Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno rubato la f4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=stradivari;7424850]
    Originally posted by alessandro80 View Post

Cosa ho scritto io di sbagliato?
    Mio fratello vende auto da 30 anni...un po' di ste cose le so
    Per il resto, ripeto: il tuo primo intervento credo abbia chiarito tutto, per cui questi interventi a mitraglia (ti segnalo per tua comodit? che esiste il multiquote) sono piuttosto inutili...capisco il fastidio ma qui nessun utente ti conosceva e dunque ti pu? aver attribuito (essendo tu individuabile esclusivamente come "il compratore di Milano"), neppure in via ipotetica, un fatto determinato...
    Hai chiarito...credo di s?...dunque a che pro tutto ci??
    a che pro? Dare una risposta a tutti quelli che mi hanno tirato in causa....mi sembra lecito ?!

Comment

• Font Size
      a che pro? Dare una risposta a tutti quelli che mi hanno tirato in causa....mi sembra lecito ?!
      E' certamente lecito...infatti hai chiarito tutto (ivi compreso che i sospetti nei confronti del "compratore di Milano" non erano certamente fondati) nel tuo primo intervento...nel tuo penultimo (quello in grassetto postato prima di questo da me quotato) hai ribadito il concetto...
      Detto ci?...visto che hai chiarito quanto c'era da chiarire, a che pro (che non c'entra con la legittimit? o meno di una cosa) quotare ogni singolo intervento?
      Last edited by stradivari; 24-05-11, 15:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        E' certamente lecito...infatti hai chiarito tutto (ivi compreso che i sospetti nei confronti del "compratore di Milano" non erano certamente fondati) nel tuo primo intervento...nel tuo penultimo (quello in grassetto postato prima di questo da me quotato) hai ribadito il concetto...
        Detto ci?...visto che hai chiarito quanto c'era da chiarire, a che pro (che non c'entra con la legittimit? o meno di una cosa) quotare ogni singolo intervento?
        ma che fastidio ti da? visto che ? stato accusato....sar? pure libero di dire la sua come tutti qui dentro,o non si pu???

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepper View Post
          ma che fastidio ti da? visto che ? stato accusato....sar? pure libero di dire la sua come tutti qui dentro,o non si pu???
          Nessun fastidio e, come gli ho chiarito, non ? un discorso di legittimit? ma di opportunit?...sin dal primo intervento credo abbia spiegato (bene) quello che ? successo e i suoi (legittimi) motivi di fastidio...
          Aggiungere interventi su interventi per spiegare, nella sostanza, la stessa cosa, era a mio avviso poco opportuno (oltre che poco efficace proprio dal suo punto di vista).
          Con un aggiunta: tutti quelli che hanno subito il furto della propria moto sono particolarmente "accalorati" quando si verificano nuovi episodi, lo stesso autore del post chiss? come si ? sentito al momento del furto...ebbene, capisco il fastidio del "compratore di Milano" ma qui nessuno ha accusato direttamente nessuno...sospetti s?, ma non nei confronti di un soggetto determinato...a meno che il solo scrivere da parte di qualcuno del "compratore di Milano" abbia potuto causare l'esatta individuazione di nome e cognome del soggetto interessato.
          Sappiamo tutti che cos? non pu? essere stato!
          Insomma: mi spiace per l'accaduto ma non mi sento di sostenere che chi ha adombrato sospetti sia un coglione o in mala fede...tutto qui
          Last edited by stradivari; 24-05-11, 15:59.

