Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F3 ORO comunicato e componentistica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Quella ? la versione "serie oro", quella normale coster? 11990 €
    si si l'avevo capito..ma 13.000 euro in pi? della versione base? facendo 2 conti, sono giustificati i 13.000? o la componentistica non vale quei soldi? o ne vale di pi??

    ricapitolando i pezzi principali sono:
    - verniciatura multi strato + vernice oro in alcuni componenti
    - pezzi in carbonio
    - mono ttx e forcella
    - impianto frenante brembo
    - cerchi alluminio forgiato
    - pedane ricavate dal pieno
    Last edited by korra88; 15-07-11, 01:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il prezzo dell'esclusivit?...non ? e non deve essere quantificato o secondo te un rolex vale davvero 50 mila € o una borsa di Gucci 2000??
      ? semplicemente un mercato differente da quello al quale ci orientiamo noi..facciamocene una ragione.

      Comment


      • Font Size
        #33
        A m? st? moto f? impazzire.. se poi v? forte come si dice,non si pu? non prenderla..che bella che ?... cercasi donatore x far un bel progettino di moto..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by brutale 910 s View Post
          A ecco, il portachiavi... Bello, ma fatemi capire, tutte le cazzate intercontinentali sparati da Castiglioni ci starebbero serigrafate?

          Per il resto la moto e' bellissima, ma quel prezzo e' pura follia.
          Last edited by VQuattrista; 15-07-11, 08:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            meravigliosa ma troppo cara....la base va pi? che bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              meravigliosa ma troppo cara....la base va pi? che bene!!!

              come darti torto, ma anche Gero ha ragione quando dice che alle leggi di mercato non si scappa, e fare 200 esemplari a 25mila euro per i RICCHI ci sta tutto.

              io cmq prenderei la base anche perch? adoro le personalizzazioni fatte un po' per volta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by korra88 View Post
                si si l'avevo capito..ma 13.000 euro in pi? della versione base? facendo 2 conti, sono giustificati i 13.000? o la componentistica non vale quei soldi? o ne vale di pi??

                ricapitolando i pezzi principali sono:
                - verniciatura multi strato + vernice oro in alcuni componenti
                - pezzi in carbonio
                - mono ttx e forcella
                - impianto frenante brembo
                - cerchi alluminio forgiato
                - pedane ricavate dal pieno
                Di certo non li valgono i 13000? in pi?, ma sono sicuro che 200 persone persone nel mondo appassionate del marchio e con 25000? da spendere si trovano facilmente.
                Ti dir? di pi? io se li avessi non ci penserei un attimo ad andare ad ordinarla.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Imho la moto pi? bella di sempre....a ruota F4 750, R1 04 e 916...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Balu1987 View Post
                    Di certo non li valgono i 13000? in pi?, ma sono sicuro che 200 persone persone nel mondo appassionate del marchio e con 25000? da spendere si trovano facilmente.
                    Ti dir? di pi? io se li avessi non ci penserei un attimo ad andare ad ordinarla.
                    concordo con te

                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Il prezzo dell'esclusivit?...non ? e non deve essere quantificato o secondo te un rolex vale davvero 50 mila ? o una borsa di Gucci 2000??
                    ? semplicemente un mercato differente da quello al quale ci orientiamo noi..facciamocene una ragione.
                    si si, hai ragionissima! dimenticavo l'esclusivit? dei 200 pezzi. ad averceli, sarebbe da comprare la oro..io se le cose van bene in ambito lavorativo, l'anno prossimo potrebbe scapparci la base...se van bene per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho sempre la sensazione di poca chiarezza leggendo questi comunicati ufficiali.
                      Non si era detto che ne avrebbero prodotte 200?
                      Ora scrivono che verranno costruite solo su ordinazione.
                      A tutti quelli che mi hanno riso in faccia quando ho ingenuamente chiesto se piastre, forcellone e cerchi fossero in magnesio, posso dire..
                      E mo come la mettiamo??!!!
                      Perch? era certamente cos?!
                      Certo io lo avrei immaginato per arrivare a pagare una moto ben 25K €
                      Poi un'altra curiosit?!
                      C'? chi dice che le forcelle siano "all" ohlins e non come quei prodotti che vengono montati su Ducati ed Aprilia per esempio..
                      ? vero?!
                      Ripeto, a mio avviso, prezzo ingiustificato.
                      Bella ? molto bella ma nulla di trascendentale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si, le ohlins son quelle "vere", anche perch? altrimenti pure il mono sarebbe quello "mezzo maffo" (che poi per il caxxo che ? mezzo maffo, lo ? se confrontato con quello cazzuto), invece ? un ttx36, che manco aprilia factory e ducati s montano..
                        Last edited by Alberto2811; 15-07-11, 23:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          .............tanto un numero limitato di esemplari ad una cifra astronomica li vendono di sicuro............? inutile quindi dire se costi troppo o meno........questa serie oro sar? sicuramente gi? bella che venduta tutta..........al massimo serve parlare e discutere sui contenuti ed il prezzo della versione base......perch? ? lei che dovr? essere appetibile per il mercato............

