Originally posted by lupi.ca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri altrui su mv brutale 910 r...io l'ho provata sabato..
Collapse
X
-
Ragazzi,scusate se riporto su la discussione..ma caxxo oggi pome sono uscito di nuovo un paio di orette con due miei amici i soliti...CB1000r e tuono v4,causa asfalto freddo e sporco abbiamo fatto un po di veloce...ma ? possibile che in allungo la honda con solo lo scarico e centralina mi ha passato in allungo...io stavo sui 240 e lui ? passato...ma ? normale!! le vostre fino a quanto arrivano di km?
la tuono non ne parliamo proprio ci ha disintegrati entrambi.....
Comment
-
La tuono V4 non la pigli neppure con la Steetfighter.Originally posted by ANGEL996 View PostRagazzi,scusate se riporto su la discussione..ma caxxo oggi pome sono uscito di nuovo un paio di orette con due miei amici i soliti...CB1000r e tuono v4,causa asfalto freddo e sporco abbiamo fatto un po di veloce...ma ? possibile che in allungo la honda con solo lo scarico e centralina mi ha passato in allungo...io stavo sui 240 e lui ? passato...ma ? normale!! le vostre fino a quanto arrivano di km?
la tuono non ne parliamo proprio ci ha disintegrati entrambi.....
E' gi? buono se con la 910R stai in scia alla Tuono v2 del 2006.
Con la CB dovresti essere li.
240 mi pare poco di contakm il per ora sono arrivato a 253 ma per una frazione di secondo, la Brutale non ripara minimamente dall aria e mi balla un casino il casco. In teoria non dovrebbe essere difficile vedere i 260 di strumento.
Comment
-
mamma mia...guarda mi viene da buttarla nel cesso.....scusami...sai mi sento un po da fottere che praticamenete con la mia R6 a questi gli do la paga continuamnete e con questa cavolo di brutale,le prendo in qualsiasi condizione e per giunta da una motina come la CB che nuova si prende a 8500 euro ora!!!!...e che caxxo...sto pensando che ho aftto una cavolata a prendere la 910r...Originally posted by albtuono View PostLa tuono V4 non la pigli neppure con la Steetfighter.
E' gi? buono se con la 910R stai in scia alla Tuono v2 del 2006.
Con la CB dovresti essere li.
240 mi pare poco di contakm il per ora sono arrivato a 253 ma per una frazione di secondo, la Brutale non ripara minimamente dall aria e mi balla un casino il casco. In teoria non dovrebbe essere difficile vedere i 260 di strumento.
Comment
-
Ma guarda che in linea di massima tutte le naked (100o cc) vanno uguali di velocit? max.Originally posted by ANGEL996 View Postmamma mia...guarda mi viene da buttarla nel cesso.....scusami...sai mi sento un po da fottere che praticamenete con la mia R6 a questi gli do la paga continuamnete e con questa cavolo di brutale,le prendo in qualsiasi condizione e per giunta da una motina come la CB che nuova si prende a 8500 euro ora!!!!...e che caxxo...sto pensando che ho aftto una cavolata a prendere la 910r...
Questo non ? dato tanto dal motore (la Tuono V4 fa la differenza) ma dalla posizione in sella. Di velocita variano da 240 a 250 effettive. Ma il limite ? la resistenza di chi ? seduto sopra.
Io con Tuono V2 con scarichi ero in scia ai 600 cc SS a MOnza. Ma ti assicuro che dopo un turno ero distrutto.
Poi parlo rigorosamente ti tuta in pelle intera sia chiaro.
Vuoi un consiglio per la velocit? max alzati legermente sulle pedane e a tieni sollevato il culo dalla sella per un paio di cm, l'aria passa sotto e offri meno resistenza all'aria.
PS:Se valuti una moto per la velocit? di punta non comprarti una nakedLast edited by albtuono; 19-11-11, 18:52.
Comment
-
Guarda della velocit? non me ne frega un cavolo parlavo del fatto che questa moto non funziona!!!!credimi ho avuto decine di moto o partecipato al trofeo di inverno sulla pista di binetto...un Po di esperienza c'e l'ho...e questa moto in strada non funziona...fa cagare...e preciso parlo della mia 910r!? una delusione e credimi mj dispiace dirlo...Originally posted by albtuono View PostMa guarda che in linea di massima tutte le naked (100o cc) vanno uguali di velocit? max.
Questo non ? dato tanto dal motore (la Tuono V4 fa la differenza) ma dalla posizione in sella. Di velocita variano da 240 a 250 effettive. Ma il limite ? la resistenza di chi ? seduto sopra.
Io con Tuono V2 con scarichi ero in scia ai 600 cc SS a MOnza. Ma ti assicuro che dopo un turno ero distrutto.
