Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno rubato la f4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Mi spiace tanto, dai almeno con l'assicurazione il danno viene in parte risarcito.
Occhio anche alla geolocalizzazione nelle foto, quando si mettono gli annunci.
Leggevo un articolo qualche tempo fa in cui si parlava di questo fenomeno: molti per fotografare utilizzano device tipo Iphone, dotati della funzione di localizzazione.
Se la foto viene fatta senza disabilitare questa funzione, ? possibile, dalla foto, risalire alla posizione geografica in cui la foto ? stata scattata.
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postho fatto una cappellata,il compratore potrebbe essere chiunque, per? io per assicurare la moto l'assicurazione ha voluto la fotocopia del libretto, sia per l' r6 sia per l'f4 ecco perch? non ci ho visto niente di sbagliato.
Comunque mi hanno aperto stanotte la smart e mi hanno inculato il cell che avevo dimenticato sul sedile, la smart non si sa come non ha danni,il cel faceva schifo,ma questa ? stata la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto all'invio della copia del libretto credo (ma col senno di poi ? facile) sia stata una imprudenza (anche se poi probabilmente la cosa non c'entra nulla con il tuo furto), perch? se ? vero (ed ? assolutamente vero) che per assicurare un mezzo la Compagnia assicurativa chiede la copia del libretto, ? altrettanto vero che il venditore deve consentire l'emissione della polizza solo quando la vendita ? chiusa al 100%.
In buona sostanza...ti invio la copia del libretto se mi hai saldato la moto ovvero se mi hai pagato un consistente acconto sul prezzo finale...Last edited by stradivari; 24-05-11, 14:35.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostLeggo solo ora...mi spiace immensamente e ti capisco, poich? ? successo anche a me due anni fa
Quanto all'invio della copia del libretto credo (ma col senno di poi ? facile) sia stata una imprudenza, perch? se ? vero (ed ? assolutamente vero) che per assicurare un mezzo la Compagnia assicurativa chiede la copia del libretto, ? altrettanto vero che il venditore deve consentire l'emissione della polizza solo quando la vendita ? chiusa al 100%.
In buona sostanza...ti invio la copia del libretto se mi hai saldato la moto ovvero se mi hai pagato un consistente acconto sul prezzo finale...
Ma x "controllare" il compratore,
Basta Poco..
Qualsiasi INFO,
Qualsiasi Aiuto,
Qualsiasi cosa....
HAI (gia' detto) il mio aiuto.
Con m? pure:
Amici,
una discreta Agenzia,
Eventuali Tuttofare..
quello che "potrebbe esserti d'appoggio"
A nome mio..IN PRIMISS.
Siamo una MAREA DI GENTE..
di Motociclisti.
di gente che se la suda..
"la Pagnotta".
Jigenn ,becchiamolo "il Lupen".
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by theflight View PostGuarda questo annuncio se ti dice qualcosa????
http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=3188858
Comment
-
certo l'annuncio ? strano, mette in vendita una 312 e poi invece le foto sono del modello 2010? per? ha i scarichi originali, ed il parafango davanti originale,il mio scarico ed il parafango davanti mi sono rimasti a me,bo che devo fare secondo voi?
Comment
X
Comment