Originally posted by ORZOBARLEY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato la Diavel e ..............
Collapse
X
-
la mia non voleva essere una provocazione, ho solo descritto quello che stai facendo/scrivendo: predichi bene e razzoli maleOriginally posted by Chry113 View PostA massi non raccolgo la simpatica provocazione ...
W la diavel !
UN CESSO DI MOTO INGUARDABILE!!!
? tuo sacrosanto diritto esprimere che una moto non ti piace,
ma dire che deve essere Brutta per tutti.... direi IMHO che non ? il tuo compito.....
Comment
-
Una mattina di Luglio sono andato al conce Ducati Roma in Via Parigi, avevo preso appuntamento per una doppia prova, prima la MTS, poi la Diavel.
Belle entrambe, ma la Diavel mi ha lasciato il segno.
Se dovessi vendere l'Harley, la sostituta sarebbe una delle due senza ombra di dubbio.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Descrivi anche tu come ti sei trovato in mezzod? traffico di Roma con la Diave, tanto per capire sesamo io il "marziano"Originally posted by kadosh View PostUna mattina di Luglio sono andato al conce Ducati Roma in Via Parigi, avevo preso appuntamento per una doppia prova, prima la MTS, poi la Diavel.
Belle entrambe, ma la Diavel mi ha lasciato il segno.
Se dovessi vendere l'Harley, la sostituta sarebbe una delle due senza ombra di dubbio.
Comment
-
Nulla da dire, se non che stavo benone, a parte il caldo emanato, sicuramente minore di quello dell'Harley.
Comoda da fare schifo, potente, eccitante, la linea pi? la vedo e pi? mi piace, finiture da tedesca, cura dei dettagli elevata...le farei mettere solo lo scarico corto in titanio che ? da urlo e poi sarebbe pronta.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
Gi? lo scarico originale canta per benino, (come hanno fatto ad omologarla non lo so) figuriamoci dopo!Originally posted by kadosh View PostNulla da dire, se non che stavo benone, a parte il caldo emanato, sicuramente minore di quello dell'Harley.
Comoda da fare schifo, potente, eccitante, la linea pi? la vedo e pi? mi piace, finiture da tedesca, cura dei dettagli elevata...le farei mettere solo lo scarico corto in titanio che ? da urlo e poi sarebbe pronta.
sicuramente offre tanto ma rimane un pochino troppo costosa, secondo me!
Comment
-
Allora non "sono stato spiegato"...Originally posted by massimou View Postla mia non voleva essere una provocazione, ho solo descritto quello che stai facendo/scrivendo: predichi bene e razzoli male
? tuo sacrosanto diritto esprimere che una moto non ti piace,
ma dire che deve essere Brutta per tutti.... direi IMHO che non ? il tuo compito.....
Brutta brutta cesso megagalattico!
Comment
-
Sai non ? bello ci? che ? bello ? bello ci? che piace
Ad esempio per me il BMW GS ? una delle moto pi? brutte mai costruite.
eppure guarda le vendite
Perch? vogliamo parlare della serie K1200 - 1300 sempre della casa dell'elica?
Non si avvicinano neppure lontanamente al MIO concetto di moto.
Ma evidentemente sono anomalo io.
Comment
-
bravo, cosi si ragionaOriginally posted by albtuono View PostSai non ? bello ci? che ? bello ? bello ci? che piace
eppure guarda le vendite
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 52
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
Il problema non ? essere anomali, ? che lo stipendio ti obbliga a fare delle scelte, e quindi ognuno di noi sceglie il lato della Moto che pi? lo soddisfa, che sia estetico, comodo, parsimonioso, potente, o un po di tutto! Io come ho gi? scritto me le comprerei tutte se fossi miliardario!Originally posted by albtuono View PostSai non ? bello ci? che ? bello ? bello ci? che piace
eppure guarda le vendite
Comment
-
quotoneOriginally posted by ORZOBARLEY View PostIl problema non ? essere anomali, ? che lo stipendio ti obbliga a fare delle scelte, e quindi ognuno di noi sceglie il lato della Moto che pi? lo soddisfa, che sia estetico, comodo, parsimonioso, potente, o un po di tutto! Io come ho gi? scritto me le comprerei tutte se
fossi miliardario!
miliardario e con tanto tempo libero
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
? sicuramente una moto particolare.
Il posteriore ? originale ma non incontra il mio gusto, troppo grosso ? sgraziato.
Certo la qualit? percepita ? sempre maggiore e ad oggi ? la Ducati meglio assemblata.
Discorso vendite: quando tutti scommettevano sul grosso flop Ducati io immaginavo che avrebbe venduto a tre cifre...
Avete ragione, si acquista in funzione del prezzo e dello status che la moto regala, ma dove c'? gusto non c'? perdenza.
Imho
Comment
X

Comment