Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910R....parlatemene.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 910R....parlatemene.

    Mi dareste informazioni s? questa motina?sarei intenzionato a comprarne una per girarci s? strada.Ditemi quindi,come v??(non ditemi che ? un mostro di potenza incontrollabile,che non ci credo ).
    Difetti? allestimenti? problemi frequenti? manutenzione? recupero di pezzi pi? o meno speciali?
    s?,forza con la tastiera!!!scrivete!!!

  • Font Size
    #2
    IO ho il problema opposto NON va una mazza

    Problemi: il mozzo posteriore ? una grave criticit? del mezzo in oggetto.
    Per il resto la mia vibra di brutto (? una 989)

    Per il resto per me ? un bel giocattolino neppure troppo difficile da guidare.

    Consiglio personale comprati una 1078 che non sbagli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che ha il mozzo? spiega che son curioso!
      poi il 1078 costa troppo per quel che voglio io....il 910 mi v? gi? bene....mal che vada a met? o fine stagione la rivendo.Credo comunque che per andarci a fare il teppista non vada male....che dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto qu? quello che c'? da sapere sulle Brutale?!?! nulla????? per?....dai s???!!!!!non sate timidi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          postate qualche foto con qualche soluzione/miglioria!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by caniggia View Post
            che ha il mozzo? spiega che son curioso!
            poi il 1078 costa troppo per quel che voglio io....il 910 mi v? gi? bene....mal che vada a met? o fine stagione la rivendo.Credo comunque che per andarci a fare il teppista non vada male....che dici?
            I cuscinetti all'interno del mozzo non sono molto longevi.
            Se prendi un usato ti conviene cambiarli subito.
            Pena rischi rottura e blocco della ruota post.
            Per evitare occorre non stringere mai troppo le brugole di fermo e farlo sempre con chiave dinamometrica. MAI lavare con idropulitrice il cerchio post.
            Lubrificare con apposito grasso ai tagliandi principali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caniggia View Post
              tutto qu? quello che c'? da sapere sulle Brutale?!?! nulla????? per?....dai s???!!!!!non sate timidi!!!!
              Cosa ti dobbiamo dire?
              E' una delle naked mai costruite.
              Ha un avantreno unico fre le moto col manubrione.
              Viene descritta come un mostro dai giornaletti. Per me ? un mezzo abbastanza facile e intuitivo da guidare.
              Ripeto se vuoi una moto da teppista prendi la 1078.
              A me piace quella nera e bianca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia View Post
                postate qualche foto con qualche soluzione/miglioria!!!
                Dai di foto ne trovi quante ne vuoi.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me piace questa
                  Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata del 2011 a Roma - Moto.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bh? come avantreno granitico,se ? anche solo lontana parente dell'F4,non ? male,anzi!!poi del resto mi sembra strano che tr? tutte le Brutale vendute,solo tu ne parli....le altre le hanno tutte portate dal demolitore e hanno fatto sedute dallo psicanalista per dimenticarla?!se fosse un monster trovi 7 milioni di cose,mentre la Brutale sembra molto meno conosciuta e amata.
                    Sai prima di prendere un mezzo che magari f? piet?,preferisco informarmi un p?.
                    E tu sei stato gentilissimo a dirmi pr? e contro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda pi? che parole secondo me provane una qualsiasi 750-910-989ecc...Vedrai che quando scendi non la mollerai pi?.Fidati,io ho ancora il 750 del 2004.
                      Per i difetti se cerchi in giro nei vari forum ci saranno il mozzo posteriore,la pompa dell'acqua con il premistoppa che perde,la centralina servizi che f? le bizze per i primi modelli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bh? gianlux,ti dir?....ho provato il 750 e non sono rimasto impressionato positivamente,sar? il motore che sottocoppia ? spompo,e che gira solo in alto da matti,non lo s?..... certo che ho avuto modo anche di provarla poco....ma il 750 credo sinceramente che non lo prender? in consierazione.Il cognato di un amico ha un 910R,della quale ? gelosissimo,e il mio amico che ha avuto "l'onore" di usarla,ha detto che ? divertente e con un bel motore,per? non riesco a fidarmi di lui,nel senso che ha un R6 del 2006/7,quindi,come motore gli sembra che vada forte anche un RS125!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caniggia View Post
