Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910R....parlatemene.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caniggia View Post
    si mi hai confuso bene bene le idee e per questo ti stimo fratello!


    il 750 a me non ? piaciuto....certo,sono abituato a motori grossi,ho tutte mille in casa e quello con meno cv ? il 999 che passa i 160 di slancio....quindi,ecco perch? la ricerca di un motore che sia se non altro decente..
    Pure io vengo da un bicilindrico mille.
    Non ti basta la 910, devi andare sul 989 - 990 - 1078 - 1090 ovviamente scatalizzato

    Comment


    • Font Size
      #17
      e per strada cos? tanti me ne servono?! ma v? proprio cos? poco?!?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        decisamente anche io punterei almeno ad una r con pinze radiali e cerchi superlight
        via il catalizzatore pompa maggiorata mv corse

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caniggia View Post
          e per strada cos? tanti me ne servono?! ma v? proprio cos? poco?!?!
          Penso sia sui 121-124 cv

          Comment


          • Font Size
            #20
            bh? insomma.....con 2 lavoretti minimi,qualcosa guadagner?......o no?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho il 1078rr ma ho usato pi? e piu volte il 910, intanto parli di 910R o S xch? c'? tanta differenza! rispetto al 1078 il 910R ha un cambio pi? preciso, a livello di motore le 2 moto sono molto simili, la sorellona ha qualche cavallo in pi? ma la differenza non ? cos? abissale... con nessuna delle due nelle prime 3 marce puoi permetterti di strapazzare il gas... la differenza rispetto alle jap sta nel come viene erogata la potenza, guisto per farti capire... quando la mia era perfettamente originale in ripresa da 6? marcia a 80 km/h davo parecchie decine di metri ad Fz1 con scarico completo, e rapid III

              cose da controllare subito:
              maggiorazione girante dell'acqua perch? di base ha poca portata e ha la tendenza a viaggiare alta come temp, la girante maggiorata abbassa di 4-5?. anche togliere il catalizzatore liberando lo scarico aiuta ad abbassare le temp, basta un raccordino decatalizzante
              altro vantaggio del decatalizzare ? l'on-off fastidiosissimo che tende a sparire quasi del tutto e sulla guida si sente

              controlla che il gruppo mozzo sia stato curato e non abbia 3 dita di morcia sopra, solitamente la pulizia ? sinonimo di cura e bastano piccole attenzioni periodiche per sopperire al sottodimensionamento che ha provocato qualche rottura

              l'assetto di base delle brutale ? un po seduto sul posteriore, il che crea la tendenza alla pinna facile che ? sicuramente emozionante ma si ripercuote sull'efficacia della guida, molti alzano il puntone post. trovandosi meglio

              le vibrazioni ad andatura media sono fastidiose (attorno ai 6mila) ma io c'ho fatto l'abitudine, se sei alto ti troverai un po scomodo, io sono 1,70 e la posizione in sella ? perfetta
              i cv di un 910R x strada sono pi? che sufficienti, la moto offre un pacchetto di prestazioni altissimo e se c'? il manico che la interpreta e la doma non rimpiangerai mai i cv in meno rispetto alla concorrenza, ovvio che se invece vuoi la brutale per passeggiarci a 1/5 di gas facendo il figo e farti la "sparata" sul drittone ogni tanto questa moto non ? indicata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Narsil View Post
                io ho il 1078rr ma ho usato pi? e piu volte il 910, intanto parli di 910R o S xch? c'? tanta differenza! rispetto al 1078 il 910R ha un cambio pi? preciso, a livello di motore le 2 moto sono molto simili, la sorellona ha qualche cavallo in pi? ma la differenza non ? cos? abissale... con nessuna delle due nelle prime 3 marce puoi permetterti di strapazzare il gas... la differenza rispetto alle jap sta nel come viene erogata la potenza, guisto per farti capire... quando la mia era perfettamente originale in ripresa da 6? marcia a 80 km/h davo parecchie decine di metri ad Fz1 con scarico completo, e rapid III

                cose da controllare subito:
                maggiorazione girante dell'acqua perch? di base ha poca portata e ha la tendenza a viaggiare alta come temp, la girante maggiorata abbassa di 4-5?. anche togliere il catalizzatore liberando lo scarico aiuta ad abbassare le temp, basta un raccordino decatalizzante
                altro vantaggio del decatalizzare ? l'on-off fastidiosissimo che tende a sparire quasi del tutto e sulla guida si sente

                controlla che il gruppo mozzo sia stato curato e non abbia 3 dita di morcia sopra, solitamente la pulizia ? sinonimo di cura e bastano piccole attenzioni periodiche per sopperire al sottodimensionamento che ha provocato qualche rottura

