Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv-Agusta F4 CAPTAIN AMERICA by Stefy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    lo scudo ? piatto mentre la moto ? di 3/4, male...le prospettive, le prospettive
    pota, ? voluto, pota, in assonometria considera stretch 1.15x1, pota, e focale 28, pota, pierodellafrancesca mi fa na pota!
    pota e chiudo

    Originally posted by Darth Maul View Post
    ..............anche perch?, conoscendo la Stefy, credo sia pi? violenta lei del marito, nel caso qualcuno la importuni........... ........
    http://www.scienafregia.it/proverbi/?ID=21

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by *Stefy* View Post
      pota, ? voluto, pota, in assonometria considera stretch 1.15x1, pota, e focale 28, pota, pierodellafrancesca mi fa na pota!
      pota e chiudo



      http://www.scienafregia.it/proverbi/?ID=21
      Stefy a me la tua ultima creatura non piace molto.
      Ne hai postate veramente di belle, ma questa, cos? "giocattolosa" a mio avviso mal si addice ad una MV.
      IMHO

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Progress View Post
        adesso non girare la frittata.....hai gi? un piede nella fossa!
        per un complimento?????
        ziopota la prossima volta me ne guardo bene dal farlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by *Stefy* View Post
          pota, ? voluto, pota, in assonometria considera stretch 1.15x1, pota, e focale 28, pota, pierodellafrancesca mi fa na pota!
          pota e chiudo



          http://www.scienafregia.it/proverbi/?ID=21

          io di rosse ne s? qualcosa, e purtroppo confermo che ? meglio lasciarle perdere, in genere...

          scusa per il complimento comunque.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albtuono View Post
            Stefy a me la tua ultima creatura non piace molto.
            Ne hai postate veramente di belle, ma questa, cos? "giocattolosa" a mio avviso mal si addice ad una MV.
            IMHO
            a dire il vero ne ho postata un'unica altra di grafica mia (F3 Superleggera) non chiss? quante, cmq no problem, figures, non tutti i gusti sono alla menta...



            Originally posted by Pinzo? View Post
            per un complimento?????
            ziopota la prossima volta me ne guardo bene dal farlo
            Pota sei + permaloso di una zitella piemontese...se imparassi a cogliere l'ironia, a farti 'na risata e a stare al gioco ti divertiresti di +, cmq no problem

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me la f4 captain america mi piace... anche perch? era uno dei miei supereroi preferiti... forse si potrebbero utilizzare i colori del costume ma diventerebbe una f4 america e basta. gli scarichi neri sono una gran figata! quasi quasi li faccio riverniciare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                per un complimento?????
                ziopota la prossima volta me ne guardo bene dal farlo
                miiiiiiiiiiiiiiiii pinzo.................non hai ancora capito che qui si scherza sempre ?

                Dai su fatti una risata e non farti troppi problemi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Stefy* View Post
                  a dire il vero ne ho postata un'unica altra di grafica mia (F3 Superleggera) non chiss? quante, cmq no problem, figures, non tutti i gusti sono alla menta...





                  Pota sei + permaloso di una zitella piemontese...se imparassi a cogliere l'ironia, a farti 'na risata e a stare al gioco ti divertiresti di +, cmq no problem
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  miiiiiiiiiiiiiiiii pinzo.................non hai ancora capito che qui si scherza sempre ?

                  Dai su fatti una risata e non farti troppi problemi

                  vero ? che fatico a capire dove inizia lo scherzo e dove si parla seriamente, ma non ? tutta colpa mia
                  comunque, pota, se pensate che io me la prenda siete matti, ? solo un forum e?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=*Stefy*;7694106]a dire il vero ne ho postata un'unica altra di grafica mia (F3 Superleggera) non chiss? quante, cmq no problem, figures, non tutti i gusti sono alla menta...




                    Pota sei + permaloso di una zitella piemontese...se imparassi a cogliere l'ironia, a farti 'na risata e a stare al gioco ti divertiresti di +, cmq no problem [/QUOTE]

                    Dai su mi riferivo alle fotografie che posti, non necessariamente quelle che hai fatto tu.
                    Ma ti perdono perch? mi hai postato le foto dello stabilimento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by califfo_f4 View Post
                      a me la f4 captain america mi piace... anche perch? era uno dei miei supereroi preferiti... forse si potrebbero utilizzare i colori del costume ma diventerebbe una f4 america e basta. gli scarichi neri sono una gran figata! quasi quasi li faccio riverniciare
                      gracias hombre! tra i vendicatori io invece preferisco ironman....cmq, ispirazione permettendo, vediamo se riesco a completare la collection

                      Originally posted by albtuono View Post
                      Dai su mi riferivo alle fotografie che posti, non necessariamente quelle che hai fatto tu.

                      ah beh, quindi come dire quelle che hai postato di altri son belle e le tue fan schifo? ahahah ....cmq se non altro s'? appurato che abbiamo gusti e senso artistico agli antipodi :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by *Stefy* View Post
                        gracias hombre! tra i vendicatori io invece preferisco ironman....cmq, ispirazione permettendo, vediamo se riesco a completare la collection




                        ah beh, quindi come dire quelle che hai postato di altri son belle e le tue fan schifo? ahahah ....cmq se non altro s'? appurato che abbiamo gusti e senso artistico agli antipodi :gaen:
                        Non proprio la F3 mi faceva impazzire. Era stupenda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma che militare e militare...

                          Stefy, sei bravissima, fai una replica su base F4 (nuova o vecchia) della colorazione Captain America sulla Honda Sp01 di Edwards .....quella s? che era forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bellissima questa honda!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by *Stefy* View Post
                              gracias hombre! tra i vendicatori io invece preferisco ironman....cmq, ispirazione permettendo, vediamo se riesco a completare la collection
                              Anche a me piace molto Ironman, infatti vorrei creare una grafica, per la mia carenatura da pista, con Warmachine. (perch? come colorazione si avvicina di pi? al modello della mia F4) Per ora mi accontento dei soli adesivi Stark Industries!!:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                                Anche a me piace molto Ironman, infatti vorrei creare una grafica, per la mia carenatura da pista, con Warmachine. (perch? come colorazione si avvicina di pi? al modello della mia F4) Per ora mi accontento dei soli adesivi Stark Industries!!:1:
                                io la pista l'ho data a mio nipote, quindi niente grafica dedicata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X