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .............tanto un numero limitato di esemplari ad una cifra astronomica li vendono di sicuro............? inutile quindi dire se costi troppo o meno........questa serie oro sar? sicuramente gi? bella che venduta tutta..........al massimo serve parlare e discutere sui contenuti ed il prezzo della versione base......perch? ? lei che dovr? essere appetibile per il mercato............
                            quotone....
                            le moto sono gi? prenotate tutte
                            qualche emiro ne ha presa una manciata a testa
                            le altre ,1 per ogni concessionario in giro per il mondo
                            ed il gioco ? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              .............tanto un numero limitato di esemplari ad una cifra astronomica li vendono di sicuro............? inutile quindi dire se costi troppo o meno........questa serie oro sar? sicuramente gi? bella che venduta tutta..........al massimo serve parlare e discutere sui contenuti ed il prezzo della versione base......perch? ? lei che dovr? essere appetibile per il mercato............

                              Dato che il post ? riferito alla serie oro ogni disquisizione dovrebbe essere pertinente!
                              Poi certamente le hanno gi? vendute tutte sulla carta, su quello non si discute.
                              Ma della base cosa vogliamo dire??
                              Che per una volta venderanno un prodotto al suo "giusto" prezzo?
                              Anzi appetibile.

                              Perdonatemi ma mi chiedo che senso ha?
                              Che quando ti vedono in giro con la serie oro possano pensare.. : "oh quello ha i soldi!" , esempio stupido.
                              Credo ci sia pi? gusto a questo punto costruirsi una moto con la stessa componentistica, se non superiore, alla met? della differenza sul prezzo.
                              Degustibus


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Koala19 View Post
                                Dato che il post ? riferito alla serie oro ogni disquisizione dovrebbe essere pertinente!
                                Poi certamente le hanno gi? vendute tutte sulla carta, su quello non si discute.
                                Ma della base cosa vogliamo dire??
                                Che per una volta venderanno un prodotto al suo "giusto" prezzo?
                                Anzi appetibile.

                                Perdonatemi ma mi chiedo che senso ha?
                                Che quando ti vedono in giro con la serie oro possano pensare.. : "oh quello ha i soldi!" , esempio stupido.
                                Credo ci sia pi? gusto a questo punto costruirsi una moto con la stessa componentistica, se non superiore, alla met? della differenza sul prezzo.
                                Degustibus



                                ma tu pensi davvero che i sultani abbiano tempo da perdere per mettersi l? a scegliere quale kit mettere nelle forcelle?

                                in mv sanno che possono vendere affidandosi al marchio, sanno che alcuni loro clienti la moto nemmeno la accendono, ma le tengono da collezione. hanno sfruttato questa peculiarit? (cose che altre case non possono fare) per avere subito 25.000x200= 5 milioni di euro pronti (facciamo 4 perch? le moto non le costruiscono gratis) per avviare la produzione della base.

                                son stati furbissimi! e per quanto possa essere antipatico a molti claudio castiglioni, a sto giro ha avuto un colpo di genio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X