Comment

• Font Size
            Nessun fastidio e, come gli ho chiarito, non ? un discorso di legittimit? ma di opportunit?...sin dal primo intervento credo abbia spiegato (bene) quello che ? successo e i suoi (legittimi) motivi di fastidio...
            Aggiungere interventi su interventi per spiegare, nella sostanza, la stessa cosa, era a mio avviso poco opportuno (oltre che poco efficace proprio dal suo punto di vista).
            Con un aggiunta: tutti quelli che hanno subito il furto della propria moto sono particolarmente "accalorati" quando si verificano nuovi episodi, lo stesso autore del post chiss? come si ? sentito al momento del furto...ebbene, capisco il fastidio del "compratore di Milano" ma qui nessuno ha accusato direttamente nessuno...sospetti s?, ma non nei confronti di un soggetto determinato...a meno che il solo scrivere da parte di qualcuno del "compratore di Milano" abbia potuto causare l'esatta individuazione di nome e cognome del soggetto interessato.
            Sappiamo tutti che cos? non pu? essere stato!
            Insomma: mi spiace per l'accaduto ma non mi sento di sostenere che chi ha adombrato sospetti sia un coglione o in mala fede...tutto qui
            hai ragione,fa male dover subire un furto ma,credo che le persone prima di scrivere debbano collegare il cervello.non parlo dell'autore del 3d,comprensibile se a caldo possa dire qualcosa di troppo,ma fare attenzione a quello che si dice non farebbe male!!
            ti dir? di pi?,fossi stato io in alessandro80 una bella querela giusto per cautelarmi,hai visto mai....??!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepper View Post
              hai ragione,fa male dover subire un furto ma,credo che le persone prima di scrivere debbano collegare il cervello.non parlo dell'autore del 3d,comprensibile se a caldo possa dire qualcosa di troppo,ma fare attenzione a quello che si dice non farebbe male!!
              ti dir? di pi?,fossi stato io in alessandro80 una bella querela giusto per cautelarmi,hai visto mai....??!!
              Potrebbe farla...sarebbe del tutto infondata ma potrebbe farla
              A meno che non si sostenga che adombrare sospetti*** su un "compratore di Milano" senza nome e cognome (e senza che si possa mai arrivare a tale nome e cognome) sia un atto diffamatorio ex art. 595 cod. pen...

***peraltro senza sostenere, neppure indirettamente, alcuna specifica accusa

Originally posted by Barry View Post
              Io fino a Roma ci andavo per girare a Vallelunga, partenza alle 4.00 e appena finito alle 17.30 me ne tornava a casa. Ma questo non c'entra, parlando a titolo personale, posso dire che se voglio una moto/auto prima me la cerco nelle vicinanze in modo di aver poco sbattimento per andarmela a vedere e visto che come la sua al nord ne trovi parecchie.....

Riguardo ai dati, uno che te la vuole comperare prima la viene a vedere. O assicura una moto prima di aver fatto il passaggio e senza aver visto che effettivamente ? integra e a posto? mi puzza, ma tanto tanto.

Comuque sia non sto facendo il processo al compratore, stavo solo invitando a non tralasciare nulla
              Last edited by stradivari; 24-05-11, 16:21.

Comment

• Font Size
                Secondo te io vado a Roma e mi faccio 600 km per vedere 10 minuti la moto e poi ci penso su e ritorno dopo qualche giorno? Ma vivi a Mirabilandia ??? L'assicurazione l'avrei fatta partire dalle ore 12:00 del giorno in cui sarei sceso a Roma in modo tale che se non mi fosse piaciuta avrei potuto avvisare l'assicuratore di non farla partire...in alternativa avrei faxato copia del libretto aggiornato con i miei dati.....

Comuque sia non sto facendo il processo al compratore
                lo hai fatto !!! e anche bene !!!!
                Innanzitutto dovresti calmarti perch? qui nessuno ha dato del ladro a qualcuno con tanto di nome e cognome. Eri semplicemente "il tipo di Milano", uno tra il milione e trecentomila che ci risiedono.

Non trovo nemmeno scritto da nessuna parte che qualcuno abbia detto che "il tipo di Milano" ? il ladro.

Non vivo a Mirabilandia, tanto che IO non mi sarei mai permesso di chiedere la copia del libretto di una moto che ancora non ho pagato. Ma sono io, ragiono alla mia maniera sai....

Detto tutto ci?, ora che non sei pi? "il tipo di Milano" ma un nick su un forum evito di fare ulteriori commenti.

Comment

• Font Size
                  Per concludere:

- Sono molto dispiaciuto per il furto che Jigen43 ha subito anche perch? ci ha rimesso lui che realizzer? meno di quello che avrebbe preso dalla vendita e io mi trovo senza moto quando ormai credevo di averla trovata !

