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MV Agusta F3 ORO comunicato e componentistica

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  • MV Agusta F3 ORO comunicato e componentistica

    Nel solco della tradizione MV Agusta, la nuova F3 sarà preceduta da una serie limitata che prenderà il nome di F3 “Serie Oro” dedicata agli appassionati dell’eccellenza “Made in Italy”.
    Gli esclusivi pezzi, che verranno prodotti su ordinazione fino ad un massimo di 200 unità, si distinguono dalla versione standard sotto molteplici aspetti, che riguardano sia l’estetica che la meccanica.
    La F3 Serie Oro è riconoscibile a colpo d’occhio per le piastre telaio e per il monobraccio dorati; stessa colorazione per i cerchi in alluminio forgiato. La grafica volutamente minimalista esalta ulteriormente le linee e identifica discretamente questo nuovo modello. La sensuale carrozzeria è aratterizzata dall'utilizzo di particolari vernici multistrato che ne accentuano le forme sinuose. Il risultato finale è una sorprendente reinterpretazione della leggendaria livrea rosso-argento. Anche gli specchi retrovisori sono verniciati e il telaietto reggisella è in tinta con il colore del traliccio in tubi della F3. Il coperchio della frizione e le piastre del telaio sono rifinite in rilievo alle macchine utensili, mentre il coperchio dell’alternatore è completamente
    ricavato dal pieno, regalando a questi componenti il tocco di artigianalità che rende unica ogni MV. La cura dei particolari si estende alla rete metallica di prese d’aria e sfoghi con finitura dorata e alla catena di trasmissione
    finale DID Gold. Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, è in vera pelle ed alcantara e dona alla Serie Oro ulteriore eleganza. A completare un quadro d’eccellenza contribuisce la piastra
    di sterzo che reca com’è tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.

    I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l’impianto frenante Brembo raggiunge l’eccellenza grazie ai dischi Racing e alle pinze anteriori monoblocco a fissaggio radiale.
    Öhlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche, rappresentano lo stato dell’arte delle sospensioni. Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG, con la perizia che garantisce la massima resistenza strutturale e il più raffinato aspetto estetico. Nell’ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione è regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.

    La ricchezza di elementi in fibra di carbonio è unica: parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell’airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell’impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, splendidamente lavorata e protetta da un velo di vernice trasparente.

  • #2
    Ecco due foto ufficiali mandate da Alessia Riboni di MV Agusta 2 minuti fa assieme al comunicato...



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    • #3
      Semplicemente fantastica!
      In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi.

      Stefano Benni

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      • #4
        e' bellissima e' un'opera d'arte pero' pensavo che se l'f3 base siamo a 11990 la serie oro era sui 20 massimo 21 cavolo 25 e un po...tanto!
        Paolo

        chi osa vince!

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        • #5
          Avete visto il porta chiavi, documenti, usb?? Spettacolo !!!
          Discepolo ufficiale del Sommo Giuliano :1:

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          • #6
            Discepolo ufficiale del Sommo Giuliano :1:

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            • #7
              bella bella bella, ma il porta chiavi documenti è ancora più bello della moto

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              • #8
                E ci credo te lo fanno pagare 13.000 euro hauhauhahhauh
                Discepolo ufficiale del Sommo Giuliano :1:

                Comment


                • #9
                  Originally posted by brutale 910 s View Post
                  E ci credo te lo fanno pagare 13.000 euro hauhauhahhauh
                  ecco svelato perchè la moto non monta il magnesio ma costa lo stesso 25000 cocuzze, per i 13000 del porta chiavi, grande Danilo , sei meglio del fù tenente Colombo

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    ecco svelato perchè la moto non monta il magnesio ma costa lo stesso 25000 cocuzze, per i 13000 del porta chiavi, grande Danilo , sei meglio del fù tenente Colombo
                    :1: Non mi fare arrossire
                    Discepolo ufficiale del Sommo Giuliano :1:

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                    • #11
                      strafiga!
                      Se potessi me la comprerei al volo!

                      Comment


                      • #12
                        giapponesi, imparate la lezione di ARTE ITALIANA!

                        :1:
                        Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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                        • #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          strafiga!
                          Se potessi me la comprerei al volo!

                          va bè Alex, aspetta la base che tanto andrà come la oro, pota io 25mila cucuzze per un 600ino o poco più non li sgancio

                          ma è troppo unica!!!
                          Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

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                          • #14
                            Mamma mia fantastico anche il portachiavi....
                            Cavolo ma avete notato e' biposto...invece la vecchia ago 1000 f4 era monoposto....
                            Paolo

                            chi osa vince!

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by paoloalberto View Post
                              Mamma mia fantastico anche il portachiavi....
                              Cavolo ma avete notato e' biposto...invece la vecchia ago 1000 f4 era monoposto....
                              cosa centra la Ago con la Oro ??

                              Per il resto l'hanno fatta biposto perchè sanno che io vado sempre in giro in due:gaen:
                              Last edited by fuko-dao; 14-07-11, 18:29.

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