Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 14 luglio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    d'accordo, puoi mettere quello che vuoi nel cd e farlo pagare quanto vuoi

ma a chi non ? del gruppo (e se non ricordo male, soprattutto nel pomeriggio, erano in parecchi i non mvagustari), poco interessano i video ecc...e qui ? chi organizza a smenarci

io sono 2 anni che non giro in pista con una delle mie moto (quindi se i prezzi sono aumentati mi ? sfuggito), e nonostante almeno una foto in tutte le piste che ho girato l'ho sempre presa (anche solo per ricordo), questa volta passo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post

ma a chi non ? del gruppo (e se non ricordo male, soprattutto nel pomeriggio, erano in parecchi i non mvagustari), poco interessano i video ecc...e qui ? chi organizza a smenarci

io sono 2 anni che non giro in pista con una delle mie moto (quindi se i prezzi sono aumentati mi ? sfuggito), e nonostante almeno una foto in tutte le piste che ho girato l'ho sempre presa (anche solo per ricordo), questa volta passo
      Intendiamoci, non ? che ti voglio convincere, per? nelle 18 foto tue ci sei solo tu, nelle altre ci sei anche tu poi se ne volevi solo una........OK, per? negli altri casi una o due foto quanto le pagavi?
      Il "problema" se vogliamo definirlo tale, ? che qui la cosa era organizzata per fornire un ricordo cospicuo e con un buon rapporto qualit?/quantit?/prezzo forse pi? che altro agli iscritti alla manifestazione, forse a tre di 18 foto su una F3 non te ne frega nulla, posso capirlo, per?...questo ? quanto. Te ne avessi fatta una io te la regalavo, ma non ce l'ho, cos?... te l'ha regalata Samuel

Comment

• Font Size

e fai bene a passare
        Last edited by fuko-dao; 20-07-12, 15:40.

Comment

• Font Size
          a quanto ero rimasto io i prezzi erano 10e a foto o 30 tutte, magari nel frattempo le cose sono cambiate non saprei

e comunque si, le foto sull'f3 non mi interessano, magari una sull'f4 l'avrei presa

vabbu?, a posto cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Raga ma ste MV non piegano una mazza.
            La prossima volta vengo io a consumarvi le saponette
            ti far? vedere una foto delle mie.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Forse le cose quando non sono chiare, bisognerebbe farsele spiegare, perch? quello che pensiamo noi, non ha nessun valore.
              Ogni organizzatore fa le sue scelte in funzione dell'obiettivo che si prefigge senza che si debbano necessariamente condividere. Anch'io inizialmente pensavo che 60 euro fossero una "certa cifra" e che non tutti fossero disposti a sborsarla per qualche foto-ricordo, per? quando si valuta una spesa bisognerebbe sempre confrontare quello che ti viene dato a fronte di quello che paghi e per capire meglio ho chiesto spiegazioni.
              Pu? essere che la scelta fatta dall'organizzatore non sia perfettamente condivisibile da colui che magari voleva solo una foto o due, ma quando si fanno delle scelte si fanno diverse considerazioni, poi sta a chi deve acquistare se procedere o meno.
              Nella fattispecie, nel cosiddetto "pacchetto" ogni acquirente ricever? un numero minimo decisamente cospicuo, circa 20 foto (possono essere 18 o 24 o pi? ha poca importanza) pi? 19 giga (693 immagini) di foto "panoramiche", cio? del tratto di pista dove ? stato ripreso, magari assieme ad altri ed il video.
              Se ci pensi bene, sotto questo aspetto, 60 euro diventano pure pochi, ? una media di meno di 3 euro a foto e ti assicuro che il solo smaronamento della separazione delle foto in funzione della moto o dell'abbigliamento, stiamo parlando di 4000 foto per circa 140-150 partecipanti, non ricordo il numero esatto, ? un supplizio incredibile che richiede giorni e cavarsi gli occhi davanti ad un PC . Posso concordare che un sistema pi? convenzionale poteva permettere all'interessato di scegliersi le foto che voleva, ma un CD con tutte le foto ed i filmati di una manifestazione ? un'altra cosa di pregio ben superiore ed anche con un ottimo rapporto quantit? prezzo.

Concludo dicendo che di foto tue ne sono scattate 18. Se vuoi renderti conto della qualit?, questa ? un campione gratuito gentilmente concesso dall'organizzatore.

Cos? ? piu chiaro,
              Comunque dal mio punto di vista racchiudere le foto di tutti ( tutti-tutti) e fare un paio di dvd, evitando lo smaronamento di chi deve scegliere le foto dei partecipanti singoli, forse avrebbe costi pi? contenuti ( credo molto meno ore di lavoro !!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Progress View Post
                povero Poggiali..... immagino il sudore nella tuta ad andare a 80 all'ora per aspettare i cancelli che lo seguivano!
                perch? tanto astio?

se avesse organizzato DDG...gli stessi mvagustari (come li ha chiamati qualcuno...) sarebbero di colpo diventati smanettonazzi???

Tra l'altro molti...come me...scrivono su entrambi i forum....

