Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BST e la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    ? normale che i genitori si preoccupino per noi, ma di contro io non smetter? mai di andare in moto finche il mio fisico "regge"!!

Ultimamente ho girato con Guru che ha un bmw S1000RR ed una Z1000SX, ha quasi 60 anni e devi vedere come fila come un ragazzino!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Stefy* View Post
      bravissmo, hai compreso a pieno il senso del post

per concludere, chi desiderasse completare il quadro della propria documentazione, questi sono alcuni links di relative altre esperienze in merito, buona lettura

Sponsored by Aleve - Honda Motorcycles - FireBlades.org

Aftermarket wheels and the rules - 13x Forums

BST wheel - junk - Pelican Parts Technical BBS

p.s. x chi invece doveva dileguarsi facendo il "superiore" e, come volevasi dimostrare, ? magicamente riapparso dopo 1 sola pagina, evidentemente la lingua batte dove il dente duole...

Ho letto un p? dei post di cui hai messo i link Stefy e devo dire che ti passa la voglia di montare i bst, anche perch? da quello che ho capito la casa se ne frega in caso di rotture e questo ? a dir poco allucinante..si rischia la vita in moto quasi sempre e montare un prodotto del genere e sapere che pu? aumentare i rischi non ? certo una bella cosa.
      Credo che ancora siano da migliorare e perfezionare cosa non facile certo, e credo quindi che non sia un tipo di struttura idonea per delle ruote per moto..parere del tutto personale ma credo tutt'altro che sbagliato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ultimamente ho girato con Guru che ha un bmw S1000RR ed una Z1000SX, ha quasi 60 anni e devi vedere come fila come un ragazzino!!
        Ci credo

Comment

• Font Size
          facciamo una OLA per Nostradamus!!!!! :1:

ps: cmq gente, alla fine ognuno faccia quello che vuole, ognuno ? libero di montare cerchi in carbonio o magnesio od in alluminio, solo non deve venire additato come un pazzo cogl...e, questo non ? corretto.... gi? il solo andare in moto per molti ? un RISCHIO, io ho combattuto per anni contro i miei genitori, ed oggi dopo capitomboli di varia natura non posso dargli torto...ma credete che non continui ad andarci?
          Chi mai ti ha detto di non montarli scusa?
          Sono costosi ? vero, ma per avere un decremento di peso cos? significativo come quello garantito dai cerchi in karbonchio dovresti sostituire talmente tanti componenti che spenderesti in ogni caso cifre molto alte, pi? o meno equivalenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedbed View Post
            Ho letto un p? dei post di cui hai messo i link Stefy e devo dire che ti passa la voglia di montare i bst, anche perch? da quello che ho capito la casa se ne frega in caso di rotture e questo ? a dir poco allucinante..si rischia la vita in moto quasi sempre e montare un prodotto del genere e sapere che pu? aumentare i rischi non ? certo una bella cosa.
            Credo che ancora siano da migliorare e perfezionare cosa non facile certo, e credo quindi che non sia un tipo di struttura idonea per delle ruote per moto..parere del tutto personale ma credo tutt'altro che sbagliato.
            Forse IO, Stefy e Progress siamo visionari ma una mulce nell'orecchio siamo riusciti a mettervela......

Comment

• Font Size

per concludere, chi desiderasse completare il quadro della propria documentazione, questi sono alcuni links di relative altre esperienze in merito, buona lettura

p.s. x chi invece doveva dileguarsi facendo il "superiore" e, come volevasi dimostrare, ? magicamente riapparso dopo 1 sola pagina, evidentemente la lingua batte dove il dente duole...

...o il clito ride...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sachs View Post
                ...o il clito ride...

a volte fate uscite che non capisco fino in fondo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Chi mai ti ha detto di non montarli scusa?
                  Sono costosi ? vero, ma per avere un decremento di peso cos? significativo come quello garantito dai cerchi in karbonchio dovresti sostituire talmente tanti componenti che spenderesti in ogni caso cifre molto alte, pi? o meno equivalenti.

a me di certo nessuno, ma dal modo in cui avete risposto spesso si lascia intendere che a montarli si deve essere un po' rincitrulliti...

Comment

• Font Size
                    a me di certo nessuno, ma dal modo in cui avete risposto spesso si lascia intendere che a montarli si deve essere un po' rincitrulliti...
                    Sai, per mia suocera il solo fatto di comprare un mezzo a due ruote equivale ad esserlo (rincitrullito)

Comment

• Font Size
                      a volte fate uscite che non capisco fino in fondo....

? solo una battuta...lingua batte dove clito ride...a buon intenditor...(OT ovviamente!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Sai, per mia suocera il solo fatto di comprare un mezzo a due ruote equivale ad esserlo (rincitrullito)
                        io come vedi pi? sopra ho fatto l'esempio della mia famiglia, quindi...

quello che non va bene ? che nel FORUM ci si permetta in maniera pi? o meno velata (ma spesso anche fin troppo palese) di appellare in malo modo gli altri, fino a giungere ad offese gratuite come quelle che volano fra Progress e Emmeunoerre, ecco io questo non lo accetter? mai.

OT: Tra l'altro avevo ragione, quei due si scannano seriamente, altro che scherzare fra amici

Comment

• Font Size
                          ? solo una battuta...lingua batte dove clito ride...a buon intenditor...(OT ovviamente!)

e si pota grazie, ma sto CLITO che roba l'??

Comment

• Font Size
                            e si pota grazie, ma sto CLITO che roba l'??

Comment

• Font Size
                              Ragazzi....ingenieri....ecc.ecc.. si rompono telai di moto nuove (vedi suzuki ecc.)...si rompono aerei nuovi....navi....vetture aerospaziali...tutto si rompe e tutto era progettato per non rompersi pero sempre da "umani" che possono sbagliare e lo sbaglio ci sta sempre anche gli "Dei" sbagliano....

...l'importante e capire perche e migliorare..diminuire il rischio....eliminarlo??impossibile...punto))..mio umile pensiero

Comment

• Font Size

e tu come prima ribatti ad argomentazioni tecniche mettendola sul personale, d'altronde finche l'unica argomentazione che si sa dare ? linkare cose scritte da altri significa che la farina del proprio sacco ? ben poca..

Comment

X
                                Working...
                                X