Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK grazie.
Ho usato qualcosa di simile per chiudere uno sbrego che mi avevano fatto nella borta della serranda del box
Ma offre garanzie sull'alluminio?
OK grazie.
Ho usato qualcosa di simile per chiudere uno sbrego che mi avevano fatto nella borta della serranda del box
Ma offre garanzie sull'alluminio?
boooH? Non lo so ma io ci provo ,se lo usano i radiatoristi vorr? dire che funziona, speriamo
NON CREDEVO CHE L'ACCIAIO LIQUIDO FOSSE COMPATIBILE CON L'ALLUMINIO...
Mirko86 tu cosa ne pensi?
Io e Mirko lavoravamo in una ditta che costruisce radiatori e scambiatori di calore per uso industriale e Mirko parlava per esperienza, in quella ditta si testavano tutti i prodotti prima di consegnarli..
P.S. Ho evidenziato che ci lavoravamo per far capire che non abbiamo la possibilit? di fornire contatti con quella ditta..
Io e Mirko lavoravamo in una ditta che costruisce radiatori e scambiatori di calore per uso industriale e Mirko parlava per esperienza, in quella ditta si testavano tutti i prodotti prima di consegnarli..
P.S. Ho evidenziato che ci lavoravamo per far capire che non abbiamo la possibilit? di fornire contatti con quella ditta..
ma mirko non c'entra niente ovviamente, sicuramente questi a cui mi sono rivolto non sono professionali per nulla, gi? da come maneggiavano il radiatore mi preoccupavano , preoccupazioni che poi si sono rivelate fondate.
Guarda questa te la potevi risparmiare.
Sinceramente quando uno ha dei problemi alla moto, sentire queste panzanate fa girare i maroni.
Te lo dice uno che ha fuso la testata ad una Hornet del 2002 e ha sfondato il motore di un Kawa ZX 1000 del 2005, quindi......
Tutte le moto si rompono.Ho avuto la fortuna di lavorare 12 anni nel settore(ho avuto anche qualche cliente MV che scrive su questo forum),e vi assicuro che lavorare contemporaneamente con il Made in Italy(Guzzi,Aprilia,Mv Agusta,Ducati son tutti marchi di cui ero conc.)e Japan(Honda,Kawasaki)ti fa aprire gli occhi su una realta'che e'lontana anni luce.Non mi sognerei mai di comprare una moto italiana.
Sono stati rotti migliaia di radiatori su svariati modelli di F4.Prima erano le impennate che lo facevano rompere,poi erano modificati(e si rompevano lo stesso)e ancora vi incavolate???
Tutte le moto si rompono.Ho avuto la fortuna di lavorare 12 anni nel settore(ho avuto anche qualche cliente MV che scrive su questo forum),e vi assicuro che lavorare contemporaneamente con il Made in Italy(Guzzi,Aprilia,Mv Agusta,Ducati son tutti marchi di cui ero conc.)e Japan(Honda,Kawasaki)ti fa aprire gli occhi su una realta'che e'lontana anni luce.Non mi sognerei mai di comprare una moto italiana.
Sono stati rotti migliaia di radiatori su svariati modelli di F4.Prima erano le impennate che lo facevano rompere,poi erano modificati(e si rompevano lo stesso)e ancora vi incavolate???
Scusa ma lavori da Mengozzi x caso??forse mi hai sostituito un radiatore..
MI spiace dirlo ma hanno fatto un lavoro un po' con il sedere
Comment