- Sono sbalordito dalla vostra superficialit? con cui parlate di persone che nemmeno conoscete e soprattutto le accusate...

- Se ci mettiamo che pi? di uno ha subito pi? di un furto vuol dire che non siete pi? furbi di Jigen43 ma nonostante questo avete da impartire lezioni di vita !!!( Quel tipo di Milano mi puzza...io il libretto non l'avrei faxato...ecc....ecc...) Va bene la solidariet?....ma non spingetevi oltre...che di gente perfetta non ne esiste...

Credo di aver chiarito la mia posizione ora....inventatevi altri finali per il Furto del secolo !!!
                  Vedo che a "qualcosa2" siamo serviti.

Sfortunatamente ci hai preso d imezzo...

anche se fin da subito avevo scritto che mi sembravo "TROPPO" strano.

Ho comprato moto in giro x amici e CON Amici...e quando sei "interessato"

conta poco la distanza.A m? se interessa una cosa:tipo un paio di forcelle

vado fino a Tivoli,al massimo ci smeno la Nafta.

Quello che ? successo e stato purtroppo deviato dall' Amicizia

VERSO il ragazzo "inkiapp" ....cerca di capire.

Le scuse piu' sentite anche da parte Mia...sebbene IO non esageri su

cose NON CERTE. Posso per? confermare che NESSUNO a fatto

Nomi,Cognomi,tantomeno Nick ACCUSANDOTI.

Eri fino a ieri una X "qualsiasi"...

potevo fare pure(l'ho scritto) accertamenti...

Luca NON mi ha autorizzato..

QUESTO la dice lunga.

detto cio' spero tu possa trovarti Bene in Questo Forum e

fare buone conoscenze. Ciao,Gian Luca.F.

Comment

• Font Size
                    Ma la targa la controllano !!!!
                    si vede ke sei di milano,a torbellamonaca ti stampano libretti di circolazione con qualsiasi num di targa vuoi...poi se la qualita' e' discutibile questo e' un altra cosa,io l ho visti sono fatti bene! se si falsificano banconote su puo fare tutto.a me in 30anni il foglio del pra non me l ha mai controllato nessuno,perche' serve solo in caso di vendita! e poi perche ti senti attaccato dalla mia affermazione?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=alessandro80;7424823]
                      Leggo solo ora...mi spiace immensamente e ti capisco, poich? ? successo anche a me due anni fa
                      Quanto all'invio della copia del libretto credo (ma col senno di poi ? facile) sia stata una imprudenza (anche se poi probabilmente la cosa non c'entra nulla con il tuo furto), perch? se ? vero (ed ? assolutamente vero) che per assicurare un mezzo la Compagnia assicurativa chiede la copia del libretto, ? altrettanto vero che il venditore deve consentire l'emissione della polizza solo quando la vendita ? chiusa al 100%./QUOTE]