Comment

• Font Size
                  Per fare un confronto sul costo delle foto, ABC Photo per tutte le foto di una giornata a Imola vuole 49euro pi? spese di spedizione se le vuoi su cd.
                  Ha anche diverse opzioni per?,mattina/pomeriggio 39 euro e singolo file a 10 euro...
                  Per quel poco di provini che ho visto, specie le panoramiche mi sembrano molto belle e difficilmente ti vengono fatte nelle prove libere... Il video chiss?...

Comment

• Font Size

minchia... scassi i coglioni eppoi te sei questo? fai bene a far passo per le foto

Comment

• Font Size
                      ROTFL

sono anche questo per?

VR-3010-0051

quella data ? anche l'ultima in cui ho messo i piedi in pista (12-06-2010)

e, aim?, sono passati pi? di due anni

no, non passo per le foto, per quanto brutte siano e lo ammetto senza problemi, ma per la gente che c'? dietro

Comment

• Font Size
                        ROTFL

sono anche questo per?

VR-3010-0051

quella data ? anche l'ultima in cui ho messo i piedi in pista (12-06-2010)

e, aim?, sono passati pi? di due anni

no, non passo per le foto, per quanto brutte siano e lo ammetto senza problemi, ma per la gente che c'? dietro
                        avendoci avuto a che fare direttamente non posso che quotarti

Comment

• Font Size
                          ovvero quelli che ti han permesso di provare la F4, la F3 e non s? cosa altro ad Imola con apripista Poggiali a gratis? sei un signore

Comment

• Font Size
                            no! sbagliato

chi mi ha dato l'occasione di provare le moto ? stato un amico che lavora in mv

e ovviamente l'ho ringraziato, lui e il padre, e li ho tranquillamente aiutati a smontare tutto e caricare le moto sui furgoni una volta finita la giornata (e mi sembra il minimo, vista la giornata molto bella che ho passato)

se poi, da quello che ho capito leggendo qu? e l? nella sezione, chi ha organizzato il contorno lo ha fatto per profitto e non per passione (se non ho capito male non ? un fotografo professionista-sicuro non quello del circuito), allora non voglio essere messo in mezzo nell'affare

ora, giusto per puntualizzare (non che io debba dare spiegazioni a nessuno, men che meno a te), ho provato l'f3 e l'f4rr (quest'ultima solo su consiglio di M. altrimenti non ci avrei nemmeno pensato) e basta, le altre non mi interessavano
                            Last edited by dingo125; 23-07-12, 16:44.

Comment

• Font Size
                              l'ignoranza, che brutta cosa!
                              prima gli dai di ladri per il prezzo di qualcosa che nemmeno sapevi ,o avevi capito, cosa vendessero...
                              ora, sempre da signore, stai dicendo che gli organizzatori dell'evento non han meriti se hai potuto provare le MV a gratis per vie raccomandate quando nei fogli che hai firmato, presumo che li hai firmati.., c'? scritto chiaramente nel regolamento dell'autodromo che ---

L?uso della pista, anche parziale, pu? essere negato dal Gestore a suo insindacabile giudizio, senza l?obbligo di fornire specifiche giustificazioni.

? al punto 4.1

percui:

o non hai firmato i fogli
                              o hai firmato i fogli ma non li hai letti
                              o hai firmato i fogli, li hai letti ma non li hai capiti

scegli una opzione e ricorda che l'ignoranza non ? una scusa.

il gestore ti ha fatto girare ben felice che tu provassi i modelli MV.

Comment

• Font Size
                                ripeto

se non ho capito male chi ha fatto le foto non ? il fotografo del circuito ne un fotografo professionista, presumo che nessuno l'abbia obbligato a fare foto e video e mi aspettavo che l'avesse fatto per passione (quando andavo a girare c'era sempre chi faceva le foto, e se qualcuno ci scriveva le condividevamo senza problemi)

abbiamo constatato che non ? cos?, sia perch? si fa pagare, sia perch? si fa pagare ancor pi? di chi lo fa per lavoro

l'organizzatore dell'evento a questo punto mi par di capire che non ? mv (qualcuno pu? confermare?), ma ? revlimiter (che non s? cosa sia, a parte un forum)
                                le moto s? che non sono del forum, in quanto sono tornate in mv; la giornata in pista (per chi girava ovviamente) era a pagamento (e presumo, ancora, non a costo di noleggio) ma il test drive era gratuito -sbaglio? c'era da pagare qualcosa anche qui?
                                a quanto pare era un evento organizzato per chi ha mv, o meglio ancora per chi ? di quel forum

il gestore (parliamo di revlimiter?), se sapesse che non ho rimpinzato il suo portafoglio con la giornata intera, non s? quanto possa essere felice che ho provato le mv

alla fine della fiera, sono pi? spesso i clienti a rovinare la nomea di un marchio piuttosto che i prodotti
                                -anche perch? per quel poco che ho provato l'f4 (sono reduce da un'operazione e non potevo mangiare, quindi sono crollato a pezzi dopo pochi giri ) mi ? piaciuta molto-

ma questo vale per tutte le nicchie

Comment

X
                                Working...
                                X