Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione MV F4 Corse 2005 in permuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by danylovee View Post
    Il fatto e' che avevo una 9s anch io, poi sono passato alla f4 1000s '05, e m ' e ' preso un colpo a guidarla... Un ferro! La r e' un sogno anche se non l ho mai guidata. Mi sono fatto una f4 2010 solo perche prima l ho guidata, e ringraziando il signore.... E tt altra cosa.
    Ah,ecco scovato l'arcano,mi sembravi troppo in difesa del 999!!!
    ...ahahahahaha...
    Trovare adesso un 999s del 2006 in ordine,sarebbe un ottimo affare,basso prezzo ed hai tutto quello che si pu? volere dalla serie!!!
    Anche se non l'hai mai guidata,differenze abissali con l'R non ce ne sono...
    Diciamo cos?,sembra un 999S pi? leggero,stessa precisione,e con un motore tipo 1098,che spinge tanto fino a limitatore,ma molto pi? pieno e compresso...
    ...un motore che sembra davvero da gara,montando gi? di serie il cambio SBK,cio? 1^ e 6^ lunghissime e 2 3 4 5 cortissime modi motard...difficile da descrivere,ma un mondo a se stante!!!
    Mah,vedremo...sono sicuro che se la provassi,capirei molto di pi?...

    Pero',so di essere ripetitivo,ma anche tu hai acquistato una moto di ultima generazione...naturalmente,provandola e facendo le tue considerazioni...ma pur sempre pagandola,ed anche non poco...
    Il mio pensiero di base,? sempre lo stesso:ma quanti di voi,avendo 15.000euro in tasca,acquisterebbero una 999R,se non per collezionarlo?!?
    La quasi totalit? dei motociclisti che usano la moto,a quel prezzo,acquista la novit?...
    Magari,avendone a disposizione 10.000,piuttosto di un 600jap nuovo,meglio una moto dal fascino univo come l'F4...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
      Ah,ecco scovato l'arcano,mi sembravi troppo in difesa del 999!!!
      ...ahahahahaha...
      Trovare adesso un 999s del 2006 in ordine,sarebbe un ottimo affare,basso prezzo ed hai tutto quello che si pu? volere dalla serie!!!
      Anche se non l'hai mai guidata,differenze abissali con l'R non ce ne sono...
      Diciamo cos?,sembra un 999S pi? leggero,stessa precisione,e con un motore tipo 1098,che spinge tanto fino a limitatore,ma molto pi? pieno e compresso...
      ...un motore che sembra davvero da gara,montando gi? di serie il cambio SBK,cio? 1^ e 6^ lunghissime e 2 3 4 5 cortissime modi motard...difficile da descrivere,ma un mondo a se stante!!!
      Mah,vedremo...sono sicuro che se la provassi,capirei molto di pi?...

      Pero',so di essere ripetitivo,ma anche tu hai acquistato una moto di ultima generazione...naturalmente,provandola e facendo le tue considerazioni...ma pur sempre pagandola,ed anche non poco...
      Il mio pensiero di base,? sempre lo stesso:ma quanti di voi,avendo 15.000euro in tasca,acquisterebbero una 999R,se non per collezionarlo?!?
      La quasi totalit? dei motociclisti che usano la moto,a quel prezzo,acquista la novit?...
      Magari,avendone a disposizione 10.000,piuttosto di un 600jap nuovo,meglio una moto dal fascino univo come l'F4...
      Hai pienamente ragione..io mai prendero' una jap che sia 600/1000 mi prendo un bel made in italy anche datato ...ce gente che prende l'r6 che su strada per farla andare usi solo prima e seconda....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Come promesso,vi tengo aggiornati sugli sviluppi...
        News di ieri sera,posso ufficialmente dire che,per far parte del clan,dovr? aspettare ancora qualche tempo...
        Gira e rigira,pirla e ripirla,alla fine l'utente che m'aveva contattato cercava decisamente di percularmi...o meglio,tirare tutta l'acqua al suo mulino...
        Offerta massima 1500euro originale o 3000euro con accessori (6000euro circa)...
        Ahahahahahahaha,per fortuna c'? ancora gente che mi fa fare delle grasse grosse sane risate...
        GRAZIE A TUTTI di tutte le info e pareri,e SCUSATE se tutto s'? risolto in niente!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Figurati come al solito quello che anno gli altri ? sempre la migliore....

          Comment


          • Font Size
            #35
            peccato!....

            Comment

            X
            Working...
            X