Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato la Diavel e ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ORZOBARLEY View Post
    Sar? strano io, ma se potessi mi comprerei ogni tipo di moto anche quelle che ora dico che sono brutte! Perch? molto probabilmente anche quelle brutte mi daranno quel senso di libert? e quella gioia che solo un mezzo come la Moto pu? dare! E cmq la Diavel ? una gra bella moto!
    quotone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry113 View Post
      A massi non raccolgo la simpatica provocazione ...
      W la diavel !

UN CESSO DI MOTO INGUARDABILE!!!
      la mia non voleva essere una provocazione, ho solo descritto quello che stai facendo/scrivendo: predichi bene e razzoli male

? tuo sacrosanto diritto esprimere che una moto non ti piace,
      ma dire che deve essere Brutta per tutti.... direi IMHO che non ? il tuo compito.....

Comment

• Font Size
        Una mattina di Luglio sono andato al conce Ducati Roma in Via Parigi, avevo preso appuntamento per una doppia prova, prima la MTS, poi la Diavel.
        Belle entrambe, ma la Diavel mi ha lasciato il segno.

Se dovessi vendere l'Harley, la sostituta sarebbe una delle due senza ombra di dubbio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kadosh View Post
          Una mattina di Luglio sono andato al conce Ducati Roma in Via Parigi, avevo preso appuntamento per una doppia prova, prima la MTS, poi la Diavel.
          Belle entrambe, ma la Diavel mi ha lasciato il segno.

Se dovessi vendere l'Harley, la sostituta sarebbe una delle due senza ombra di dubbio.
          Descrivi anche tu come ti sei trovato in mezzod? traffico di Roma con la Diave, tanto per capire sesamo io il "marziano"

Comment

• Font Size
            Nulla da dire, se non che stavo benone, a parte il caldo emanato, sicuramente minore di quello dell'Harley.
            Comoda da fare schifo, potente, eccitante, la linea pi? la vedo e pi? mi piace, finiture da tedesca, cura dei dettagli elevata...le farei mettere solo lo scarico corto in titanio che ? da urlo e poi sarebbe pronta.

Comment

• Font Size
              Niente storie..? una moto italiana quindi una moto vera come nessun'altra punto e basta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Nulla da dire, se non che stavo benone, a parte il caldo emanato, sicuramente minore di quello dell'Harley.
                Comoda da fare schifo, potente, eccitante, la linea pi? la vedo e pi? mi piace, finiture da tedesca, cura dei dettagli elevata...le farei mettere solo lo scarico corto in titanio che ? da urlo e poi sarebbe pronta.
                Gi? lo scarico originale canta per benino, (come hanno fatto ad omologarla non lo so) figuriamoci dopo! sicuramente offre tanto ma rimane un pochino troppo costosa, secondo me!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  la mia non voleva essere una provocazione, ho solo descritto quello che stai facendo/scrivendo: predichi bene e razzoli male

? tuo sacrosanto diritto esprimere che una moto non ti piace,
                  ma dire che deve essere Brutta per tutti.... direi IMHO che non ? il tuo compito.....
                  Allora non "sono stato spiegato"...

Brutta brutta cesso megagalattico!

Comment

• Font Size
                    Sai non ? bello ci? che ? bello ? bello ci? che piace
                    Ad esempio per me il BMW GS ? una delle moto pi? brutte mai costruite.
                    eppure guarda le vendite
                    Perch? vogliamo parlare della serie K1200 - 1300 sempre della casa dell'elica?
                    Non si avvicinano neppure lontanamente al MIO concetto di moto.
                    Ma evidentemente sono anomalo io.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      eppure guarda le vendite
                      bravo, cosi si ragiona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        eppure guarda le vendite
                        Il problema non ? essere anomali, ? che lo stipendio ti obbliga a fare delle scelte, e quindi ognuno di noi sceglie il lato della Moto che pi? lo soddisfa, che sia estetico, comodo, parsimonioso, potente, o un po di tutto! Io come ho gi? scritto me le comprerei tutte se fossi miliardario!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                          Il problema non ? essere anomali, ? che lo stipendio ti obbliga a fare delle scelte, e quindi ognuno di noi sceglie il lato della Moto che pi? lo soddisfa, che sia estetico, comodo, parsimonioso, potente, o un po di tutto! Io come ho gi? scritto me le comprerei tutte se
                          fossi miliardario!
                          quotone

miliardario e con tanto tempo libero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedbed View Post
                            Niente storie..? una moto italiana quindi una moto vera come nessun'altra punto e basta.
                            mi sembra giusto

daltronde............

Comment

• Font Size
                              capisco sempre di pi? perch? riescano a vendere oggetti con due ruote come la diavel

brava ducati, ci vedi sempre molto lungo

Comment

• Font Size
                                ? sicuramente una moto particolare.
                                Il posteriore ? originale ma non incontra il mio gusto, troppo grosso ? sgraziato.
                                Certo la qualit? percepita ? sempre maggiore e ad oggi ? la Ducati meglio assemblata.
                                Discorso vendite: quando tutti scommettevano sul grosso flop Ducati io immaginavo che avrebbe venduto a tre cifre...
                                Avete ragione, si acquista in funzione del prezzo e dello status che la moto regala, ma dove c'? gusto non c'? perdenza.
                                Imho

Comment

X
                                Working...
                                X