Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F3 ORO comunicato e componentistica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta F3 ORO comunicato e componentistica

    Nel solco della tradizione MV Agusta, la nuova F3 sar? preceduta da una serie limitata che prender? il nome di F3 ?Serie Oro? dedicata agli appassionati dell?eccellenza ?Made in Italy?.
    Gli esclusivi pezzi, che verranno prodotti su ordinazione fino ad un massimo di 200 unit?, si distinguono dalla versione standard sotto molteplici aspetti, che riguardano sia l?estetica che la meccanica.
    La F3 Serie Oro ? riconoscibile a colpo d?occhio per le piastre telaio e per il monobraccio dorati; stessa colorazione per i cerchi in alluminio forgiato. La grafica volutamente minimalista esalta ulteriormente le linee e identifica discretamente questo nuovo modello. La sensuale carrozzeria ? aratterizzata dall'utilizzo di particolari vernici multistrato che ne accentuano le forme sinuose. Il risultato finale ? una sorprendente reinterpretazione della leggendaria livrea rosso-argento. Anche gli specchi retrovisori sono verniciati e il telaietto reggisella ? in tinta con il colore del traliccio in tubi della F3. Il coperchio della frizione e le piastre del telaio sono rifinite in rilievo alle macchine utensili, mentre il coperchio dell?alternatore ? completamente
    ricavato dal pieno, regalando a questi componenti il tocco di artigianalit? che rende unica ogni MV. La cura dei particolari si estende alla rete metallica di prese d?aria e sfoghi con finitura dorata e alla catena di trasmissione
    finale DID Gold. Il rivestimento della sella pilota e passeggero, realizzato interamente a mano, ? in vera pelle ed alcantara e dona alla Serie Oro ulteriore eleganza. A completare un quadro d?eccellenza contribuisce la piastra
    di sterzo che reca com?? tradizione una targhetta in oro identificativa di ciascun esemplare.

    I componenti meccanici che caratterizzano la Serie Oro sono numerosissimi: ad esempio l?impianto frenante Brembo raggiunge l?eccellenza grazie ai dischi Racing e alle pinze anteriori monoblocco a fissaggio radiale.
    ?hlins fornisce forcella, mono TTX e ammortizzatore di sterzo: regolabili in tutte le funzioni elastiche e idrauliche, rappresentano lo stato dell?arte delle sospensioni. Il telaio e il supporto reggisella sono saldati a TIG, con la perizia che garantisce la massima resistenza strutturale e il pi? raffinato aspetto estetico. Nell?ottica della massima personalizzazione, i poggiapiedi sono montati su supporti lavorati dal pieno, e sono lavorati dal pieno essi stessi: la loro posizione ? regolabile, come del resto quella delle leve di cambio e freno posteriore.

    La ricchezza di elementi in fibra di carbonio ? unica: parafango anteriore e posteriore, cover cruscotto, fianchetti dell?airbox, copertura dei condotti di aspirazione, appendici carena, protezione catena superiore ed inferiore, protezione forcellone, copri pignone, sottocarena e i terminali dell?impianto di scarico sono realizzati nella preziosa fibra, splendidamente lavorata e protetta da un velo di vernice trasparente.

  • Font Size
    #2
    Ecco due foto ufficiali mandate da Alessia Riboni di MV Agusta 2 minuti fa assieme al comunicato...



    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplicemente fantastica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' bellissima e' un'opera d'arte pero' pensavo che se l'f3 base siamo a 11990 la serie oro era sui 20 massimo 21 cavolo 25 e un po...tanto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avete visto il porta chiavi, documenti, usb?? Spettacolo !!!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella bella bella, ma il porta chiavi documenti ? ancora pi? bello della moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                E ci credo te lo fanno pagare 13.000 euro hauhauhahhauh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brutale 910 s View Post
                  E ci credo te lo fanno pagare 13.000 euro hauhauhahhauh
                  ecco svelato perch? la moto non monta il magnesio ma costa lo stesso 25000 cocuzze, per i 13000 del porta chiavi, grande Danilo , sei meglio del f? tenente Colombo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    ecco svelato perch? la moto non monta il magnesio ma costa lo stesso 25000 cocuzze, per i 13000 del porta chiavi, grande Danilo , sei meglio del f? tenente Colombo
                    :1: Non mi fare arrossire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      strafiga!
                      Se potessi me la comprerei al volo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giapponesi, imparate la lezione di ARTE ITALIANA!

                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          strafiga!
                          Se potessi me la comprerei al volo!

                          va b? Alex, aspetta la base che tanto andr? come la oro, pota io 25mila cucuzze per un 600ino o poco pi? non li sgancio

                          ma ? troppo unica!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mamma mia fantastico anche il portachiavi....
                            Cavolo ma avete notato e' biposto...invece la vecchia ago 1000 f4 era monoposto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paoloalberto View Post
                              Mamma mia fantastico anche il portachiavi....
                              Cavolo ma avete notato e' biposto...invece la vecchia ago 1000 f4 era monoposto....
                              cosa centra la Ago con la Oro ??

                              Per il resto l'hanno fatta biposto perch? sanno che io vado sempre in giro in due:gaen:
                              Last edited by fuko-dao; 14-07-11, 17:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X