Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kick 67 View Post
    vendi vendi....a me servono un po' di pezzi....sottocosto
    Eh eh ti piacerebbe eh? No ho deciso aspetto massimo un'anno poi la panigale la affiancher? alla mitica F4..grazie per i consigli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mirko86 View Post
      Come dicono in tanti io aspetterei prima come va in generale ? molto innovativa pero' ora 20 mila euro non li spenderei piuttostoto usata da qualche pilota da bar....comunque se vuoi il mio parere personale se ci vai in pista ? un conto ma se la usi come me in strada piano o forte che sia io terrei la tua amata F4 che piano non va e di ciclistica non sei messo male anzi direi molto bene...vedi te.....
      D'accordissimo Mirko infatti far? cosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speedbed View Post
        Non meriti nemmeno una risposta
        beh se ti piace l'entusiasmante carattere del bicilindrico.. sarai ben contento di spendere 20milapippi mica devi sentire il nostro parere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se dovessi venderla non ti parlo piu!!

          PS affiancare va bene!!!:1:

          PSS quando si vende una moto accorrono gli avvoltoi per gli accessori

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho venduto una hyper 1100 e una f4 my 2010...per la PANIGALE e per adesso non mi sono minimamente pentito,pur avendo perso un bel po di euri..
            soprattutto per la mv,che mi ha deluso fortemente,sia per le prestazioni che per le finiture e tutti i richiami grazie ai quali mi sono trovato una staffa in ghisa per sostenere il codone.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bottinix View Post
              io ho venduto una hyper 1100 e una f4 my 2010...per la PANIGALE e per adesso non mi sono minimamente pentito,pur avendo perso un bel po di euri..
              soprattutto per la mv,che mi ha deluso fortemente,sia per le prestazioni che per le finiture e tutti i richiami grazie ai quali mi sono trovato una staffa in ghisa per sostenere il codone.
              Ah ah...si ho anche la foto di quell'obbrobrio e ne parlavo con uno che ha lavorato in casa MV e sono veramente scesi di brutto sulla qualit?, e un'ulteriore conferma a questo l'ho avuta all'eicma guardando la B3 o F4RR che a mio avviso valgono molto meno di quello che costano e le finiture sono da moto cinese..P.S. Hai fatto benissimo a prendere la panigale :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speedbed View Post
                D'accordissimo Mirko infatti far? cosi
                Ok cosi mi puo' stare bene ma non venderla mi raccomando.....se no' faccio come battiluca che non ti parlo piu' cosi siamo gia in due...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh se ti piace l'entusiasmante carattere del bicilindrico.. sarai ben contento di spendere 20milapippi mica devi sentire il nostro parere.
                  Mi sa che tu un bicilindrico "di quelli che vanno" non l'hai mai guidato vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bottinix View Post
                    io ho venduto una hyper 1100 e una f4 my 2010...per la PANIGALE e per adesso non mi sono minimamente pentito,pur avendo perso un bel po di euri..
                    soprattutto per la mv,che mi ha deluso fortemente,sia per le prestazioni che per le finiture e tutti i richiami grazie ai quali mi sono trovato una staffa in ghisa per sostenere il codone.
                    hai fatto benissimo a mio parere a venderla!!! Purtroppo la nuova f4 ? stata una grossa delusione in termini di design. Parere personale

                    La panigale ? una gran moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La Panigale e' bellissima.
                      Ma MV,per il vero EMMVISTA e' un altra cosa,qualcosa che prima del polso,della testa,ti colpisce al cuore ed e' li che fa centro....
                      Da quando MV non corre pi? nella stock nel paddock non c'e piu' nulla di veramente esemplare da "ammirare",le moto si assomigliano tutte.
                      Questa e' una mia personale opinione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speedbed View Post
                        ? da novembre dopo averla vista all'eicma che questo tarlo non mi da pace, l'F4 rimane la numero 1 per me ma la voglia di nuovo e di leggerezza senza uguali mi attanaglia oltre al fatto che a oggi ? la moto pi? bella del mondo la panigale, niente a che vedere con il corsa corta che non mi sembra nulla di che, inoltre ? 10 anni e pi? avanti a tutti..sotto con critiche e commenti

                        quanto ti capisco Speedbed, non sai quanto....io ? un anno e 2 mesi che sto aspettando, fremevo gi? all'eicma 2010 perch? sapevo che l'avrebbero presentata dopo un anno!

                        L'F4 cmq rimane ancora splendida sia chiaro, resiste da anni e penso che resister? ancora per altri 5

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          La Panigale e' bellissima.
                          Ma MV,per il vero EMMVISTA e' un altra cosa,qualcosa che prima del polso,della testa,ti colpisce al cuore ed e' li che fa centro....
                          Da quando MV non corre pi? nella stock nel paddock non c'e piu' nulla di veramente esemplare da "ammirare",le moto si assomigliano tutte.
                          Questa e' una mia personale opinione.....
                          Si sono opinioni, ma neanche troppo se vogliano cercare di essere il pi?possibile obiettivi!

                          Sono rimasto molto tempo combattuto fra F4 e 1199, alla fine ho scelto la 1199 anche per questione di contenuti tecnologici pi? moderni, senza nulla togliere a MV che rimane una moto quasi d'elite!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            La Panigale e' bellissima.
                            Ma MV,per il vero EMMVISTA e' un altra cosa,qualcosa che prima del polso,della testa,ti colpisce al cuore ed e' li che fa centro....
                            Da quando MV non corre pi? nella stock nel paddock non c'e piu' nulla di veramente esemplare da "ammirare",le moto si assomigliano tutte.
                            Questa e' una mia personale opinione.....
                            Si...anch'io la penso come te..infatti in garage ho ancora la mia 312 che non vendero' mai....forse insieme alla 1078 e' stata l'ultima vera MV...ancora adesso dopo 5 anni quando la accendo mi viene un orgasmo..!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              La Panigale e' bellissima.
                              Ma MV,per il vero EMMVISTA e' un altra cosa,qualcosa che prima del polso,della testa,ti colpisce al cuore ed e' li che fa centro....
                              Da quando MV non corre pi? nella stock nel paddock non c'e piu' nulla di veramente esemplare da "ammirare",le moto si assomigliano tutte.
                              Questa e' una mia personale opinione.....
                              Io da vicino non le ho viste..ma ti do' ragione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bottinix View Post
                                Si...anch'io la penso come te..infatti in garage ho ancora la mia 312 che non vendero' mai....forse insieme alla 1078 e' stata l'ultima vera MV...ancora adesso dopo 5 anni quando la accendo mi viene un orgasmo..!!!!
                                Stessa cosa per me, ogni volta che entro in garage ? emozione pura..oltre che quotare il batti aggiungo che oltre che esteticamente anche le finiture e i problemi come quelli che hai menzionato tu anche il fatto dello sbiellaggio in pista e dei cerchi e bulloneria cinese se non erro, sono cose che nessun mvista accetter? mai, quella del telaietto poi ? una caduta madornale indice di come sono andati al risparmio, una linea che non avrebbero mai dovuto seguire..per me MV va considerata fino al 2009 dopo non vedo niente di eccelso.
                                Con la panigale poi non c'? paragone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X