Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale

    ? da novembre dopo averla vista all'eicma che questo tarlo non mi da pace, l'F4 rimane la numero 1 per me ma la voglia di nuovo e di leggerezza senza uguali mi attanaglia oltre al fatto che a oggi ? la moto pi? bella del mondo la panigale, niente a che vedere con il corsa corta che non mi sembra nulla di che, inoltre ? 10 anni e pi? avanti a tutti..sotto con critiche e commenti

  • Font Size
    #2
    c'? poco da criticare la panigale ? il futuro che tutti copieranno ma di contro ? roba per gente ricca in quanto di questi tempi scucire 20/25 mila euro per qualcosa che usi 2 volte a settimana per molti rimarr? un miraggio o un'indebitamento a rate.

    cosa assurda che in america costa molto meno e per fortuna che la producono in italia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io boh l'unica cosa che prenderei della panigale ? la strumentazione... per il resto non mi desta particolare interesse.
      comunque vedo anche io che ? una moto stupenda e di sicuro molto veloce e tecnologica

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Panigale ? una gran moto ideata e costruita per essere superiore a tutte e durante i collaudi ? stata sempre confrontata con la BMV per essere certi che potesse batterla ovunque, tuttavia qualche tempo fa aveva ancora qualche problemino di durata, l'obbiettivo era farla durare almeno 30.000 Km e sembra che non ci arrivasse ancora, ma magari nel frattempo hanno risolto. Io comunque per principio non prenderei mai un modello nuovo, meglio vedere come va realmente per uno o due anni. Non avrai "l'ultima sputafuoco" uscita sul mercato, ma spenderai pi? oculatamente i tuoi risparmi. Chiaramente ? un prpblema di rapporto tra le possibilit? economiche e l'esigenza di avere l'ultimo modello.
        A parte ci?, tra F4 e Panigale, il confronto non esiste, la Ducatona anche se non sar? veramte i 165 Kg dichiarati, a mio avviso ? molto pi? avanti, non solo di MV.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          farla durare almeno 30mila km

          pensa quando si troveranno usate con 20mila km chi la comprer? mai usata

          ovviamente l'avranno spremuta a sangue per ottenere tali potenze che mentre nella sbk smontano e cambiano motori come se piovesse tanto ci sono gli sponsor nella realta ? un p? diveso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nostradamus View Post
            La Panigale ? una gran moto ideata e costruita per essere superiore a tutte e durante i collaudi ? stata sempre confrontata con la BMV per essere certi che potesse batterla ovunque, tuttavia qualche tempo fa aveva ancora qualche problemino di durata, l'obbiettivo era farla durare almeno 30.000 Km e sembra che non ci arrivasse ancora, ma magari nel frattempo hanno risolto. Io comunque per principio non prenderei mai un modello nuovo, meglio vedere come va realmente per uno o due anni. Non avrai "l'ultima sputafuoco" uscita sul mercato, ma spenderai pi? oculatamente i tuoi risparmi. Chiaramente ? un prpblema di rapporto tra le possibilit? economiche e l'esigenza di avere l'ultimo modello.
            A parte ci?, tra F4 e Panigale, il confronto non esiste, la Ducatona anche se non sar? veramte i 165 Kg dichiarati, a mio avviso ? molto pi? avanti, non solo di MV.....

            a livello di tecnologia e bellezza, Ducati con la Panigale ha fatto un salto nel futuro!
            ed ha passato pure la RSV4 che comunque a mio avviso resta in corsa.....

            la F4 2010/2011 non ha niente di nuovo ed acclatante, al contrario, resta vecchia anche se pi? bella delle JAP....

            concordo sulla questione affidabilit?, ? risaputo di alcuni problemini sul motore che non so se siano stati gi? sanati.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              farla durare almeno 30mila km

              pensa quando si troveranno usate con 20mila km chi la comprer? mai usata

              ovviamente l'avranno spremuta a sangue per ottenere tali potenze che mentre nella sbk smontano e cambiano motori come se piovesse tanto ci sono gli sponsor nella realta ? un p? diveso
              Beh, mica si sono fermati, lavorando un poco sulla meccanica ed un poco sul limitatore vedrai che faranno una moto affidabile.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Beh, mica si sono fermati, lavorando un poco sulla meccanica ed un poco sul limitatore vedrai che faranno una moto affidabile.
                gli conviene tanto, poich? nel 2012 in SSTK potranno usare solo 3 motori in una stagione!!

                hanno fatto bene a mettere un freno perch? nel 2011 ho visto un team che correva con Ducati nel CIV STK avere 3 motori di scorta per una sola gara!!!

                pensa quanto erano tirati per andare forte come i BMW 4 cilindri....

                le velocit? di punta al Mugello erano identiche!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A dire il vero infatti l'idea che pi? mi piace ? di aspettare la prossima estate quando ne avranno vendute un bel p? e qualcuno o per paura o per i motivi pi? vari la rivende e con 12000/13000 prenderne una base, penso che far? cos?..grazie Giuliano per i tuoi saggi consigli..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema ?
                    (dato che il titolo dice sto pensando di vendere tutto)
                    che vendere una F4 oggi sfiora l'impossibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come dicono in tanti io aspetterei prima come va in generale ? molto innovativa pero' ora 20 mila euro non li spenderei piuttostoto usata da qualche pilota da bar....comunque se vuoi il mio parere personale se ci vai in pista ? un conto ma se la usi come me in strada piano o forte che sia io terrei la tua amata F4 che piano non va e di ciclistica non sei messo male anzi direi molto bene...vedi te.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vendi vendi....a me servono un po' di pezzi....sottocosto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una moto bellina... ma con una concezione da trattore... io non prenderei mai un bicilindrico per una sportiva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            una moto bellina... ma con una concezione da trattore... io non prenderei mai un bicilindrico per una sportiva.
                            Non meriti nemmeno una risposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              il problema ?
                              (dato che il titolo dice sto pensando di vendere tutto)
                              che vendere una F4 oggi sfiora l'impossibile
                              Perch?? Ti assicuro che se la litigherebbero la mia F4 qui da me..in giro cercano pi? la "vecchia" che la nuova, e poi che pensi che venderesti meglio la bmw?? Per niente, il problema usato vale x tutte le case purtroppo!!:1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X