                l'assetto di base delle brutale ? un po seduto sul posteriore, il che crea la tendenza alla pinna facile che ? sicuramente emozionante ma si ripercuote sull'efficacia della guida, molti alzano il puntone post. trovandosi meglio

                le vibrazioni ad andatura media sono fastidiose (attorno ai 6mila) ma io c'ho fatto l'abitudine, se sei alto ti troverai un po scomodo, io sono 1,70 e la posizione in sella ? perfetta
                i cv di un 910R x strada sono pi? che sufficienti, la moto offre un pacchetto di prestazioni altissimo e se c'? il manico che la interpreta e la doma non rimpiangerai mai i cv in meno rispetto alla concorrenza, ovvio che se invece vuoi la brutale per passeggiarci a 1/5 di gas facendo il figo e farti la "sparata" sul drittone ogni tanto questa moto non ? indicata
                Questa ? un bel report! Adesso ho un quadro molto pi? preciso di prima!!grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Cosa ti dobbiamo dire?
                  E' una delle naked mai costruite.
                  Ha un avantreno unico fre le moto col manubrione.
                  Viene descritta come un mostro dai giornaletti. Per me ? un mezzo abbastanza facile e intuitivo da guidare.
                  Ripeto se vuoi una moto da teppista prendi la 1078.
                  A me piace quella nera e bianca.
                  stica!


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by caniggia View Post
                    Questa ? un bel report! Adesso ho un quadro molto pi? preciso di prima!!grazie
                    aggiungo che secondo me non ? corretto definirla moto da teppismo, prima della brutale avevo lo speed 1050 2009, quella ? una moto da teppista, un colpetto di gas e pinni finch? non ti stufi, e l'impressione ? che la moto sia nata per farlo,
                    la brutale ? una f4 scarenata e la differenza si sente...
                    basta usarla 1 settimana per prendere confidenza con i piccoli difetti, capire il mezzo e sfruttarne il potenziale richieder? sicuramente pi? tempo
                    sempre secondo me (sono un po di parte ) ti metti in garage un mezzo "fuori categoria" che sicuramente avr? dotazioni tecniche inferiori agli ultimissimi modelli ma usandola in giro ti togli tantissime soddisfazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Narsil View Post
                      aggiungo che secondo me non ? corretto definirla moto da teppismo, prima della brutale avevo lo speed 1050 2009, quella ? una moto da teppista, un colpetto di gas e pinni finch? non ti stufi, e l'impressione ? che la moto sia nata per farlo,
                      la brutale ? una f4 scarenata e la differenza si sente...
                      basta usarla 1 settimana per prendere confidenza con i piccoli difetti, capire il mezzo e sfruttarne il potenziale richieder? sicuramente pi? tempo
                      sempre secondo me (sono un po di parte ) ti metti in garage un mezzo "fuori categoria" che sicuramente avr? dotazioni tecniche inferiori agli ultimissimi modelli ma usandola in giro ti togli tantissime soddisfazioni
                      stai parlando della Brutale o dello Speed? non si capiscebene quale sia quella "fuori categoria"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la brutale

                        per come la vedo io le moto da teppismo hanno pochi cilindri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by caniggia View Post
                          Questa ? un bel report! Adesso ho un quadro molto pi? preciso di prima!!grazie
                          Una sola precisazione:
                          Se prendi una Euro 2 per scatalizzare basta un caccordo (e aggiornamento mappa e CO)
                          Se prendi una Euro 3 occorre sostituire anche i collettori, poich? sono parte di una struttura monolitica col padellone (orrendo esteticamente). Poi anche in questo caso occorre aggiornare centralina e CO.
                          Altrimenti cambia tutto lo scarico e non se ne parla pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            S? si per "fuori categoria" mi riferivo alla brutale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Altrimenti cambia tutto lo scarico e non se ne parla pi?
                              l'azzurrino violetto del titanio non lo batte nessuno vendi un rene e passa la paura

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Narsil View Post
                                l'azzurrino violetto del titanio non lo batte nessuno vendi un rene e passa la paura
                                In effetti lo scarico Brutale ? talmente bello che spessi gli aftermarket sono meno belli dell'originale (privo del padellone sia chiaro).
                                Quindi il titanio che mantiene il design originale, migliorandolo, e risparmiando un sacco di peso
                                La tonalit? di colore ? semplicemente fantastico. Basta avere i soldi

                                Dimenticavo pore io ho alzato il culo, registrando il puntone.
                                La mia non pinna poi cos? tanto a dire il vero.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X