                          bh? come avantreno granitico,se ? anche solo lontana parente dell'F4,non ? male,anzi!!poi del resto mi sembra strano che tr? tutte le Brutale vendute,solo tu ne parli....le altre le hanno tutte portate dal demolitore e hanno fatto sedute dallo psicanalista per dimenticarla?!se fosse un monster trovi 7 milioni di cose,mentre la Brutale sembra molto meno conosciuta e amata.
                          Sai prima di prendere un mezzo che magari f? piet?,preferisco informarmi un p?.
                          E tu sei stato gentilissimo a dirmi pr? e contro.
                          Leggi un p? i commenti nei post vecchi e fatti un idea.
                          Ovviamente ognuno dice la propria idea.
                          Io ti consiglio una 910R con pinze radiali e un motore pi? curato.
                          Oppure una come la mia una 989, ha un motore con pi? potenza, pi? coppia e meno on off, altro difetto delle versioni pi? vecchie.
                          Mi ripeto ancora, la 1078, pi? della mia ha motore pi? potente (molti dicono persino troppo) cerchi forgiati, pinze di qualit? molto superiore. Insomma il non plus ultra del teppista, con una moto fantastica.
                          Poi ci sono le 990, ha il controllo di trazione, strumentazione pi? moderna, motore molto pi? fluido, con contralbero antivibrazioni. Forse la Brutale pi? simile alle giappy.
                          Poi 1090RR che costa un botto, che ? la versione pi? nuova della 1078.
                          Nell'ultimo anno ? uscita la 920 (un po pi? economica) e la R1090 che soppianta la 990 (uscita di produzione).
                          Insomma penso di averti confuso le idee abbastanza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caniggia View Post
                            bh? gianlux,ti dir?....ho provato il 750 e non sono rimasto impressionato positivamente,sar? il motore che sottocoppia ? spompo,e che gira solo in alto da matti,non lo s?..... certo che ho avuto modo anche di provarla poco....ma il 750 credo sinceramente che non lo prender? in consierazione.Il cognato di un amico ha un 910R,della quale ? gelosissimo,e il mio amico che ha avuto "l'onore" di usarla,ha detto che ? divertente e con un bel motore,per? non riesco a fidarmi di lui,nel senso che ha un R6 del 2006/7,quindi,come motore gli sembra che vada forte anche un RS125!
                            Si in effetti il 750 lo scarterei.
                            Mai provato ma in effetti in molti sostengono che sia vuoto ai medi e bassi regimi.
                            Poi dipende sempre da che moto si ? abituati a guidare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Leggi un p? i commenti nei post vecchi e fatti un idea.
                              Ovviamente ognuno dice la propria idea.
                              Io ti consiglio una 910R con pinze radiali e un motore pi? curato.
                              Oppure una come la mia una 989, ha un motore con pi? potenza, pi? coppia e meno on off, altro difetto delle versioni pi? vecchie.
                              Mi ripeto ancora, la 1078, pi? della mia ha motore pi? potente (molti dicono persino troppo) cerchi forgiati, pinze di qualit? molto superiore. Insomma il non plus ultra del teppista, con una moto fantastica.
                              Poi ci sono le 990, ha il controllo di trazione, strumentazione pi? moderna, motore molto pi? fluido, con contralbero antivibrazioni. Forse la Brutale pi? simile alle giappy.
                              Poi 1090RR che costa un botto, che ? la versione pi? nuova della 1078.
                              Nell'ultimo anno ? uscita la 920 (un po pi? economica) e la R1090 che soppianta la 990 (uscita di produzione).
                              Insomma penso di averti confuso le idee abbastanza
                              si mi hai confuso bene bene le idee e per questo ti stimo fratello!

                              Originally posted by albtuono View Post
                              Si in effetti il 750 lo scarterei.
                              Mai provato ma in effetti in molti sostengono che sia vuoto ai medi e bassi regimi.
                              Poi dipende sempre da che moto si ? abituati a guidare.
                              il 750 a me non ? piaciuto....certo,sono abituato a motori grossi,ho tutte mille in casa e quello con meno cv ? il 999 che passa i 160 di slancio....quindi,ecco perch? la ricerca di un motore che sia se non altro decente..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X