Poi parlo rigorosamente ti tuta in pelle intera sia chiaro.
Vuoi un consiglio per la velocit? max alzati legermente sulle pedane e a tieni sollevato il culo dalla sella per un paio di cm, l'aria passa sotto e offri meno resistenza all'aria.
PS:Se valuti una moto per la velocit? di punta non comprarti una naked
Comment
-
gurda io non so cosa abbia il tuo 910r ma la mia moto che ? un motore 910s con scarico centralina(eprom fatta al banco) e filtro aria messa a punto bene a monza con i rapporti corti (+1dente corona)arriva ai 265/270 di tachimetro e con su il tester di motociclismo che pesava 85kg....
leggiti l'articolo su motociclismo di novembre sulla mia moto o vedi il post qui sul forum...
devi sistemarla e fare una messa a punto generale fatta bene vedrai che va come un missile... la tuono v4 per? scordati di passarla di motore va troppo forte!!!! calcola che ha 4 anni di sviluppo pi? della tua........
la brutale sembra facile ma non lo ?.... ma trovato il modo giusto x guidarla regala GRANDI soddisfazioni io la uso solo in pista e mi diverto parecchio e anche quelli di motociclismo hanno apprezzato parecchio la mia motina...
Comment
-
io avevo una 910s con le forcelle rifatte dal muller di firenze (ohlins enduro) e la forcella lavorava DIVINAMENTE. il 1078 del mio amico di serie invece ? completamente frenata. sembra un toro imbizzarrito!Originally posted by ANGEL996 View Postti ? mai capitato di andare per strada e darci dentro col gas?non ti ha mai fatto reazioni scomposte,tipo sbalzi non controllati,sbacchettamenti fuori controllo e quella sensazione perenne di precariet??forse ? quella che ho provato io!!
comunque poi ho provato anche la 1078RR,che subito mi ? sembrata migliore e sopratutto pi? morbida di sospensioni...ma in linea di massima la zuppa sempre quella era!!!
cioe ci sono rimasto male......pensa che subito dopo sono salito su un CB1000R di un mio amico e alla terza curva stavo li con il ginocchio per terra...!!!con una sensazione di tranquillit? enorme,come poi sulla tuono...ch? ? la perfezione secondo me!!
la tuono, a mio modesto parere... ? superiore. brutta quanto la fame dopo 15 anni di carestia... ma...
Comment
-
E alloa non so proprio cosa dirti, mi spiace.Originally posted by ANGEL996 View PostGuarda della velocit? non me ne frega un cavolo parlavo del fatto che questa moto non funziona!!!!credimi ho avuto decine di moto o partecipato al trofeo di inverno sulla pista di binetto...un Po di esperienza c'e l'ho...e questa moto in strada non funziona...fa cagare...e preciso parlo della mia 910r!? una delusione e credimi mj dispiace dirlo...
Che prendi paga in velocita max da un R6 ci pu? anche stare.
Ma se sei uno che va, non penso proprio che una Honda CB ti possa dare la paga ne in strada ne in pista.
Forse la tua moto ? incidentata o ha qualche serio problema.
Dovresti portarla da un conce MV "serio" ma nella tua zona non saprei cosa consigliarti.
Comment
-
fa cagare no.... ma sicuramente nella guida non entusiasma per quello che costa. ci si aspetterebbe molto di pi?.Originally posted by ANGEL996 View PostGuarda della velocit? non me ne frega un cavolo parlavo del fatto che questa moto non funziona!!!!credimi ho avuto decine di moto o partecipato al trofeo di inverno sulla pista di binetto...un Po di esperienza c'e l'ho...e questa moto in strada non funziona...fa cagare...e preciso parlo della mia 910r!? una delusione e credimi mj dispiace dirlo...
Comment
-
Ne sei sicuro che una 600 ti sta davanti...guarda io ho provato una volta sola perche mi avevano fatto girare ce testimone Battiluca zx-6 08 e gsx-r 600 fino ha 240 gli sono stato davanti traquillamente ho dovuto mollare perche il collo mi si era allungato come una giraffa
...poi dipende quanto sei alto..se sei alto 1.90 non ci stai dentro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
ahahahhaa...ti hanno punito Vito e Giovanni...e mo ? la moto che non ? buona...Originally posted by ANGEL996 View PostRagazzi,scusate se riporto su la discussione..ma caxxo oggi pome sono uscito di nuovo un paio di orette con due miei amici i soliti...CB1000r e tuono v4,causa asfalto freddo e sporco abbiamo fatto un po di veloce...ma ? possibile che in allungo la honda con solo lo scarico e centralina mi ha passato in allungo...io stavo sui 240 e lui ? passato...ma ? normale!! le vostre fino a quanto arrivano di km?
la tuono non ne parliamo proprio ci ha disintegrati entrambi.....
rosicona....














