Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv-Agusta F4 CAPTAIN AMERICA by Stefy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fuko-dao View Post
    io la pista l'ho data a mio nipote, quindi niente grafica dedicata

    Io quando mi stancher? la passer? a mio figlio!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filotto View Post
      ma che militare e militare...

      Stefy, sei bravissima, fai una replica su base F4 (nuova o vecchia) della colorazione Captain America sulla Honda Sp01 di Edwards .....quella s? che era forte
      gracias! sinceramente non mi esaltano molto le grafiche pistaiole in genere, son troppo incasinate!

      Originally posted by ORZOBARLEY View Post
      Anche a me piace molto Ironman, infatti vorrei creare una grafica, per la mia carenatura da pista, con Warmachine. (perch? come colorazione si avvicina di pi? al modello della mia F4) Per ora mi accontento dei soli adesivi Stark Industries!!:1:
      io invece credo user? la f3 oro come base, dato che si presta alla grande gi? coloristicamente, ma oltre alla grafica modificherei in parte le carene strutturalmente... mah... c'ho un paio di ideuzze poi vediamo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by *Stefy* View Post
        io invece credo user? la f3 oro come base, dato che si presta alla grande gi? coloristicamente, ma oltre alla grafica modificherei in parte le carene strutturalmente... mah... c'ho un paio di ideuzze poi vediamo...
        Sono proprio curioso di vedere il lavoro finito!! :1:

        Intanto beccati il costume di carnevale del mio erede, fatto arrivare direttamente dagli USA, con tanto di reattore ARC illuminato!!

        :1:

        Comment


        • Font Size
          #49
          ci sta tutta...bella davvero!

          Comment


          • Font Size
            #50
            arigracias

            Originally posted by ORZOBARLEY View Post
            Intanto beccati il costume di carnevale del mio erede, fatto arrivare direttamente dagli USA, con tanto di reattore ARC illuminato!!
            ma dai, ganzo!
            bazzico spesso su cosplay.com , se ti dovesse interessare l? si trovano costumi davvero spettacolari http://www.cosplay.com/results.php?id=8252994

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by *Stefy* View Post
              arigracias



              ma dai, ganzo!
              bazzico spesso su cosplay.com , se ti dovesse interessare l? si trovano costumi davvero spettacolari http://www.cosplay.com/results.php?id=8252994
              Va a finire che mi ci vesto io!! ehehehe Spettacolari alcuni costumi!!

              Comment

              X
              Working...
              X