E' l'assicurazione che non ? valida senza libretto di circolazione aggiornato !!!
                      Ma se non sapete le cose perch? parlate?
                      L'assicuratore mi aveva gi? detto che se non avessi faxato la copia aggiornata del libretto era come se fossi stato senza tagliando....
                      anke a te sfugge qualcosa ....prima si paga poi s assicura!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jigen43 View Post
                        l' unica cosa che ho fatto ? ieri ho mandato per scanner alla persona che doveva fare l'assicurazione per la moto il libretto, mi aveva detto che era di milano(ed effetivamente l'accento c'era),ma su libretto c'? la mia via,mentre il box e sempre vicino ma un altra via,non avendola tirata fuori ieri non penso che sia stato lui, sugli annunci uso sempre il nik name,questo sopratutto perch? la mia ex moglie mette spesso il mio nome su internet ed pi? volte ha beccato ci? che faccio,quindi ha la scusa che se ho i soldi per prendere una moto gli posso dare di pi? a lei( notare pi? a lei che alla bambina....)quindi secondo me mi avevano puntato da un p? e quando ? servita la moto a qualcuno su ordinazione la sono venuti a prendere, mi hanno tolto tutto ci? che avevo anche la mia vecchia tuta che era tutta rotta per le varie cadute in pista che tenevo come ricordo e cimelio,gli auguro la peggiore delle morti
                        Caro Alessandro,come leggi qui si facevano supposizioni, tutte le persone che sono in questo forum hanno sofferto il furto con me,ed hanno provato ad aiutarmi con supposizioni, giuste o sbagliate che siano, loro non ti conoscono e sopratutto davvero non sanno ne nome e cognome(quello neanche io) quindi hanno solo provato a dire la loro,se avessi voluto,visto che i carabinieri ti chiedono se hai sospetti nel momento della denuncia, potevo dare il tuo numero di telefono e dire l'accaduto,ma cos? non ? stato,quindi,il diretto interessato sono io,non te la repndere con loro, se tu sei motociclista ed hai amici motociclisti, se rubano la moto di un tuo amico magari in un paese vicino milano ed inizzi a sospettare di tutti in quel paese senza sapere nome e cognome mi sembra un comportamento lecito no?
                        Se uno ti taglia la strada in macchina e gli urli a stronzo,quello magari stronzo non ? ma era solo distratto,non lo conosci come fai a dire che ? uno stronzo,per? lo dici.
                        Una cosa che mi ? sempre piaciuta della moto ? che accomuna le persone, di tutte le et? e nazioni, sembriamo tutti amici da una vita anche se magari ci conosciamo da poco, soffriamo se un nostro fratello rompe la moto o si fa male,questa ? una passione che va oltre, si ? amici anche quando si corre in pista, tutti accaniti dentro e poi fuori tutti a ridere e farsi una birra ed un panino.
                        Posso solo dire grazie a tutti voi nel bene e nel male delle vostre parole di conforto

Comment

• Font Size
                          Senza conoscermi mi hai dato del ladro e del falsificatore !!!
                          GRAZIE ! Sai che oltre il libretto esiste un Certificato di Propriet? ?

E quando ti fermano la targa non la controllano vero?

Quando ho letto il tuo post ero incredulo!!!
                          Ragazzo,stai quieto e calmo.
                          Qui a quanto pare nessuno ti conosceva fino a poco fa e soltanto al tuo primo messaggio avresti tranquillamente aiutato Jiken43 a cercare altrove colui o coloro che hanno fatto il furto.
                          Certamente il primo sospetto ricade proprio sul possibile compratore,di sti tempi e anche Tu avresti sospettato di conseguenza.
                          Ora hai chiarito no?Sei a posto o vuoi fare il multiquote a tutti i commenti???
                          Cerca di capire e non tenerla per le lunghe.
                          Grazie
                          Pier

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Ragazzo,stai quieto e calmo.
                            Qui a quanto pare nessuno ti conosceva fino a poco fa e soltanto al tuo primo messaggio avresti tranquillamente aiutato Jiken43 a cercare altrove colui o coloro che hanno fatto il furto.
                            Certamente il primo sospetto ricade proprio sul possibile compratore,di sti tempi e anche Tu avresti sospettato di conseguenza.
                            Ora hai chiarito no?Sei a posto o vuoi fare il multiquote a tutti i commenti???
                            Cerca di capire e non tenerla per le lunghe.
                            Grazie
                            Pier
                            Boderadore..don fare gativo du..

io bovelo nero zpelato che ghiamava de'.

Tu zemple liunione..zemble cupado ...

ze io fale ghiamda du onolale M1R ??

Comment

• Font Size
                              Senza entrare nel merito della polemica, mi sembra che la prima risposta di Stradivari volesse in un certo modo chiedere scusa a nome degli utenti intervenuti contro il famigerato compratore di Milano...continuare con il tono di un'offesa personale mi sembra fuori luogo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Boderadore..don fare gativo du..

io bovelo nero zpelato che ghiamava de'.

Tu zemple liunione..zemble cupado ...

ze io fale ghiamda du onolale M1R ??
                                E chiamami no???(non ora) Sono sempre in giro!

Comment

X
                                Working...
                                X