Comment
-
io con il 910 sistemato a puntino al k9 1000 del mio amico andavo via in uscita.. poi mi dovevo spostare se c'erano 400mt di rettilineo....
che allunghi di pi? un 600 mi sembra normale! hai pi? bassi quindi paghi di allungo.
i 240 della brutale sono mooooooooooooooooooolto generosi......... dire molto ? fargli un complimento! se sono 215/220 sono tantissimi!
a 240 veri di gps, con il k7 1000 inizia ad apparirmi la ******* sul traguardo del mugello.... a 278 alla staccata della san donato mi ? apparso san brembo! peccato avessi le sumitomo e mi ha fatto cagare sotto..... cos? imparo!
di ciclistica se non gli fai interventi pesanti al mono ed alla forca... non ? un gran ch? confrontata ad una 600 sportiva moderna.
? un gran bel mezzo da sparo. sulle dolomiti quest'anno mi sono divertito tantissimo! quando hai tutti i tornanti da fare ? meravigliosa... non ho rimpianto di non aver preso il suzuki per quella gita di una settimana.
se la strada si apre... lascia perdere. la prima volta che sono andato in valnerina e tornato..ho messo la moto in vendita. non ? per le strade aperte e veloci... per? questo ? il limite di tutte le naked. non puoi pretendere quello che non sono adatte a fare. se vuoi strada aperta e veloce...ss docet! una f4 e passa la paura se uno vuole rimanere in mv.
dopo anni e anni di naked, dopo la prima ss la naked ? morta! c'ho provato..ma quando ti godi una carenata con semi-manubri anche se vuoi sforzarti di farti piacere una naked.. non ci riesci pi?!
io l'ho venduta e mi sono fatto un beta 450... cos? ci giro per fossi tutto l'inverno e come arriva la primavera.............motopotente!
Comment
-
No aspetta non confondiamoci.Originally posted by techmaz View Postio con il 910 sistemato a puntino al k9 1000 del mio amico andavo via in uscita.. poi mi dovevo spostare se c'erano 400mt di rettilineo....
che allunghi di pi? un 600 mi sembra normale! hai pi? bassi quindi paghi di allungo.
i 240 della brutale sono mooooooooooooooooooolto generosi......... dire molto ? fargli un complimento! se sono 215/220 sono tantissimi!
a 240 veri di gps, con il k7 1000 inizia ad apparirmi la ******* sul traguardo del mugello.... a 278 alla staccata della san donato mi ? apparso san brembo! peccato avessi le sumitomo e mi ha fatto cagare sotto..... cos? imparo!
di ciclistica se non gli fai interventi pesanti al mono ed alla forca... non ? un gran ch? confrontata ad una 600 sportiva moderna.
? un gran bel mezzo da sparo. sulle dolomiti quest'anno mi sono divertito tantissimo! quando hai tutti i tornanti da fare ? meravigliosa... non ho rimpianto di non aver preso il suzuki per quella gita di una settimana.
se la strada si apre... lascia perdere. la prima volta che sono andato in valnerina e tornato..ho messo la moto in vendita. non ? per le strade aperte e veloci... per? questo ? il limite di tutte le naked. non puoi pretendere quello che non sono adatte a fare. se vuoi strada aperta e veloce...ss docet! una f4 e passa la paura se uno vuole rimanere in mv.
dopo anni e anni di naked, dopo la prima ss la naked ? morta! c'ho provato..ma quando ti godi una carenata con semi-manubri anche se vuoi sforzarti di farti piacere una naked.. non ci riesci pi?!
io l'ho venduta e mi sono fatto un beta 450... cos? ci giro per fossi tutto l'inverno e come arriva la primavera.............motopotente!
Se dici che una Super Sport ? superior nella guida moltosportiva,posso capirlo e la penso come te.
MA se poi mi dici che non supera i 220 non ? vero. IO ho una 989 e va molto di pi? ovviamente per pochi istanti altrimenti ti si incassano le vertebre cervicali.
Ma qui qualcuno dice che un CB1000 Honda va di pi? e non solo di motore. Anche in strada e pista. Questo non penso sia vero.
Brutale frena meglio, ha sospensioni pi? idonee alle elevate velocit?. Ha un avantreno granitico come nessun altra naked abbia mai provato (e le ho provate praticamente tutte).
Poi non gratta nulla in piega, io con le giappy gratto sempre qualcosa e per metterle da pista devi spenderci dei bei soldini, con Brutale sono andato a Franciacorta con la moto completamente originale (pastiglie, sospensioni, scarico e pure gomme di serie) e non va male.
Con una CB avrei lasciato sicuramente lo scarico su un cordolo. Con FZ1 Fazer ho grattato le pedane pure in strada.
Comment
X




Comment