essere cosi'

I N F A M E e figlio di..da curartela e akkattarsela.

QUELLI sapevono DOVE COLPIRE...e QUANDO....

e PURE QUALE GARAGE..."aprire"..il compratore secondo m?...

centra come il ritrovare la moto.
    Io fino a Roma ci andavo per girare a Vallelunga, partenza alle 4.00 e appena finito alle 17.30 me ne tornava a casa. Ma questo non c'entra, parlando a titolo personale, posso dire che se voglio una moto/auto prima me la cerco nelle vicinanze in modo di aver poco sbattimento per andarmela a vedere e visto che come la sua al nord ne trovi parecchie.....

Riguardo ai dati, uno che te la vuole comperare prima la viene a vedere. O assicura una moto prima di aver fatto il passaggio e senza aver visto che effettivamente ? integra e a posto? mi puzza, ma tanto tanto.

Comuque sia non sto facendo il processo al compratore, stavo solo invitando a non tralasciare nulla

Comment

• Font Size
      Spiace leggere sempre le stesse cose.
      Mi hanno fottuto 2 F4 ma che vuoi farci, loro sono costretti a fare questo nella vita, e almeno una volta vengono beccati...con tutte le conseguenze.
      Noi, seppur con fatica e sudore, possiamo comprarci i nostri giocattoli e tornare a goderne, mentre loro resteranno sempre dei poveracci morti di fame, ognuno ha le sue croci.
      E poi non dimenticare che l'assicurazione c'? sempre...

Monitoro il web alla ricerca di annunci di rg4, loro invece saranno in farmacia alla ricerca di antitumorali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jigen43 View Post
        ho dato il codice degli rg4 hai carabiniere cos? oltre il telaio ed il motore hanno anche il codice degli scarichi rubati
        qnd mi hanno rubato la 749s avevo un scarico silmoto num per anni ho messo annunci ma niente! quando mi hanno rubato la f4 1000 s non sono riusciti a rompere la catena fatta arrivare dall america(200 e ) ma se la sono caricata senza cercho...in tre anni non ho mai ricevuto risp a cerco cerchio a stella! finisce tutto all estero

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          Spiace leggere sempre le stesse cose.
          Mi hanno fottuto 2 F4 ma che vuoi farci, loro sono costretti a fare questo nella vita, e almeno una volta vengono beccati...con tutte le conseguenze.
          Noi, seppur con fatica e sudore, possiamo comprarci i nostri giocattoli e tornare a goderne, mentre loro resteranno sempre dei poveracci morti di fame, ognuno ha le sue croci.
          E poi non dimenticare che l'assicurazione c'? sempre...

Monitoro il web alla ricerca di annunci di rg4, loro invece saranno in farmacia alla ricerca di antitumorali...
          purtroppo a gente cosi la vita gli va sempre bene,,altro che medicine,, io gli avrei tagliato le mani, e sicuro che di moto non ne toccano piu,,

Comment

• Font Size
            Jigen,mi dispiace tantissimo,non ti serve a nulla ma quando Nico oggi al mare me lo ha detto ci sono rimasto di merda!
            Personalmente mi puzza il tipo di Milano....Ora in mano ha pure la copia del libretto da poter falsificare.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Barry View Post
              Io fino a Roma ci andavo per girare a Vallelunga, partenza alle 4.00 e appena finito alle 17.30 me ne tornava a casa. Ma questo non c'entra, parlando a titolo personale, posso dire che se voglio una moto/auto prima me la cerco nelle vicinanze in modo di aver poco sbattimento per andarmela a vedere e visto che come la sua al nord ne trovi parecchie.....

Riguardo ai dati, uno che te la vuole comperare prima la viene a vedere. O assicura una moto prima di aver fatto il passaggio e senza aver visto che effettivamente ? integra e a posto? mi puzza, ma tanto tanto.

Comuque sia non sto facendo il processo al compratore, stavo solo invitando a non tralasciare nulla
              Direi che il tuo ragionamento non fa una piega!!

Comment

• Font Size
                Jigen...e che caxxxooooooooooooooooooo!!!

Mi dispiace.....porca eva!!!

qua non si capisce + niente...

Comment

• Font Size
                  scusate l'ignoranza, ma rg4 che roba ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo Forte View Post
                    scusate l'ignoranza, ma rg4 che roba ??

pota quanto sono rinco........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Jigen,mi dispiace tantissimo,non ti serve a nulla ma quando Nico oggi al mare me lo ha detto ci sono rimasto di merda!
                      Personalmente mi puzza il tipo di Milano....Ora in mano ha pure la copia del libretto da poter falsificare.....
                      Mica ? facile..eppoi cheffai giri con la fotocopia??

Comment

• Font Size
                        Mica ? facile..eppoi cheffai giri con la fotocopia??
                        la fotocopia no,ma se hanno tutti i dati dalla scansione,se sono bravi ne stampano uno uguale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danylovee View Post
                          la fotocopia no,ma se hanno tutti i dati dalla scansione,se sono bravi ne stampano uno uguale
                          e al pra...come la metti..??

A meno che "UNO" non abbia GIA' targhe e libretto di una Mv 2010..

Ripeto...NON ? una cosa Facile o da tipo fenomeno Pc.

i Nmr di telaio POI...servono i numerini e UGUALI...difficile la vedo.

Comment

• Font Size
                            e al pra...come la metti..??

A meno che "UNO" non abbia GIA' targhe e libretto di una Mv 2010..

Ripeto...NON ? una cosa Facile o da tipo fenomeno Pc.

i Nmr di telaio POI...servono i numerini e UGUALI...difficile la vedo.
                            Non hai capito!Con una fotocopia di un libretto un buon falsario ne fa una copia ottima!

Comment

• Font Size
                              ho fatto una cappellata,il compratore potrebbe essere chiunque, per? io per assicurare la moto l'assicurazione ha voluto la fotocopia del libretto, sia per l' r6 sia per l'f4 ecco perch? non ci ho visto niente di sbagliato.
                              Comunque mi hanno aperto stanotte la smart e mi hanno inculato il cell che avevo dimenticato sul sedile, la smart non si sa come non ha danni,il cel faceva schifo,ma questa ? stata la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                caxxxxxo ma che sfiga!

Comment

X
                                Working...
                                X