Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agip 10 60w

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche io ho provato il bardhal....per poi tornare all'agip e notare un netto miglioramento per il cambio molto pi? fluido

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dariomv View Post
      Io per la mia nuova mV Agusta f3 ho intenzione di usare il castrol racing 10w50... Cosa mi dite posso andare tranquillo o mi conviene utilizzare solo quello consigliato dalla casa...
      Quello indicato dalla casa in genere se non ? il migliore, ? perlomeno testato e sicuramente non dar? problemi; altri oli potrebbero essere migliori......... oppure no, l'imparerai a tue spese, ne vale la pena?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Approfitto della discussione per chiedere lumi: sul libretto di uso e manutenzione dell'F4 per un uso in pista si consiglia il 20w50 al posto del 10w60; qual'? la motivazione tecnica? (avrete capito che non sono molto ferrato in materia..)

        Comment


        • Font Size
          #19
          bene mi sa che prender? ENI I-RIDE......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by silvius62 View Post
            Approfitto della discussione per chiedere lumi: sul libretto di uso e manutenzione dell'F4 per un uso in pista si consiglia il 20w50 al posto del 10w60; qual'? la motivazione tecnica? (avrete capito che non sono molto ferrato in materia..)
            Forse dico una cazzata ma per quel che ne so consigliano il 20/50 x la pista perch? girando a "cannone" non si hanno i problemi di temperatura che si hanno in strada con i continui stop and ho ai semafori e quindi il 20/50 ? pi? fluido e meno duro del 10/60.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Concordo con Fuko e speedbed, il 10W60 ? un ottimo olio ed ha un ottimo rapporto qualit? prezzo. Sar? pure vero il discorso delle convenzioni, ma nessuna casa consiglierebbe un olio solo per via delle convenienze economiche........
              Quindi Evolutionbike e Paronelli DEVONO usare Agip?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Quindi Evolutionbike e Paronelli DEVONO usare Agip?
                Assolutamente no, possono usare quello che vogliono
                Last edited by fuko-dao; 15-03-12, 10:24.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cosa consigliano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    comprati 3 bei litrazzi di agip racing 4 T 10w 60 , domenica si va di tagliando, costa tantino questo olio ma sicuramente la moto se lo merita

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Kimmik87 View Post
                      Cosa consigliano?
                      chi , i concessionari citati da albtuono? BOOOOHHHHH prova a telefonargli e chiederglielo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        chi , i concessionari citati da albtuono? BOOOOHHHHH prova a telefonargli e chiederglielo
                        I conce di solito hanno solo un fornitore di luibrificanti.
                        Sinceramente vedo tante officine con Bardhal, Castrol, Valvoline molte meno con Agip e Shell ad esempio.
                        Potrei sbagliare sia chiaro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          I conce di solito hanno solo un fornitore di luibrificanti.
                          Sinceramente vedo tante officine con Bardhal, Castrol, Valvoline molte meno con Agip e Shell ad esempio.
                          Potrei sbagliare sia chiaro.
                          beh io ho comprato un'oretta f? l'agip racing 4 t in una concessionaria Piaggio/ Guzzi e sullo scaffale dell'olio avevano solo Agip/Eni , dipende tutto da che vantaggi economici hanno coi fornitori ........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            beh io ho comprato un'oretta f? l'agip racing 4 t in una concessionaria Piaggio/ Guzzi e sullo scaffale dell'olio avevano solo Agip/Eni , dipende tutto da che vantaggi economici hanno coi fornitori ........
                            Non si discosta da quello che ho detto dall'inizio. Un conce non guarda il marchio dell'olio consigliato sul libretto.
                            L'importante che abbia le stesse caratteristiche e la stessa qualit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me sono rimasti 2 litri di agip 4t racing 10w60, e adesso ho comprato l'eni racing 10w60, il venditore mi ha detto che sono uguali che cambia solo la targhetta,ok ma se gli mischio cambia qualcosa oppure meglio fare il tagliando tutto con il nuovo modello di oilio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dariomv View Post
                                Io per la mia nuova mV Agusta f3 ho intenzione di usare il castrol racing 10w50... Cosa mi dite posso andare tranquillo o mi conviene utilizzare solo quello consigliato dalla casa...

                                Non sapevo che a mazara del vallo ci fossero pure MV, io sono di c/bello , da 4 anni ho un MV, ED IN QUESTE ZONE MAI VISTA UNA, SOLO DUCATI.
                                In quanti siete li?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X